Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Fabio, si la catena è la stessa. lo switch è quello della gefen 2input 2 output contemporanei, però adesso ho collegato solo il tw2000, in pratica fa da 2in a 1 out.
Ho provato anche solo input ps3 su inpunt 1 o 2 e out 1 o 2 nulla da fare.
La ps3 esce solo a 720p e male, righe sullo schermo, praticamente inguardabile!!!! se metto 1080i o 1080p dice hdmi risoluzione non supportata.!!! e non vedo nulla!!!
Lo switch è 1.2 potrebbe essere lui dato che sia la ps3 che il tw2000 sono hdmi 1.3? cosa devo fare sulla ps3 o sul tw2000 per usare hdmi a livello inferiore? ho igà disabilitato hdmi esteso e xx.yy.ecc ma nulla.
ideee?
ciao.
-
A questo punto, onde evitare di dar colpa ad uno "switch 1.2" prova (lo sò che non è facile se è già a soffitto:D) il collegamento diretto.
-
Il collegamento diretto funziona. è passaando da sto maledetto switch che skyHD passa e il segnale ps3 si rovina riimimediabilmente.
Come è possibile che mi rovina il segnale in quel modo non me lo spiego.
-
Qualcunaltro ha pigliato il nuovo tw2000 ma non si e' ancora dichiarato su questo forum :D
-
ciao a tutti.
Scusa PRCX00, una curiosità, quali sono le dimensioni del tuo schermo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
In SD si sa che il Mitsu e' sempre stato il migliore.
Il forumer pero' non si sbilancia sul nero che e' un fattore che mi interessa molto e che ritengo sia molto importante per un vpr (sopratutto lcd).
Ciao.
Caro Pannoc il forumer dice chiaramente che il Mitsu ha molta più profondità di campo, che come ben sai è data dal livello del nero :D
mi sa che alla fine il Mitsu è il miglior lcd anche in hd peccato per il prezzo leggermente superiore :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pax
Caro Pannoc il forumer dice chiaramente che il Mitsu ha molta più profondità di campo, che come ben sai è data dal livello del nero :D
mi sa che alla fine il Mitsu è il miglior lcd anche in hd peccato per il prezzo leggermente superiore
Guarda che quello e' l'UNICO forumer in rete che dice che il mitsu e' meglio del tw2000.
Tutti gli altri che hanno avuto la fortuna di provare il panny 2000, il mitsu hc6000 ed il tw2000, hanno preferito decisamente il tw2000.;)
Tra l'altro io l'ho visto andare l'HC6000 qui a Bologna e, a mio parere, non c'e' una gran differenza con l'HC5000; e' sicuramente un ottimo vpr, ma non mi sembra un gran passo in avanti rispetto al predecessore..
Sinceramente e' ancora un po' prestino..pero' per adesso il migliore e' considerato il tw2000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da prcx00
Il collegamento diretto funziona. è passaando da sto maledetto switch che skyHD passa e il segnale ps3 si rovina riimimediabilmente.
Grande prcx!!!
Mi hai battuto sul tempo!!!
Il mio da Amsterdam e' passato a bruxell......chissa' cosa gli passa per la testa...:D
Comunque a parte gli scherzi...
Cestina momentaneamente il Gefen e' spremi per bene il tw2000!!!!
Sei l'unico ad averlo!! Non puoi abbandonarci.
Ti posso dire con sicurezza che il problema non e' dato dall'HDMI 1.3, che comunque e' assolutamente retrocompatibile con le altre versioni.
Probabilmente il tw2000 non digerisce bene il segnale dato dal Gefen passando da ps3.
Il segnale digitale e' un po' un mistero..anch'io sono diventato matto per agganciare correttamente il 1080p..addirittura ho dovuto cambiare cavo..
Ti consiglio vivamente di comprare un altro switcher.
Purtroppo e' l'unica soluzione, dato che sei sicuro che il cavo non da' problemi.
Se vuoi andare sul sicuro comprati un OCTAVA qui:
www.homecinemasolution.it
In due giorni ti arriva e paghi in contrassegno.
Sono tutti certificati 1.3 ed e' impossibile che diano problemi, a mio parere sono i migliori in assoluto.
Forza dicci le tue impressioni!!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Guarda che quello e' l'UNICO forumer in rete che dice che il mitsu e' meglio del tw2000.
Ma non mi sembra che abbia affermato che il Mitsu è meglio dell'Epson, così come parimenti:
Citazione:
Originariamente scritto da pax
non ha affermato che il Mitsu ha molta più profondità di campo.
(per amor di verità sarebbe opportuno anche riportare il pezzo sul Panasonic, in quanto quel forumer ha rifinito con cura le sue affermazioni).
In ogni caso questo è il pezzo sulle loro differenze in HD, secondo lui.
"In HD, the Epson, the mitsubishi and the panasonic are closer. The Epson and Mitsu are about equal and the Panasonic is very slightly less detailed. Maybe smoothscreen gives up something?
The picture is different between the Mitsu and the Epson. The epson is punchier, and more vibrant. The Mitsu is a bit more refined in micro detail, sharpness and depth.
It all depends on what you prefer".
Non ha mica detto che il Mitsu è meglio dell'Epson, anzi a volerla dire tutta propendo per l'Epson.
Ora il "punch" di un'immagine può essere figlio di molti fattori, (anche soggettivi), anche di una sharpness e un fuoco che "bucano" il video cosi come di un' immagine molto contrastata vivace e tridimensionale (e qui conta il nero e il bianco, CR on/off e Ansi) e dei suoi colori.
Forse prima di spiegarlo agli altri doveva chiarire meglio a se stesso che cosa lo ha colpito dell'Epson per affermare che la sua immagine si fa preferire come "punchier and more vibrant" rispetto a quella del Mitsu mentre quella di quest'ultimo sarebbe "a bit more refined in micro detail, sharpness and depth".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Qualcunaltro ha pigliato il nuovo tw2000 ma non si e' ancora dichiarato su questo forum :D
Forse è il caso di aprire il forum per i possessori... :D
Lascerei l'onore al mitico PANNOC
-
io sto aspettando notizie da Emidio, ma se qulacuno volesse essere il primo del forum con una macchina ufficiale italiana, io saprei come fare....
:D :D
-
-
@Mauro,
Siamo già in 5 ad averlo comprato in italia....domani lo devo andare a prendere e per quel che ne sò gli ultimi ordinati arriveranno in circa 4 giorni...;)
fabio confermi?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Cioe' vuoi gia' venderlo? :D
mai comprata...
sono in attesa di un altro 2000....:cool:
@auran, non sapevo foste in 5....
vorrà dire che potrei sapere comne fare a diventare il 6° :D :D :D
-
Sisi infatti Mauro ho cancellato prima del tuo ultimo intervento.....mi riferivo al ptae2000 :)