Visualizzazione Stampabile
-
Sai è capitato anche a me di pagare molto meno il 50PX700E che non il 50PX70E, secondo me è perchè il 700 non è più a catalogo quindi si cerca di svenderlo rispetto al 70 (che ad ogni modo e vendutissimo e ricercatissimo quindi prezzo pieno di catalogo) infatti se vai da fnac in duomo a Milano ne hanno ancora 5-6 e li vendono a prezzo pieno 2150 euri mentre dove l'ho comprato io era l'ultimo pure esposto da 2 mesi è l'ho portato via a 1690 trasporto e installazione gratis.
Che dire ho rischiato ma nel mio caso il collaudo il del tv l'ha fatto il negozio e devo dire pure bene e poi sti pannelli li danno per 100.000 mila ore quindi sono tranquillo e poi tra due anni (24 rata di finanziamento) ho intenzione di prendere il PZ80 fullhh che nel frattempo costerà meno della metà di adesso nel frattempo mi godo questo fantastico tv che rende da Dio.
Ciao
-
Ciao a tutti....appena iscritto:) , visto che domani dovrebbe essere il grande giorno dell'acquisto del plasma (rigorosamente 42"), vorrei farvi alcune ultime domande sui miei atroci dubbi:
1. Sono indeciso tra PX70E e PX700E, quale mi consigliate?
2. Come mai sul sito panasonico porta PX70E e PX70EA (con pannello v10 alta def.), nel caso in negozio come li riconosco, dall'estetica sembrano uguali.
3. Volendo potrei risparmiare qualche centinaio di euro puntando sul LG42PC55 (800€ il costo), pero' ho sentito parlare di ronzii e qualita' chassis scadente, dite che rispetto a uno dei 2 pana sopracitati ne vale la pena, o come diceva mio nonno "il risparmio non e' mai guadagno"?
Finito:D Grazie a tutti quelli che mi faranno trovare il parere alle mie domande, visto che domani non esco di casa senza il vostro beneplacito:cool: Notte.
-
Vi prego, aiutatemi!!!!
Salve a tutti.
Con enorme disperazione mi sono accorto di aver causato lo stampaggio di alcune immagini sul mio pana 37px70. Ho fatto l'errore di giocare per troppo tempo con la ps3 senza fermarmi ogni tanto per dargli un pò di "respiro".
Ho provato a farlo stare più volte su un canale vuoto con l'effetto neve anche per 20-30 minuti, ma niente, poi ho fatto andare un paio di volte il cd antistampaggio della pioneer, ma non ho avuto risultati.
Sinceramente lo stampaggio riesco a vederlo solo a schermo tutto nero, non mi sembra di aver notato difetti durante la visione normale, ma comunque mi girano troppo le p......
CHE COSA POSSO FARE????
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigas72
Grazie a tutti quelli che mi faranno trovare il parere alle mie domande, visto che domani non esco di casa senza il vostro beneplacito:cool: Notte.
Qualche saggio che mi illumina? Grazie.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
CHE COSA POSSO FARE????
... usare la funzione "CERCA" nel forum e trovare tutti i metodi già indicati/discussi su come rimuovere questi problemi :rolleyes:
-
Citazione:
2. Come mai sul sito panasonico porta PX70E e PX70EA
3. Volendo potrei risparmiare qualche centinaio di euro
1. vai sul sito panasonic e guarda le differenze. poi scegli in base ai tuoi gusti.... alla fin fine cambia poco.
2. sono 2 revisioni diverse. la "EA" è quella + aggiornata e te ne accorgi dal codice sull'imballo e sul prodotto stesso.
3. evita di risparmiare visto che è un prodotto che non cambi ogni tot mesi... una volta spesi i soldi te lo godi finchè ti dura ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chinos
e poi tra due anni ho intenzione di prendere il PZ80 fullhh che nel frattempo costerà meno della metà di adesso
... la serie80 esce quest'anno... l'anno prox ci sarà la serie90 e tra 2 anni una serie100
... e tu pensi tra 2 anni di trovare ancora la serie80 in commercio??? :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
CHE COSA POSSO FARE????
20-30 minuti possono non bastare, fai andare il dvd della Pioneer in loop per ORE (almeno 4-5) tenendo il plasma in modalita' dinamica.
-
Piccolo OT, dove posso trovare questo DVD della Pio?
Si può anche scaricare legalmente?
Grazie
-
-
regolazione px70ea
ho cercato tra i vari post, ma non ho trovato (forse per mia colpa) risposte alle seguenti due questioni
1) ho notato che settando gli STESSI parametri per luminosita', contrasto, colore, filtri etc, nelle modalita' dinamica, normale e cinema, il tv si vede diversamente. Ma cos'e' che varia? alcune impostazioni base che sono regolabili nel menu segreto?
2) non riesco a trovare le regolazioni giuste per il plasma
Film: li vedo con un lettore sd collegato in component, e si vedono abb. bene con qualsiasi regolazione
Tv digitale da decoder esterno via scart (film e telefilm): le immagini mi sembrano sbiadite, poco luminose e i colori spenti. Qualcuno puo' suggerirmi settaggi?
Tv digitale da decoder esterno (partite): oltre il problema dei colori spenti (tipo il rosso o il blu), con il bianco c'e' il problema opposto: e' troppo sparato (le partite trasmesse da mediaset premium con squadre con magliette bianche sono quasi inguardabili). Qualche suggerimento anche qui?
p.s. quando le partite le vado a vedere su un plasma panasonic di 32' di un mio amico, che ha quasi due anni, i colori sono molto piu' naturali (e lo stesso vale anche per gli altri programmi del digitale).
Mi e' venuto il dubbio che il suo decoder (telesystem) sia migliore del mio (humax), anche se il problema dei colori spenti lo ho anche con i film quando li vedo con scart.
Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta sulle regolazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gardus
motorstorm?
Ecco, quello per 4 ore di fila qualche problema potrebbe crearlo.
Io sono arrivato alle 2 ore e per togliere definitivamente certe parti dell'osd ci volevano ORE, quindi magari sarà così anche per Fabbbbiiooo75.
Non credo che veramente sia riuscito a burnare un px!
Cmq se non è Motorstorm dicci quale gioco e per quante ore di fila ci hai giocato.
-
Ho giocato per circa 3 ore a F1. Mi sono rimasti stampati la forma del cruscotto ed i vari indicatori. La prossima volta che ci gioco per prima cosa tolgo tutti gli indicatori, tanto non servono e poi ogni mezz'ora faccio una pausa di 5 minuti mettendo un po di effetto neve, che ne dite?
-
Citazione:
il grande giorno dell'acquisto del plasma (rigorosamente 42"), vorrei farvi alcune ultime domande sui miei atroci dubbi:
Ciao, anche io mi ero posto il problema fra quale scegliere tra i due, ma alla fine ho scelto il 700 perchè:
- esteticamente molto più bello ed elegante (per i miei gusti)
- sistema audio interno più performante
- n.1 ingresso HDMI in più
- schermo antiriflesso utile in diversi casi
Se poi adesso i due modelli si trovano allo stesso prezzo, meglio ancora (io l'avevo pagato circa 200 euro in più nel 2007).
Lo ritengo ottimo per sorgenti HD, da preferire persino agli LCD FULL HD, nonostante abbia "solo" 1366x768 di risoluzione.;)