Visualizzazione Stampabile
-
Se per "file" intendi coreplayerfactory.xml e vuoi aggiungere anche la scelta di PowerDVD in particolari casi: si, basta inserire una nuova voce con l'indicazione dei tipi di file che devono essere aperti con PDVD, analogamente a come hai già fatto per MPC.
-
Ok adesso provo,lo so sto cominciando a stressare ho provato anche con MPC-BE a provare a riassegnare i tasti per il telecomando ma da opzioni-tasti vedo le impostazioni per la tastiera come fare per il telecomando?Io uso questo Konig CMP-MEDIAREM12 si può fare?
-
Dipende dal soft di gestione del telecomando, se ne possiede uno.
In questo caso assegni dei tasti della tastiera a quelli del telecomando e poi fai il lavoro in MPC.
Se non è possibile, ma il TC ha comunque alcuni tasti che agiscono anche sulla tastiera puoi fare la stessa cosa, anche se sarai probabilmente limitato nel numero delle scelte e delle funzioni.
Io uso uno dei tanti telecomandi MCE compatibili che si trovano su Amazon a pochi Euro.
-
Ciao a tutti , scusatemi ma dovrei leggerermi 420 pagine per capire una cosa, vorrei sapere perchè kodi non mi riprende un filmato da dove ho interrotto, cioè riparte sempre dall'inizio e se potete gentilmente dirmi come impostare per riprendere da dove ho interrotto la visione. ho l'ultima versione di codi aggiornata con himedia q10 pro. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Blukey
Ciao a tutti , scusatemi ma dovrei leggerermi 420 pagine per capire una cosa, vorrei sapere perchè kodi non mi riprende un filmato da dove ho interrotto, cioè riparte sempre dall'inizio e se potete gentilmente dirmi come impostare per riprendere da dove ho interrotto la visione. ho l'ultima versione di codi aggiornata con himedia q10 pro. Grazie
himedia q10 pro non usa il player di kodi ma il wrapper per aprire il player esterno himedia.
Per usare il player interno di kodi devi installare questo addon http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1015.0 , ma audio è limitato solo a AC3.
-
Citazione:
ovimax
Ti ringrazio per la gentilezza nel rispondermi, quindi volendo è possibile risolvere il mio problema, ma perderei le codifiche audio, mi sembrerebbe di fare un torto alle mie Sony MDR-HW700DS che soprattutto con l'audio true hd o DTS sono formidabili. Mi sa che me lo tengo così, grazie ancora ovimax
-
Non so se l'argomento è già stato trattato, comunque ho un problema con Kodi per Android (Nvidia Shield), in quanto vede la cartella video del mio NAS Sinolgy solo con protocollo UPnP e, con questo tipo di accesso, non mi scarica copertina ed informazioni sui film.
Provando con Kodi da PC, sempre con UPnP, il problema è lo stesso: solo che da PC posso procedere con Aggiungi Video e poi usare altri protocolli per aggiungere cartelle (diversi da UPnP) ed a quel punto mi pone la fatidica domanda se voglio scaricare informazioni e dettagli vari dei film (quindi da PC risolvo ma da Nvidia Shield NO).
-
edit,sezione sbagliata per mia distrazione,scusate.
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè se imposto la frequenza del desktop su uscita hdmi a 24 Hz, Kodi (18 rc2) mi cambia il refresh in automatico a seconsa del contenuto, quando diverso dal 24p (50, 59, 60 Hz), mentre se lo imposto a 50 Hz, Kodi non riesce più a cambiare il refresh e quindi mi ritrovo a vedere un conteuto 24p a 50 HZ. :what: Cmq sulla whitelist ho attivato tutte le risoluzioni 1080p coi vari refresh.
p.s.: Ho notato che il cambio di refresh automatico in Kodi non funziona quando il desktop è di default impostato ad una frequenza diversa da 24 Hz, se il contenuto è a 23.976 fps, mentre se è di 24.000 fps, allora funziona. Per il momento l'unica "soluzione" è quella di tenere il desktop di default a 24 Hz. Qualcuno può fare chiarezza su questa cosa? Forse è un problema dei driver Catalyst che non supportano i 23.976 fps, o che cmq li gestisce solo a 24? Cmq nella whitelist di Kodi non esiste la 23.976. Secondo me come c'è 59.xx e 60, dovrebbero mettere anche 23.xxx e non solo 24.
-
Ma ti capita anche con la attuale versione 16.2, che è quella per ora ufficiale?
Quella che usi tu, anche se RC2, è ancora in fase di test, dovresti segnalare la cosa a loro e sentire cosa dicono.
-
Forse volevi dire 17.6. Non ho provato di recente, ma ricordo che prima non avevo questo problema e mi pare che lì la whitelist forse nemmeno esiste. A conferma di ciò ho trovato questa discussione https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=333090.
-
Avevo una vecchia licenza di anydvd che poi mi è stata annullata con l'arrivo di RedFox,adesso mi chiedo vale ancora la pena spendere 87 euro da utilizzare su HTPC e a volte per fare dei backup dei Blu ray?Spero di non aver infranto il regolamento con questa domanda.
-
Citazione:
parola
Spero di non aver infranto il regolamento con questa domanda.
Vedi tu, credo tu sappia benissimo che è vietato infrangere la protezione eventualmente posta in essere dal detentore dei diritti e, in ogni caso, l'argomento non c'entra nulla con il tema di questa discussione.
Pertanto la tua domanda mi sembra ben strana, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
-
Citazione:
Nordata
Quella che usi tu, anche se RC2, è ancora in fase di test, dovresti segnalare la cosa a loro e sentire cosa dicono.
Colgo l'occasione per chiederti qual'è il canale per eventualmente segnalare la cosa e se posso esporla nella nostra lingua?
-
C'è il loro forum, ad esempio la Sezione generale, divisa nelle Sottosezioni per i vari linguaggi, ad esempio questa è quella dedicata a Windows:
https://forum.kodi.tv/forumdisplay.php?fid=59
Come puoi vedere ci sono anche interventi relativi alla versione 18, magari si è anche già parlato del problema cui ti riferisci.
C'è anche la Sezione dedicata agli sviluppatori, ma gli utenti normali possono solo leggere.
La lingua ovviamente è l'inglese, usata universalmente in ambito informatico, tecnico, scientifico.