Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Steve. Purtroppo per una serie di problemi contingenti faccio fatica a ritagliarmi del tempo per l'HTPC.
Per quanto riguarda le tue domande, in realtà ciò che funziona si riferisce, al momento, solo alle serie televisive.
Per i films le cose sono state predisposte mantenendo una certa nomenclatura ma l'importer che unirà il tutto non è ancora pronto ( ecco perchè mancavano le istruzione per capire come collegare le fanart ;) ). Come leggi di seguito:
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da crn
Citazione:
Originariamente scritto da reverson1
So what importer would I use for the movies?
there is none yet...
- josh updated moviemee importer to import fanart from folder based on matching IMDBID name and I added code to MyMovies to show fanart... it's working great but we still have some minor issues to work out so it's not released yet (mostly cause josh is pretty busy at the moment)
- if you want to test it drop me PM
Invece, le informazioni circa i formati audio e video sono dati da un altro plugin, credo: MetaMeedia
-
vfd e c.mee
Ciao a tutti,
credevo che la mia configurazione dell'htpc fosse finita....ma poi mi è venuto in mente di cambiare il case con uno che ha il display vfd della soundgraph.
Ho installato il plugin "iMon VFD Interface" e "C.Mee". Qualcuno di voi sa come si configura C.Mee? Bisogna prima configurare LCD Smartie e quindi abilitare le opzioni di terze parti dal software imon?
Mi piacerebbe vedere le informazioni dei media che riproduco.
P.S. Come player uso zoom player
-
-
complimenti vivissimi Stealth...sei riuscito con la tua guida stratosferica ad incuriosirmi verso meedio...ho da poco installato un htpc con mediaportal...e già mi hai fatto cambiare idea sul frontend...mo lo installo sul muletto e provo...grande veramente:p
-
Ci sono stati sviluppi sulla parte relativa alla gestione della TV? Com'è la situazione oggi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zippero
complimenti vivissimi Stealth...
Grazie ;)
Citazione:
Originariamente scritto da madman
Ci sono stati sviluppi sulla parte relativa alla gestione della TV? Com'è la situazione oggi?
Personalmente non ne so molto, perchè la cosa mi interessa relativamente.
Cmq conosco la presenza del nuovo tvengine3 che dovrebbe sostituire in toto la famosa parte MeedioTV... dai un'occhiata lì.
http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?t=2082
-
usando il nuovo vintage ho messo nella visualizzazione dei gruppi "aeon.subgroup" ma continua lo stesso a farmi vedere anche il meteo in alto a destra: mi sembrava di aver capito che mettendo questo screen non doveva più venire. sbaglio?
-
Ciao Stealth....grazie per la tua celere risposta, ma devi scusarmi se sono davvero duro sotto questo aspetto:muro: Aiutami a capire come fossi un bimbo :burp:
Precisando che anch'io come te ho un dsplay 16x2, da quello che leggo dal post #39 devo copiare così com'è dagli screenshot?
Il primo che riguarda C.Mee non si leggono interamente i primi tab.
Perchè usi gli screen 19 e 20? Cosa hai messo nei primi 18?
Questo centra qualcosa con smartie? (tuo post #8)
Ma poi il telecomando come lo fai funzionare? Io ho un imon
Hai un link a una guida di smartie in italiano?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
usando il nuovo vintage ho messo nella visualizzazione dei gruppi "aeon.subgroup" ma continua lo stesso a farmi vedere anche il meteo in alto a destra: mi sembrava di aver capito che mettendo questo screen non doveva più venire. sbaglio?
Argh, non saprei. Sono così indietro con le cose che dovrei prendermi dei giorni di ferie.
Mi sono arrivati i divani venerdì (stra-bellissimi)... sto risistemando la sala e rimango ancora in attesa di un cavo HDMI da 15mt dagli USA. Quando riuscirò a terminare queste cose sarò molto più celere nelle risposte... per il momento non so che dirti... devo ancora provare :boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kammamuris
...da quello che leggo dal post #39 devo copiare così com'è dagli screenshot?
Il primo che riguarda C.Mee non si leggono interamente i primi tab. Perchè usi gli screen 19 e 20? Cosa hai messo nei primi 18?
Perchè erano vuoti e non volevo cancellare quelli preesistenti di LCD Smartie. Al 17-18 invece credo di aver messo TT come puoi notare dal post che tu stesso hai linkato.
Quasi tutti i primi 16 li ho invece disabilitati impedendo che vengano mostrati, tranne quello del consumo CPU che è strautilissimo per capire come sta messo il processore senza interferire con Windows e il Task Manager.
Se vuoi copiare qualcosa dagli screenshot sono le due stringhe di Meedio da mettere nello screen. Poi dal plugin lavori per valorizzarle in modo adeguato.
Citazione:
Questo centra qualcosa con smartie? (tuo post #8)
Sì, è la configurazione di alcuni screens visti dal file .ini presente nella cartella di LCD Smartie.
Citazione:
Ma poi il telecomando come lo fai funzionare? Io ho un imon
http://www.avmagazine.it/forum/showt...07#post1413788
Citazione:
Hai un link a una guida di smartie in italiano?
No, c'è solo il sito ufficiale.
Cmq sono in evoluzione sotto questo aspetto. Devo ancora configurare C.Mee con tutto il mio nuovo ambaradan. Non sarà troppo dissimile dalla mia precedente configurazione ma quando rispolvererò la cosa potrò essere più preciso.
-
Non riesco a capire nemmeno io come configurare il telecomando!!
Io ho un ricevitore IR seriale e volevo usare il telecomando dell'amplificatore per comandare anche il PC, cosa che faccio già usando winlirc abbinato a girder o con il riconoscitore interno di altri programmi(kmplayer).
Ma vorrei decidermi ad usare meedio...... chi mi dà 2 dritte sulla configurazione?Serve qualche plugin?
-
ne servono più di uno. comincia leggendo la guida meravigliosa del grande stealth
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Cmq sono in evoluzione sotto questo aspetto. Devo ancora configurare C.Mee con tutto il mio nuovo ambaradan. Non sarà troppo dissimile dalla mia precedente configurazione ma quando rispolvererò la cosa potrò essere più preciso.
Dato che molte cose sono per me ancora ignote, aspetterò che tu incominci a riconfigurarlo per bene per seguirti passo passo...intanto ricollego l'htpc all'ampli e al plasma per godermelo così com'è :D
Nel frattempo continuo a studiare, anche perchè ho intenzione di riversare i miei dvd dei concerti su hd e tenerli sempre pronti per la visione.
Rimango sintonizzato per le tue news
-
Citazione:
Originariamente scritto da capoccia
Non riesco a capire nemmeno io come configurare il telecomando!! Io ho un ricevitore IR seriale...
http://www.meedios.com/maid/thelist....io&ptype=input
Credo che quello che più si avvicini sia il myHTPC IR DLL plug-in - già presente nella default installation di Meedio - o l'IRTransPlugin, naturalmente se hai un sistema di tipo IRTrans.
Poi quello che ho scritto al riguardo - molto poco a dire la verità, ma ora che conosco l'argomento non c'è molto da dire - è qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...70&postcount=9
-