E' emblematica la foto con i teschi: nero perfetto e contrasto tra zone chiare e scure fantastico, i teschi sembrano uscire dallo schermo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Visualizzazione Stampabile
E' emblematica la foto con i teschi: nero perfetto e contrasto tra zone chiare e scure fantastico, i teschi sembrano uscire dallo schermo :eek:Citazione:
Concordo sulla poco utilità delle foto. Prendiamole come reportage, e come un qualcosina in più. Anche io ne ho fatta qualcuna, e dove non correggo la foto che magari per colpa mia o di fotocamera viene male, lo dico.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Se si lascia originale a qualcosina puo' servire.
Raga dunque ho i prezzi per gli amici di avforum a portata di mano freschi freschi per tutti i modelli hd ready ma Vi comunico già che per impegni personali e per vacanze imminenti non farò partire il cobuy come invece avverrà per i full hd di Pioneer che arriveranno a settembre, che seguirò in prima persona(non fosse altro che lo prenderò per me)....:D ;)
Quindi per chi è interessato vi prego di contattarmi in mp: vi darò dettagli e contatti,sarete poi voi a contattare direttamente il fornitore indicato se siete interessati e vorrete proseguire ovviamente.
Se non vi rispondo immediatamente abbiate pazienza con calma lo farò sempre.:)
Citazione:
Piccolo OT:
Ma a parte sky queste risoluzioni magnifiche si ottengono solo con DVD HD oppure in DVD a noleggio?
... il DVD "normale" è 720.... quindi andare oltre ne perdi in qualità (oltre al fattoc he per portarlo a 1080 credo ti ci voglia un processore esterno, col dubbio che realmente comunque tu riesca a vederlo a 1080 come se niente fosse).Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Il dvd normale non ha risoluzione PAL ??:confused:
720 è HD!
Sì, 576linee.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Normalmente viene upscalato dai display HD ready o superiori, ma è 576.
Dunque raga a chi mi ha contattato in mp ho date le news attese. Niente male vero??????:D ;)
Per il momento qui invece vi comunico a scopo informativo le sigle di tutti i modelli hd ready in uscita settimana prossima(okkio alla novità della possibilità di scegliere la staffa a muro oltre al piedistallo):
1)PDP-5080XA-TU
con speaker ORIZZONTALE e base da tavolo fissa lucida nera (TV + BASE)
oppure
PDP-5080XA-WUPEI
con speaker ORIZZONTALE e staffa da muro
TV al Plasma di 8a Generazione 50" one body.Risoluzione 1365 x 768, completo di Sintonizzatore TV analogico- Televideo - EPG - Scart x3 - 3 ingressi HDMI - Video Component - Ingresso PC - Telecomando - Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer
3)PDP-5080XD-TU
oppure
PDP-5080XD-WUPEI
TV al Plasma di 8a Generazione 50" one body.Risoluzione 1365 x 768, completo di Sintonizzatore TV analogico- Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface - Televideo - EPG - Scart x3 - 3 ingressi HDMI - Video Component - Ingresso PC - Telecomando - Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer
5)PDP-508XD-TU
oppure
PDP-508XD-T1A
con speaker VERTICALI e base da tavolo fissa lucida nera Codice SAP 3014788
oppure
PDP-508XD-WAPEI
con speaker VERTICALI e staffa da muro
oppure
PDP-508XD-WUPEI
TV al Plasma di 8a Generazione 50" one body.Risoluzione 1365 x 768, completo di Sintonizzatore TV analogico - Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface - Televideo - EPG - Scart x3 - 3 ingressi HDMI - Video Component - Ingresso PC - Telecomando - Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer - Home Gallery via USB 2.0
6)PDP-4280XA
(TV + Staffa+CASSE ONE BODY)
7)PDP-4280XD
(TV + Staffa+CASSE ONE BODY)
Tv al plasma di 8a generazione 42" one body completo di sintonizzatore integrato con Teletext - Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface. Risoluzione 1024 x 768, HD-Ready. Ingressi: 3 HDMI, Video Component, RGB, SCART, Ingresso PC.Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer. Diffusore orizzontabile fisso e supporto da tavolo PDK-TS27 incluso.
8)PDP-428XD-T1
speaker integrati e staffa da tavolo lucida nera
oppure
PDP-428XD-WPEI
speaker integrati e staffa da muro
Tv al plasma di 8a generazione 42" one body completo di sintonizzatore integrato con Teletext - Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface. Risoluzione 1024 x 768, HD-Ready. Ingressi: 3 HDMI, Video Component, RGB, SCART, Ingresso PC.Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer.Modalità ISF - Sensore di luminosità - Modalità Multiscreen (Pip/Pap) - Home Gallery via USB 2.0 .Diffusore orizzontabile fisso e supporto da tavolo PDK-TS27 incluso.
;)
ma un pò di prezzi no? :( tanto per capire se ho preso una fregatura nell'ordinarlo prima o no.....
a me il 4280XA (la tua opzione numero 6) lo hanno messo 2290 euro. è ok o si paga meno?
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Scusa, avendo scelto il 4280xa sicuramente avrai valutato attentamente tutti i modelli e quindi volevo chiederti, a parte il decoder digitale interno, cosa ha in meno il 4280xa,rispetto al 428xd??
Ma nei decoder interni che monatno i pioneer c'è la possibilità di mettere la scheda?
azz che lampoo!!! Grazie dell'mp! :)
allora... per quanto riguarda lo slot C.I. c'è... ma ne la7 ne mediasetpremium prevedono CAM per le loro schede, quindi è del tutto inutile ad oggi.
Per le differenze, tutte cose a me inutili:
la funzione PiP, il DTT già detto, l'attacco per il Sub, la funzione ISF che mi pare una cavolata visto che poi devi pure pagare il tecnico...
mmm... non mi pare di ricordare altro...
comunque il mio ragionamento è stato:
il pannello è lo stesso? SI
gli attacchi hdmi, vga ecc. ecc. sono gli stessi? SI
le funzioni base sono le stesse? SI
i filtri ed i settings sono gli stessi? SI
ed allora per il DTT il PiP e l'ISF chi me lo fà fare???? il DTT io ho un ottimo Humax che và da Dio....
Il tuo ragionamento mi sembra molto molto corretto infatti è lo stesso che stavo facendo anche io, infatti nemmeno a me interessa il dtt interno, anzi...
edit: Hai dimenticato che il 428xd ha l'ingresso usb, per me molto importante, tu come rimedierai?
già l'usb! vabbé il col mio Dv-600 lo sfrutto da lui la presa usb! :D
che il 4280XA ha la VGA ne sono certo! mi sono informato per attaccarci la mia xbox360.... ;-)
il PiP è la funzione che ti permette di vedere 2 progammi nello stesso momento, o con split verticale o con finestra piccola in alto a sinistra e come sfondo l'atro programma.... io ad oggi non ne riesco a trovare la funzionalità.. bhua!!! :)
mhmmmmmm penso proprio che risparmierò anche io i circa 300 euro di differenza che ci sono tra il 428 ed il 4280.......
Oggi pomeriggio vado a chiedere al mio amico, rivenditore pioneer, che prezzo mi può fare e per quanto me lo può procurare....
Dato che gli devo affiancare un amplificatore audio ed un lettore dvd, vedrò di reperire su uno di esso l'entrata usb.....
Onestamente della presenza del pip nemmeno a me importa molto...
P.S: Ti mando un mp per chiederti un consiglio!