• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OLED B6 gamma 2016

Assolutamente, la parte "smart" invecchia troppo velocemente!
Mio cugino ha un Loewe pagato un occhio 4 anni fa, ormai è inutilizzabile, deve usare un chromecast (da 20€) per vedere youtube!

Salve ragazzi ho un b6 da 55 pollici e quando vado su Netflix e provo a verificare la velocità di rete ho notato che non riesco a superare i 15 mega, invece con gli altri dispositivi che ho in casa tipo un TV Sony una ps4 non vado mai sotto i 30 mega.Ora volevo sapere se a qualcuno si verifica lo stesso problema è se c è qualche soluzione, perché così non so se riesco a sfruttare il 4k di Netflix.

Succede, anche ad altri, comunque dovresti riuscire a vedere in 4K. Scarica l’applicazione LG TV PLUS, ha il pulsante info per verificare la risoluzione che stai visualizzando.

Salve ragazzi ho un b6 da 55 pollici e quando vado su Netflix e provo a verificare la velocità di rete ho notato che non riesco a superare i 15 mega, invece con gli altri dispositivi che ho in casa tipo un TV Sony una ps4 non vado mai sotto i 30 mega.Ora volevo sapere se a qualcuno si verifica lo stesso problema è se c è qualche soluzione, perché c..........[CUT]
wifi o cablato?

Io consiglierei solo cablato, wifi è troppo soggetto a disturbi..

Io ho riscontrato problemi con infinity, durante la riproduzione spesso si blocca. So per certo che non è un problema di connessione dato che con Netflix va tutto bene. Anche a voi è capitata una cosa simile?

netflix ha server molto superiori a infinity, anche se hai un piccolo problema alla linea magari scala anche a 480 ma non si blocca mai, infinity si, non è costante, a me capita anche di tornare indietro perché magari non ho capito una cosa e a volte si blocca :D ci vogliono secondi per far ripartire il film, netflix è una spanna sopra, ma giustamente costa anche il doppio

di default è Auto, da quello che ho capito io su Auto la decodifica la fa il tv e manda il segnale alla soundbar, su PCM manda un segnale stereo e basta, altrimenti non mi spiego questo : praticamente su auto ad esempio su netflix mi esce la possibilità di audio dolby 5.1, i canali tv hd hanno audio in dolby e si sentono più bassi rispetto a quelli sd, facendo il passaggio a PCM sparisce l'audio 5.1 su netflix e i canali tv hd e sd sono 'uguali'

Daredevil è, a mia memoria, uno dei peggiori HDR su Netflix, per la maggior parte degli altri vanno benissimo le impostazioni di fabbrica (a meno che non si abbia la possibiità di calibrare... ma ci voglio strumenti e maroni)

io ho abbassato solo il contrasto di una colpo perchè in alcuni momenti mi dava fastidio... ma guardo al buio completo

A proposito di dv ho provato a vedere altered carbon ed è davvero spettacolare.
Finalmente zero rumore video, questa è la dimostrazione che non dipende dalla compressione dei dati ma dalla produzione.