Mi rispondo da, solo,sostituito in garanzia modulo Wifi.
Visualizzazione Stampabile
Mi rispondo da, solo,sostituito in garanzia modulo Wifi.
Buongiorno,
io vorrei collegare le cuffie e sentire contemporaneamente le casse della TV 32es6100, è possibile?
Adesso appena inserisco il jack da 3,5 mm nella presa cuffie le casse vengono automaticamente disabilitate!
Grazie infinite.
nicolap
Nuovo aggiornamento disponibile 2004.1 On Line
premium play mi chiede di inserire i dati di registrazione, ma dice che sono errati.
fino a qualche giorno fa funzionava bene, ora non mi fa entrare più.
sul sito invece, con gli stessi dati, entro regolarmente.
Ciaoa tutti qualcuno ha difficoltà a vedere i video su youtube ha me si bloccano ogni 5 sec
Si, non sempre ma spesso. E' snervante guardare video in questo modo: quando fa così mi tocca accendere la ps3 e vederli con la console (e visto che lì girano fluidi non è un problema della mia rete).
Qualcuno ha problemi con lo smart hub a me non va piu online, oggi hanno fatto un aggiornamento ed ora non si collega piu alla rete la mia connessioni internet funziona benissimo ho letto anche sul forum della samsung qualcuno ha riscontrato lo stesso problema...
Ma è ancora down il server?
Leggendo in giro, sembrerebbe che abbiano sistemato. Io non ho ancora avuto modo di provare...
Ciao a tutti.
Sto cercando di usare un drive collegato al router come nas/mediaserver.
La TV è una UE46ES6100PXZT e non riesce a collegarsi al mediaserver creato dal router.
Il router è un TP-Link TD-W8970.
L'unico messaggio d'errore è:
"La richiesta non può essere completata. MEDIA PLAY tornerà alla schermata principale."
??????
Il media server è facilmente visualizzabile da altri dispositivi in rete, tipo un misero raspberry da 30 euri, che va fluidissimo...
Devo comprare una seconda TV per fare la stessa cosa da un'altra stanza, accedere al media server di casa mia, ma finché non ci riesco sulla mia non so se comprare nuovamente una TV samsung. (o cmq una "smart" TV)
Non so come procedere, non ho mai provato questa funzione da quando ho comprato la tv, spero nel vostro aiuto.
Grazie in anticipo a tutti!
Saluti!
il mio tv 55es6100.
ieri mi è successa una cosa strana, dopo il messaggio che bisognava aggiornare lo smart hub, clicco su ok e il tv comincia a cancellare tutte le app una ad una, compresa la "samsung app" che è quella da dove si scaricano le app.
la versione firmware è la 2004