OLED B6 gamma 2016

Hanno abbandonato al suo destino anche la serie OLED 2015 con un HDR penoso!
Peccato, perchè passi avanti ne hanno fatti,ma anche io ho Virato su A1 dopo due OLED LG e non credo di tornare mai più indietro.

Non è corretto confrontare serie di anni diversi .... LG è andata sul mercato mentre gli altri si preparavano e potevano osservare per correggere gli errori. Il Sony dell'anno prossimo lo troverai ancora migliore, come tendenzialmente quelli delle altre marche

io uso un microfibra per occhiali molto morbido... senza nessun detergente... e applicando pressione prossima a zero... in pratica lo spolvero e basta

se le ditate non vengono via (io faccio in modo che non ci siano e faccio prima) uso dell'acqua DISTILLATA nebulizzata leggermente sul panno

si, però il pannetto per occhiali è microscopico ... ne vendono di grandi?

Buonasera ragazzi oggi pomeriggio ho riprovato a fare il rollback senza riuscirci.Ho seguito anche i consigli di L30Z3N di cablare la tv e il pc togliendo il firewall senza alcun risultato.La tv mi trova l'aggiornamento e parte l'installazione pero' si blocca tra il 4% e il 12%.Qualcuno di voi che ha fatto il rollback puo aiuturmi?Grazie

Buonasera ragazzi oggi pomeriggio ho riprovato a fare il rollback senza riuscirci.Ho seguito anche i consigli di L30Z3N di cablare la tv e il pc togliendo il firewall senza alcun risultato.La tv mi trova l'aggiornamento e parte l'installazione pero' si blocca tra il 4% e il 12%.Qualcuno di voi che ha fatto il rollback puo aiuturmi?Grazie

Guarda, anch'io ho avuto dei problemi, però proprio con l'aiuto prezioso di #L30Z3N# alla fine siamo riusciti.
A me ad esempio, senza una spiegazione apparentemente logica, con un PC non funzionava mentre con un secondo é partita e si é conclusa perfettamente, tra l'altro in wi-fi (PC identici con stesso sistema operativo).
Per me é fondamentale fare il tutto con mooooooolta calma, passo dopo passo, ritentare eventualmente anche più volte se necessario, facendo attenzione a fare il tutto correttamente come da guida.

Ciao ilpata io ho provato con tre pc diversi.Due con win 7 e uno con win 10,ho seguito passo x passo la guida e la tv mi riconosce l'aggiornamento ma non appena parte l'installazione tra il 4% e il 12% si blocca.Oggi pomeriggio dovrei riprovarci per l'ultima volta sperando che sia la volta buona senno lascio il tutto come sta nella speranza che lg rilasci un nuovo aggiornamento.

Succede anche a voi in hdr ( per i momenti ho verificato con la ps4 di avere l’audio fuori sincrono e dover cambiare fonte è ritornare sulla ps4 per avere l’audio a posto?

Succede anche a voi in hdr ( per i momenti ho verificato con la ps4 di avere l’audio fuori sincrono e dover cambiare fonte è ritornare sulla ps4 per avere l’audio a posto?

A me con la ps4 in hdr, se entro nelle impostazioni della tv, l'audio va fuori sincrono.....cambio fonte e ritorno a ps4 e torna tutto ok!

Tra il terrore per di sbagliare, e la preoccupazione per la garanzia, alla fine ce l'ho fatta. Rollback effettuato!
Che dire, nulla di più facile e veloce. Il B6 finalmente è tornato ad essere un OLED.

Sara’ perché ho fatto fare calibrazione professionale dopo aver aggiornato ma devo dire che i problemi dichiarati nel forum sull’ultimo firmare non li sto proprio riscontrando

Unica cosa, sui filmati test hlg del canale 4k hot bird, l’immagine a volte è tremolante
Nessun problema invece con hdr su br uhd

Tra il terrore per di sbagliare, e la preoccupazione per la garanzia, alla fine ce l'ho fatta. Rollback effettuato!
Che dire, nulla di più facile e veloce. Il B6 finalmente è tornato ad essere un OLED.

Ottimo e sopratutto Bravo!

Sara’ perché ho fatto fare calibrazione professionale dopo aver aggiornato ma devo dire che i problemi dichiarati nel forum sull’ultimo firmare non li sto proprio riscontrando

Unica cosa, sui filmati test hlg del canale 4k hot bird, l’immagine a volte è tremolante
Nessun problema invece con hdr su br uhd

E' molto provabile che a te non capiti la perdita del nero assoluto... e se sei stato presente nel percorso della calibrazione professionale, avrai avuto modo di vedere in completa stanza buia come reagiva il tuo a riguardo. ;)

Salve a tutti, ho fatto il roll back dalla 05.30.03 alla 04.31.12 ma ho trovato sul sito sito spagnolo la versione 04.31.25 posso aggiornare senza problemi. Volevo anche sapere rispetto all'ultimo firmware cosa si perde?
Grazie