prova con refresh rate avvio\arresto
che scheda video hai?
Visualizzazione Stampabile
prova con refresh rate avvio\arresto
che scheda video hai?
mmmm, non conosco il prodotto, prova a digitare su google kodi+il tuo pc, magari c'è qualcuno ha gia le impostazioni belle che pronte…
ad ogni modo il video a scatti può essere anche una questione di audio
al di la dei settings ati che non ti interessano guarda qua
http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...-video-ati-amd
Ciao,
ho appena acquistato un MINIX NEO U9-H. Sono Nuovo con kodi, ho sempre usato player con linux.
Lo utilizzo collegato a un hdd esterno usb. Se provo a cancellare un video da kodi, mi chiede la conferma ma poi no me lo cancella. Nelle impostazioni generali ho abilitato la voce per poter cancellare o rinominare files. Cosa posso fare? Se provo a cancellarli dal file browser android del Minix riesco a cancellarli, quindi non credo sia una questione di permessi. C'è altro da abilitare in kodi? Così il dispositivo è inutilizzabile...
Chiedo aiuto...ho ko di 17.6 su himedia q5pro e non mi carica più le locandine. Mi trova il titolo del film ma non le immagini. Mi dava un messaggio di errore tipo impossibile aggiornare non ricordo cosa... ora non va.
Cosa posso fare? Grazie
@nsauro.
Da Kodi ,file da cancellare definitivamente dal Hard Disk e/o dal database di Kodi ? sono due metodi ben distinti l'uno dall'altra.
Comunque, per eliminare/cancellare un file attraverso Kodi...;se il file lo si vuole solo eliminare/cancellare solo dal database di Kodi;Selezioni il file col puntatore del mouse ,tasto dx ,dal menu contestuale a tendina che si apre selezioni (Gestione) e (Rimuovi dalla Libreria) poi dal sotto menu (FILM) selezioni (Video-Pulisci Libreria)
Se l'intento è quello di eliminare/cancellare il file definitivamente dal Hard Disk dalle impostazioni di Kodi ;Stessa procedura di cui sopra ,con la variabile che , anche te hai descritto.
Quindi, attivazione da menu impostazioni generali la scheda (Consenti rinominazione e cancellazione file) il file viene eliminato dalla sorgente in cui era contenuto.Cestino permettendo.
Ciao, c è stata qualche novità per quanto riguardava la gestione dell HDR da parte di kodi? Sono un po' fermo,qualcuno ha trovato soluzioni? Grazie buona giornata a tutti!!!!
finchè non ci saranno librerie open-source che gestisco HDR ,kodi non potrà mai gestirlo.... quindi ne passerà di tempo.
Puoi usare solo Kodi DSPlayer ,ma fai prima a prendere un box amlogic e usare libreelec dove si sono spostati gli interessi della comunity.
Si kodi dsplayer lo conosco e anche usato,ma volevo qualcosa di più leggero da usare,kodi 18 dovrebbe essere pronto per l HDR, ma ancora non è uscita la versione "ufficiale" e stabile, voi sapete qualcosa dell uscita della 18?
Secondo me è inutile andare ad impelagarsi su versioni alpha o beta di kodi 18, meglio rimanere su una versione stabile e attendere ulteriori sviluppi sull'hdr 10, che come ha detto ovimax, attualmente naviga ancora in alto mare.
cosa non è chiaro di :"finchè non ci saranno librerie open-source che gestisco HDR ,kodi non potrà mai gestirlo"
neanche non ci sono proprio.
ad oggi gli HTPC sono abbastanza scogliati per il 4k/HDR quindi devi usare usare uno di questi device:
Apple TV 4K
MINIX U9-H
Vero 4K
HiMedia Q5/Q10 Pro
Zidoo X9S
AMLogic S905X / S905D / S912 running the preferred LibreELEC / OSMC Kodi Krypton or Android (bit buggy)
PS come ti trovi con VERO 4K?