Dai, adesso ti stai rendendo ridicolo. Piantala qui.
Visualizzazione Stampabile
Senza fare polemiche,ma il mondo e' bello perche e' avariato.
Se e' convinto che si veda meglio su sky, rispetto al lettore Sony 790 ,e' liberissimo di pensarlo.
Poi che si veda meglio..............e' un altra storia.
Sarei curioso cosa usa come riferimento (TV,VPR,Monitor,o che altro)
???????
Esatto.......è proprio avariato :asd: poveri noi.........
C'è sempre più gente che non si rende conto di quel che dice :D
grazie jedi purtroppo in questo forum c e gente maleducata che non sa fare altro che offendere gratuitamente e alla quale non rispondero piu . comynque uso un TV BRAVIA EX720 con x reality come processore video e ripeto che su sky c e maggiore tridimnsionalita
RICHIESTA AI POSSESSORI:
Perchè non create la pagina ufficiale di questo player? COn una bella pagina iniziale con tanto di foto e funzioni??
Guardate come esempio la mia che ho fatto per l'HX855.
Nelle discussioni ufficiali bisogna sottostare a determinate regole, evitare confronti e i moderatori intervengono prontamente.
Siccome questo bluray player è tra i migliori in commercio URGE discussione ufficiale ;)
Mi auguro che seguirete il mio consiglio. A presto! Questo topic stà diventando un pò confusionario.
Riflettendoci bene può che essere che tu abbia ragione, o meglio: credo che tu debba controllare le impostazioni del televisore.
Io ho anche un Bravia EX710 e avevo esattamente la stessa sensazione di tridimensionalità leggendo i video dal media player incluso nella TV o giocando con l'xbox. Così, dando un'occhiata alle impostazioni, ho scoperto che SOLO impostando la modalità CINEMA su AUTO 1 si otteneva quell'effetto di tridimensionalità di cui tu parli. Se su AUTO 2 o su NO questo effetto spariva. Prima di collegare il lettore la modalità era su AUTO 2, dove in generale questo effetto ce l'avevo; solo col lettore non andava, fino a quando non l'ho reimpostato.
Controlla bene le impostazioni..
Allora con Voicestream nn sono riuscito a fare nulla mentre con mimo credo vedo mkv a 720p in wifii senza problemi
non usate homestream della sony stessa ma un altro programma quindi?
comunque... c'è un modo per togliere l avviso dell aggiornamento mentre uno guarda un film :D ma come gli vengono in mente certe cose... tipo banner pubblicitario...
vabbe il problema è piu serio.. visto quello che è successo a uno di noi, vi lo avete aggiornato wifi tutto ok? non vorrei bruciarmelo x niente..
Ma ti pare che con l'aggiornamento te lo bruci? :D Chissà quell'utente COME ha fatto l'aggiornamento. Magari l'ha arrestato nel frattempo. Io consiglio sempre di fare aggiornamenti tramite chiavetta USB scaricando il firmware dal sito
quell'utente cioè io..l'aggiornamento lo ha fatto come gia detto tramite wifi, ha atteso 9/9 dopo di che il lettore si è spento..al riavvio si è bloccato...quell'utente ha seguito il manuale. Quell'utente molto probabilmente ha ricevuto un lettore difettoso...quell'utente sta attendendo un lettore nuovo e magari gia aggiornato.
E' altamente improbabile che un segnale satellitare 1080i sia piu definito e tridimensionale di un blu ray 1080p a 30-35 Mbit/s letto da disco gia solo per la natura stessa della sorgente..poi possiamo strare qui anche dei mesi a convincere gli altri che sia il contrario...
non è un errore di Deimos...è semplicemente sfiga.
Poteva capitare ad altri, a me ( perenne sfigato ).
@Deimos: dai che adesso ti arriva quello nuovo.
xiao