concordo, e' fuori luogo togliere chi l'ha dato via....
Visualizzazione Stampabile
ciao..una info...al tv si puo' attaccare tramite HDMI un tablet..a prescindere dalla marca ? lo userei come fosse un pc portatile per poi fare tutti i test del caso per il pannello...attendo una risposta.. grazie...
P.S. forse mi sto' rispondendo da solo..ma immagino che potendoci collegare un pc anche i tablet siano supportati giusto ?
un'ultima cosa per me davvero importante..ho un'ottimo cavo HDMI HIGH SPEED PROFIGOLD 1.3 che tutt'ora uso per l'alta definizione..partendo dal presupposto che il 3d credo non lo usero' mai..puo' bastare l'1.3 o sono OBBLIGATO a cambiarlo con un 1.4 high speed ?
grazie come sempre per le info !!! ;)
Se il tablet ha l'HDMI lo puoi collegare senza problemi...
Il cavo se è High speed va bene per il 3D, l'importante è che il cavo sia di qualità.
e grazie come sempre mauro....:ave:
Grande Genny.... solo che per tarare la tv, con questa guida... io ci posso impiegare pure una settimana.... :D vista la mia poca competenza.... e tecnica....
pero' devo dire che e' fatta davvero bene, e' molto completa.... e poi il bello che e' nella nostra lingua.... ;)
Buon pomeriggio ragazzi!
Domanda rivolta ai più esperti...sapreste indicarmi la distanza di visione "ottimale" del 46" 855 guardando blueray,giocando alla ps3,guardando 3d e in sd???grazie mille ciao
Ciao,ma a voi funziona il wireless della tv??
a me non mi fà connettere e,cercando su internet,ho letto che è un problema delle tv sony:confused:
alcuni hanno risolto comprando il dongle della sony...
mare72,sono riuscito a mettere la firma
Grazie!:)
Ovvio che si connette in wirless! Fai la procedura per connetterti. Metti manuale e poi ti chiederà la chiave del tuo router. Io ce l'ho connessa in wireless...
Già fatta l'impostazione manuale,il problema è che non "vede" il modem di tele tu...
mi spiego,ho il modem di tele tu e,come wireless,uso il router usrobotics che fà da access point
ecco,il problema è che trova il router,fin qui tutto ok,ma non il modem...l'impostazione è lo stesso delle altre apparecchiature(ps3,pc,portatile,cell,ecc.cambio solo l'ip,ovvio:D)
Ti porto il mio esempio pratico:
quando avevo un 52" stavo a 2,5m di distanza con PC e PS3 per poter leggere decentemente, ma le casse acustiche (3m di distanza tra loro) triangolavano male sullo sweetspot di ascolto stereofonico (ero troppo vicino)
Ora con il 55" sto a 3m di distanza dal TV, vedo e leggo bene il testo senza bisogno di lente di ingrandimento, e l' audio e' perfetto.
Su un 46" dovresti stare a meno di 2m con distanza diffusori tra loro a meno di 2m.
Ad 1,5m con materiale preferibilmente in FullHD o 720p, avresti una visione periferica laterale accettabile (angolo visione tra 30-45°).
Tutto IMHO
infatti puo' essere che con i giochi abbia sbagliato la visione....ottimale... visto che non gioco mai !!!!:D ci pensa mio figlio di 9 anni che si mette a 1,50 cm....:p