Ragazzi dovreste provare anche dvdcom.it!!
Sembra un ottimo sito e si risparmia nelle spedizoni!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi dovreste provare anche dvdcom.it!!
Sembra un ottimo sito e si risparmia nelle spedizoni!
oggi sono passato in austria e ho preso Indiana Jones 4: confermo audio italiano DD e inglese DD True HD.
Preso Incredibile Hulk da BB.
Peccato che il prezzo di partenza fosse 24.90 e non 22.90
Ciao,
Gianluigi
il prezzo di 22,90€ era solo per la prima settimana di vendita, sei arrivato con 2 giorni di ritardo
In arrivo tra domani e lunedi' un po' di cose:"The Doors"(inglese),Lost season 4,Keane e Oasis live,Journey to the center of the earth.
Arrivati
The Ultimate Matrix Collection
Costantine
Eraser - L'Eliminatore
e
Peter Pan
MIB - Mani in Black
L'Ultimo Samurai
Dinosauri
;)
Vorrei info sulla qualità video di Lost. Mi aspetto un top assoluto visto che i DVD sembravano già Bluray di bassa lega.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Prenotato in Uk il Cofanetto della trilogia de La Mummia :cool: a £37,98 che al cambio di oggi sono 48,41 Euro per 3 Film !!! :D :cool:
beh, 48, 41 euro per 1 film e mezzo :-) Il primo è bello, il secondo così così, il terzo una tavanata galattica :-)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
imho ovviamente :-)
Mi dici che centra questo tuo post ?? :confused:
Io in ottica personale del collezionismo una saga la completo, per belli o brutti che siano.... non ha senso avere una saga monca .. :rolleyes:
Quindi ... avendoli comunque dovuti comprare separatamente e per di più senza cofanetto, se permetti ;) , per me è un ottimo prezzo e un bel risparmio, senza pensare che poi il terzo lo vedrò almeno una settimana prima rispetto all'uscita italiana ;)
Arrivati adesso Lost S4(con audio italiano),Keane e Oasis live,Journey to the center of the earth 3D(con 4 paia di occhialini!).
LOST
Grande Giangi ;) e grazie a Jimbo :cool:
Se solo fossero disponibili anche le prime 3 stagioni, ci avrei fatto un pensierino ... :rolleyes:
Attendo .... :cry:
Gli occhialini sono i classici rosso/blu o quelli polarizzati?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Una lente fuxia,l'altra verde smeraldo.Sono prodotti dalla Trioscopics.
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
quote.. anche io aspetto le altre stagioni prima di prendere solo la 4° in blu