Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rusudanion
Ciao . ecco la procedura per il menu di servizio
Attenzione.
Queste procedure vanno eseguite da personale specializzato,quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di errata procedura.
Premere il tasto MENU, poi AUDIO,quindi portare il Bilanciamento altoparlanti al livello 0 e premere 1969
Procedura RESET
Nel menù UTENTE andare a &q..........[CUT]
Funziona, ma ho paura a muovermi dentro anche se white balance mi stuzzica...
-
Citazione:
marco79
Su AVF è spiegato come fare. E' il reset di fabbrica che però non è quello descritto in queste pagine, ma molto più corto e semplice
Io seguendo le istruzioni riesco ad entrare nel menù settings di fabbrica ma non trovo la voce per fare il reset.
Tra le altre cose da 2 giorni la mia tv ha evidenti macchie bianche all'estremità degli angoli dello schermo cosa che non avevo notato i primi giorni, non vorrei fosse successo qualcosa al pannello oppure magari basta fare un reset serio
-
Citazione:
tomgior
Io seguendo le istruzioni riesco ad entrare nel menù settings di fabbrica ma non trovo la voce per fare il reset.
Tra le altre cose da 2 giorni la mia tv ha evidenti macchie bianche all'estremità degli angoli dello schermo cosa che non avevo notato i primi giorni, non vorrei fosse successo qualcosa al pannello oppure magari basta fare un reset ser..........[CUT]
Macchie o coni di luce? Nel secondo caso è una cosa abbastanza comune per le TV LCD
Cmq il reset che dico io non ha niente a che fare con menù e setting
-
Nel. Menu di servizio c'è l'opzione clear eprom . Ti ressetta tutto come da fabbrica. Provate con cautella.
-
Citazione:
rusudanion
Nel. Menu di servizio c'è l'opzione clear eprom . Ti ressetta tutto come da fabbrica. Provate con cautella.
Di TV sono ignorante ma di elettronica no. Se resetti l'eprom rischia che non si accende più e per riprogrammare l'eprom lo devi rimandare in fabbrica....occhio!
-
Marco hai il link per risolvere il problema youtube tramite Avforums?
Perchè sono 207 pagine ed io non riesco proprio a trovarlo ......
-
Allora ragazzi, prima di fare danni ho fatto questa prova, ho scaricato il firmware dal sito Hisense non l'ultima versione ma bensì la versione g0816 poi ho fatto un reset impostazioni di fabbrica. A questo punto mi sono rimesso a fare i vari settings, ho voluto riprovare quelli consigliati di avf. E bene ora è perfetto i rossi non sparano più neanche in modalità Warm i colori ed i neri sono profondi insomma forse forse il problema dei rossi sta tutto nell'ultimo aggiornamento cioè la 1107
-
Citazione:
Yaku83
Marco hai il link per risolvere il problema youtube tramite Avforums?
Perchè sono 207 pagine ed io non riesco proprio a trovarlo ......
Un link diretto no purtroppo. Vedo poi se lo trovo
Citazione:
tomgior
Allora ragazzi, prima di fare danni ho fatto questa prova, ho scaricato il firmware dal sito Hisense non l'ultima versione ma bensì la versione g0816 poi ho fatto un reset impostazioni di fabbrica. A questo punto mi sono rimesso a fare i vari settings, ho voluto riprovare quelli consigliati di avf. E bene ora è perfetto i rossi non sparano più nean..........[CUT]
A quanto scritto su AVF dovrebbe uscire un nuovo FW che sistema anche le barre nere che flashano(unico problema evidente sulal mia)
-
allora non conviene aggiornare all'ultimo 1107?
-
Citazione:
alexr1
Di TV sono ignorante ma di elettronica no. Se resetti l'eprom rischia che non si accende più e per riprogrammare l'eprom lo devi rimandare in fabbrica....occhio!
Hai perfettamente ragione, ho paura anche io a provare il menu di servizio, quantunque quando lancio i pattern coi vari colori il rosso è rosso e non scarlatto, cavolo potrebbero lavorare meglio sul firmware veramente!!!
-
Citazione:
Gabriyzf
allora non conviene aggiornare all'ultimo 1107?
Conviene sicuramente se usi il satellite!!! :)
-
-
Cavi seri finalmente. Risultati strepitosi con i MUX deboli del DTT e con i canali 4K di TivùSat :cool:
https://s28.postimg.org/s4n9y3el5/15...14937103_o.jpg
-
Citazione:
marco79
Marco che cavi hai preso per il digitale terrestre ?!
Che firmware usate ?
Ciao
-
Citazione:
iaky
Marco che cavi hai preso per il digitale terrestre ?!
Ho preso questo. Sulla "taglia" trovi varie metrature noncheé anche quelli specifici per il SAT
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1