@druy
Esattamente, solo la porta hdmi 2 supporta l'audio di ritorno.
Visualizzazione Stampabile
@druy
Esattamente, solo la porta hdmi 2 supporta l'audio di ritorno.
che ne pensate degli occhiali in dotazione? sono comodi per chi porta gli occhiali?
Sono molto leggeri, con il nasello in silicone abbastanza sottile e "profondo" per poterci poggiare sopra i propri occiali da vista (quindi si riescono a tenere i due occhiali parecchio vicini tra loro).Citazione:
Originariamente scritto da richard panasonic
Non ci ho ancora guadato un film per intero, ma ho fatto una sessione di un oretta circa (con cattivissimo me), non ho avuto particolari fastidi, anzi.
Ho dei dubbi sulla comodità per chi porta occhiali da vista un po' grandi (tipo vintage per intenderci), perchè quelli Panasonic sono parecchio sottili..
Ieri ho giocato a Killzone 3 in 3D (alla demo), fa pauraaaaaa!!! Mai visto un 3D così profondo, realistico e fatto bene!!!
Veramente impressionante, pollice su sia per il TV che per gli sviluppatori del gioco!!!
Ho però già una domanda per chi per caso sapesse come risolvere un piccolo problemino: ieri devo aver toccato qualche cosa che non dovevo non so se sul TV o sull'ampli (un Onkyo 608), beh, tutto di colpo non vedo più il menù ed i messaggi dell'ampli in sovraimpressione, non riesco a saltarci fuori. Per il resto tutto funziona come prima!! Navigare tra i setup dell'ampli solo guardando il suo display lo trovo eccessivamente scomodo!! Qualcuno ha qualche idea? Magari conosce la soluzione perchè ci è incappato con altri Panasonic?
sappici dire,mi raccomando,se vedi i famigerati fw o fb...giusto perchè così comiinciamo a scremare:D tra chi ha visionato materiale(o ce l'ha addirittura come nel tuo caso)e chi parla per sentito dire....
Per quel poco che ho visto sin ora noto solo i cambi di luminosità dovuti alla funzione "eco", che devo ancora decidere se disattivare o meno.. ;)
Però ho solo guardato un oretta di BR 3D e giocato un'altra oretta a Motorstorm Apocalypse 3D e Killzone 3 3D... si nota che sto testando il 3D per caso??? ;)
no, con il 3D non si nota nulla...
dovresti visionare qualche materiale in hd e non in 2D
Sì si nota...solo che sembrerebbe che il 3d ne sia immune....:D prova quando puoi altre sorgenti in 2d...
Sono riuscito a vedere il VT30 50"!!!!
LINK
@ Roby7108
"Oltretutto ho constatato (in TUTTE le modalità!) che l'immagine era terribilmente scura, i neri appiattivano molti particolari in ombra e non c'era modo di sistemare la cosa perchè man mano che provavo ad alzare la luminosità il nero diventava grigio.
Non so se questo dipenda da una mancata taratura o da quel decoder in particolare... "
Mi piacerebbe sentire qualche spiegazione a questa cosa da te constatata. Però mi riesce difficile pensare che dipenda dal tv, visto l'ottima recensione che tutti conosciamo e con tanto d'immaggini che dimostrano come si scorgono parecchi dettagli anche sulle basse luci. :rolleyes:
il problema è che si riferiva a trasmissioni sky...e con sky la colpa non è mai nè del tv nè del decoder(se non sky...altrimenti è una aggravante):D
Si, confermo, il problema era su Sky sia in hd che sd.
Gli altri video li ho visti divinamente, e poi è già stato confermato che la resa video di questo tv in 2D è eccellente.
Credo che dipenda da quel decoder perchè io a casa Sky lo vedo benissimo.
mgz78, più o meno dice la stessa cosa:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=636
beh...mgz78 + che altro a parte il solito spot pro-pioneer(e che palle)lo stronca di brutto....
@Roby7108
Io ho un hard disc formattato in ntfs e il VT30 lo vede senza problemi, ti dirò di più, per curiosità ho formattato una chiavetta usb da 8GB in ntfs e anche quella è stata letta tranquillamente.
Per quel che vale, ieri sera ho visto Vallanzasca in blu-ray e di FW manco l'ombra.
bene....:DCitazione:
Originariamente scritto da godzilla666
E' arrivato il bestione,VT 55 pollici,a qualcuno di Roma interessa vederlo così mi dà anche una mano a settarlo?Grazie