NON mi è chiaro: perchè non cerchi il rear del mio dspaz2 sul sito yamaha e mi indichi questo trigger?
lo devo assolutamente fare perchè così è davvero scomodo...
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
NON mi è chiaro: perchè non cerchi il rear del mio dspaz2 sul sito yamaha e mi indichi questo trigger?
lo devo assolutamente fare perchè così è davvero scomodo...
walk on
sasadf
Da quello che vedo sul manuale utente, dovrebbero essere le 2 uscite visibili a pag. 17 con nome "Control Out".
Nel manuale non trovo la sezione di setup dove abilitare tali uscite... forse sono sempre attive... nel Marantz le posso attivare in base alla sorgente in ingresso, nel mio caso le ho attivate per qualsiasi sorgente.
Fai una prova: infilaci un jack da 3,5mm e misura il voltaggio presente con l'amplificatore acceso... ocio a non fare scintille... :D
Ciauzzzzz! :)
p.s.: azz... mi sa che ci sono solo sul modello cinese... nell'immagine trovata su un sito tedesco quelle uscite non ci sono.... Però sul link della tua firma, nella descrizione, c'è scritto: "+12V Trigger Output" ...
Caro Sasà
secondo me è ora di mandare in pensione questo thread 2004-2005 e aprirne uno nuovo 2006-2007, ci rimetti tutto lo stato dell'arte del tuo HT e si ricomincia da capo.
Oppure puoi cambiare il titolo.
Ciao
Gianluca
ecco, già la cosa diventa praticamente inattuabile.... :muro:Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Hai ragione...a trovare il tempo.....:rolleyes:
cmq ho già alcune chicche pronte...
walk on
sasadf
Se sul tuo non ci sono mi sa di si...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Il 2600 sembra abbia quelle uscite... anche lo Z9...
Ciauzzzzz! :)
OH! !OGni volta che taglio un traguardo di visite, me la devo vedere con una rogna apparentemente insormontabile...
adesso vado a vedere il libretto istruzioni.
In ogni caso, il traguardo è di quelli storici: 25.000 visite!!
:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sbor one::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:
walk on
sasadf
Più che il libretto di istruzioni, dai una palpatina al culetto dello yamaha e senti se ha le uscite trigger... se ci sono sei a posto, se non ci sono... nisba! :D
tanto devo già risistemare i cavi del Phillo9000
stasera o faccio questo, o faccio la presentazione del Theater a MArcelo come gli avevo promesso...
walk on
sasadf
Dai ... a 10.000 lo fai !Citazione:
Visto che ti piacciono le celebrazioni dei traguardi... quale migliore occasione ?? :D :cool: :p ;)
:eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Ma cos'altro avrai escogitato??????
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
mi hai letto nel pensiero! ;)
walk on
sasadf
p.s::@girmi: tu non sai niente, vero?;)
Lo trascuro da un pò perchè scaramanticamente aspetto un paccolotto dagli Usa che purtroppo ormai dispero che arrivi :cry:
cmq, :rolleyes:
:yeah:Mi faccio i complimenti da solo!!:yeah:
:mano:
walk on
sasadf
Sasà inveci di farti i complimenti da solo, vieni a darmi una mano nella discussione poco sotto riguardo i collegamenti :D :D :D
Renditi utile che sei capace suvvia :D
P.S. comunque complimenti anche da parte mia
:boh: non posso aiutarti :boh:
non ho nè mysky, nè il dvd recorder....:boh:(almeno per il momento...:rolleyes:)
walk on
sasadf