scusate se mi quoto, ma c'e' qualcuno che sa rispondermi o indirizzarmi ad un thread specifico?Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
grazie!
Visualizzazione Stampabile
scusate se mi quoto, ma c'e' qualcuno che sa rispondermi o indirizzarmi ad un thread specifico?Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
grazie!
vanno bene anche quelle universali, Meliconi & company;)
prezzi e fattezze diverse, stesso risultato.....
saluti
@ FabioK
Il mio Px7E ha già un buon schermo antiriflesso.
L'ho messo a confronto con il portatile, e c'è una bella differenza!
http://img165.imageshack.us/img165/7039/tvra9.jpg
Ieri l'ho visto in un centro comm. affiancato ad un plasma Samsung 42C96.
Non c'era paragone. Nel Samsung mi potevo fare la barba!
Il Samsung 42Q96 invece ha uno schermo antiriflesso che produce (attenuati) riflessi multipli e delle strane striature (come se fosse moirè), visibili nelle parti scure dell'immagine.
Ti diranno che è assolutamente normale e hanno ragione;)Citazione:
Originariamente scritto da marcolino17
Anch'io lo noto, non sempre, molto lieve.
Solo se il ronzio diventa invadente bisogna allarmarsi.
In realtà è un peccato che questo standard non si affermi, un film in 720p ci sta tranquillamente su un dvd normale da 4,7 giga, mentre 1 puntata di un telefilm tipo lost è 1 giga circa. Sto aspettando di mettere le mani su un cavo hdmi per approfittare del portatile con uscita analoga e godermi lost e ratatouille in 720p sul pana :D è proprio la risoluzione ideale per il px37!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
L'alternativa, oltre all'htpc è un lettore stile Popcorn hour che legga gli h264...costano ancora un po' ma penso si diffonderanno alla grande.
scusate l'OT
Ritengo Ratatouille in BD sul px70 il più alto esempio di riproduzione in HD da quando ho acquistato il Pana; al momento sono arrivato a quota 25 blu ray. Non so se quello a cui tu ti riferisci, Rata a 720p compressi se non sbaglio, può soltanto avvicinarsi in profondità, colori e dettagli.
scusate se interrompo altre discussioni....ma questo Panasonic: http://www2.panasonic.com/consumer-e...00000000005702
c'è già danoi? arriverà mai???
:O
Certo che uscirà. E' relativo alla serie Z85.
;)
come scritto sulla stessa pagina è la nuova serie 8 che uscirà in primavera (da aprile a maggio).
faccio solo notare che il PZ85 è si Fullhd ma non 24P nativo come infatti risula dalla specifica "24p Playback (2:3)" ovvero fa ancora il pulldown 3:2 come la nostra serie 7.
per in 24p native bisogna puntare al PZ850 ... conforme allo standard a 1080@24p del BR (HD-dvd è morto ...)
ciao BOH?
uno store on line da disponibile la nuova serie dal 3 marzo, il 42px80 a 1198€...non male il prezzo considerato che si tratta del nuovo modello...
Come gia detto precedentemente, la nuova serie uscira a marzo e non aprile e il prezzo sarà quello gia indicato, cioè 1199 euro.
La catena Uni***o lo ha in arrivo nei magazzini centrali già da ieri, tempo pochi giorni e lo vedremo in esposizione.:)
quindi si prevedono PX70E iper scontati?!?!?...:DCitazione:
Originariamente scritto da T3nEbR3
a dire il vero i nuovi schermi avranno prezzi molto competitivi, non so se questo farà crollare la serie 7.
Ma come! il 42px80 praticamente allo stesso prezzo del 42px70? Ma che senso ha? C'è qualcosa che non mi torna...
a me non sarebbe tornato.....un prezzo superiore:p
saluti