• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

@badtoys

Visto che da come ho capito ne hai provati parecchi, questo xtreamer lo consiglieresti?
Sono molto indeciso tra wdhd live, mede8er ed xtreamer; hanno chipset diversi tra loro ma mi pare che le funzioni siano più o meno le stesse.
Io propenderei per l'xtreamer per via del fatto che molto probabilmente si troveranno più firmware di "smanettoni" ottimizzati con nuove funzioni.
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

@wolfy65

...se vuoi un consiglio su cosa scegliere, mandami un MP, perchè su questa discussione non mi è permesso (vedi regolamento del forum). ;)

Se qualcuno che ha l'xtreamer, non ha intenzione di aderire all'offerta per il Xtreamer pro riservata ai clienti già in possesso di un xtreamer, mi faccia spaere avrei intenzione di prenderrlo io che non sono cliente.
Grazie a tutti.

Salve,chiedo scusa perchè non sò se stò agendo bene o male nei confronti delle regole del forum.Consiglio caldamente a tutti coloro che desiderano ordinare uqesto player di attendere.Stanno succedendo delle cose veramente fastidiose che potrebbero evere risvolti molto negativi.
Ho ordinato i tre prodotti presenti sul sito aderendo all'offerta del pre-order.Bene come ho pagato sono diventato invisibile.Non ricevo risposte dal servizio clienti di nessun tipo.Leggo di persone che non riescono a riavere i soldi indietro in caso di annullamento dell'ordine.Leggo di funzionalità che si sà benissimo non essere presenti o non correttamente funzionanti che vengono taciute.Leggo di un ritardo imprecisato (perchè non rispondono per nulla) circa la spedizione attuale.
Ripeto,chiedo scusa se stò sbagliando,ma da appassionato Av ritengo giusto che tra utenti ci aiutiamo prima di trovarci in un limbo allucinante.
Non dico di non comprarlo perchè sembra che ci siano delle persone soddisfatte,ma di avere pazienza per valutare l'evolversi della situazione.
Se avessi saputo prima non avrei ordinato nemmeno sotto tortura,ho scoperto dopo il significato di "muro di gomma" e "impotenza di fronte ai prepotenti".Orribile.

connessione rete

gentilemente qualche dritta per collegare l xtreamer in rete sarebbe gradita...non riesco a connettermi e quindi nemmeno a inserire film o foto nel suo hd interno

wi-fi o cablato?

devi selezionare la modalità che preferisci utilizzare poichè una inibisce l'altra e poi impostare se il tuo sistema prevede l'assegnazione di un indirizzo IP fisso o automatico

stazzatleta ha detto:
wi-fi o cablato?

devi selezionare la modalità che preferisci utilizzare poichè una inibisce l'altra e poi impostare se il tuo sistema prevede l'assegnazione di un indirizzo IP fisso o automatico

la mia connessione è cablata ...priva avevo la vecchia xbox...uso il programma "Total Commander" e con quello mi collego in rete ...trovo il disco fisso e inserisco i film che voglio...le ho provato quasi tutte ma l xtreamer non riesco a collegarlo... :cry:
cmq grazie stazzatleta
p.s. io ho fastweb ma cresdo non importi nulla

nessuno parla ancora del nuovo firmware 2.4 in beta?? era mooolto atteso, io onestamente non l'ho ancora installato ma a giudicare dalle immagini spazza nettamente via tutta la concorrenza...mi aspettavo di leggere qualcosa anche qui. forse mi sto perdendo il thread ufficiale?

Nuovo xtreamer Prodigy

Ripesco questo thread un pò abbandonato per chiedere se qualcuno ha informazioni sulla qualità del nuovo xtreamer "Prodigy"
http://www.xtreamer.net/Prodigy/
perchè mi piacerebbe regalarmelo ma prima non sarebbe male conoscere qualche testimonianza. Sulla carta appare molto completo.:)

scusate io manco da secoli e ho disperato bisogno di una conferma urgente: lo xtreamer originale (MK1 o sidewinder lo chiamano ora) supporta USB 3?
Ho un disco che non mi vuol vedere a nessun costo, non so che fare, volevo essere certa di non sbagliarmi io in qualcosa

grazie mille, sorry per il necroposting.