Visualizzazione Stampabile
-
Nessun dubbio in realtà:
i dischi sono gli stessi 6 della precedente antologia, 4 dei film e 2 di extra (anche perchè che altro si potrebbe aggiungere o cambiare?? ;) )
Solo che la foto trae in inganno, inducendoci a vedere solo 5 i dischi in fila, quando in realtà c'è anche il sesto (Alien), situato nella digistack ;)
-
Dvd-Store ha scritto: Tutti e quattro i film di ALIEN sono stati rimasterizzati per garantire un'esperienza visiva senza precedenti
-
Si c era scritto pure sulla precedente edizione...;)
-
io ho l'edizione facehugger, a parte le varie cartoline e poster come numero di dischi e contenuti extra sono identiche vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DartDVD
i dischi sono gli stessi 6 della precedente antologia, 4 dei film e 2 di extra (anche perchè che altro si potrebbe aggiungere o cambiare?? ;) )
:read::read:
-
Mah, personalmente mi sfugge anche il senso economico per le major di continuare a fare uscire gli stessi film, come già fatto ad esempio per Blade Runner, Braveheart, ecc...tanto chi li voleva li ha già presi, in particolare la saga di Alien era già uscita con un'edizione dal punto di vista collezionistico di tutto rispetto (sia l'uovo che la facehugger)
-
Infatti. .. 35 anniversario del primo film, poi 35 anniversario del secondo... poi quarantennale del primo... mah...:rolleyes:
-
al 50° anniversario probabilmente ci sarà in omaggio uno xenomorfo in carne e ossa :D
-
-
Spero che per Alien 3 abbiano messo il disco buono. :)
-
Beh sarebbe clamoroso... Sicuramente é quello giusto...;)
-
Citazione:
Daniel24
Mah, personalmente mi sfugge anche il senso economico per le major di continuare a fare uscire gli stessi film, come già fatto ad esempio per Blade Runner, Braveheart, ecc...tanto chi li voleva li ha già presi, in particolare la saga di Alien era già uscita con un'edizione dal punto di vista collezionistico di tutto rispetto (sia l'uovo che la face..........[CUT]
Beh c'è gente che è partita in ritardo a collezionare BD d'annata, come il sottoscritto, che vuoi per motivi economici, vuoi perché guardando il considerevole investimento fatto con i DVD era un po recalcitrante a ricomprare tutto e di nuovo, tantoché in molti casi le recensioni erano poco lusinghiere ed allora si è deciso di attendere tempi migliori. Ma si sa, al "richiamo della foresta" non si può resistere... Plauso alla Fox che esce con questa nuova versione per placare anche i collezionisti della seconda ora che pentitosi dall'aver lasciato a scaffale le bellissime prime edizioni BD, si sono dovuti poi accontentare delle pessime riedizioni nel classico plasticone blu (vedi cofanetto Indiana Jones a fronte di una bellissima edizione dvd) pagate anche a caro prezzo.
Per la cronaca mi è arrivato or ora il cofanetto "Nostromos Antology" e devo dire che è veramente molto bello.
-
Non sono mai riuscito a vederne 1 per la paura che mi fece da piccolo. Direi che adesso sia arrivata l'ora...
spero :( Non riuscirò mai a vedermelo da solo di sera al buio :s
-
-
Citazione:
giovannio
Beh c'è gente che è partita in ritardo a collezionare BD d'annata, come il sottoscritto, che vuoi per motivi economici, vuoi perché guardando il considerevole investimento fatto con i DVD era un po recalcitrante a ricomprare tutto e di nuovo, tantoché in molti casi le recensioni erano poco lusinghiere ed allora si è deciso di attendere tempi miglio..........[CUT]
Pensa che tra qualche anno , usciranno gli stessi bluray in 4k .......... :D