Io non sento niente (nessun sibilo) ed è a 2 metri e mezzo dalle mie orecchie...
Pippotto grazie per la lista. Come mai mi appaiono meno canali?
Visualizzazione Stampabile
Io non sento niente (nessun sibilo) ed è a 2 metri e mezzo dalle mie orecchie...
Pippotto grazie per la lista. Come mai mi appaiono meno canali?
non ha il pulsante di spegnimento...
sapete quanti Terawattora vengono erogati in un anno in europa per alimentare i dispositivi in stand-by ? circa una centrale nucelare !
Anche io non sento nessun sibilo. E so cosa vuol dire perchè ho un caricabatterie nokia che ronza alla grande quando è collegato alla presa di corrente...Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Non saprei perchè ti compaiono meno canali. Hai provato a dare un'occhiata al link che avevo messo?
Comunque forse dipende dall'impianto dell'antenna.
Si ho provato, ho provato con la ricerca manuale alle frequenze segnalate in quel sito ma niente da fare. Vabbè poco importa...la tv la guardo di rado.
Hai provato il movie plus nella tv analogica e in quella digitale? Davvero figo. Peccato non si possa mettere anche in vga.
ma davvero vedete benefici con il movie plus????Citazione:
io non vedo nesssuna differenza attivandolo.... :(
A me non piace granchè il movie plus. Rende i movimenti innaturali e poi è instabile, ci sono accelerazioni improvvise abbastanza fastidiose.
Ho una domandina...
ieri in un negozio ho visto parecchi lcd a confronto. Girava il dvd di "Cars".
La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la differenza di "fluidità"
delle scene (specialmente nelle carrellate lente) che mostravano uno dei
nuovi samsung (serie S8) e il nuovo Panasonic.
Prendiamo una scena a riferimento: quando Hudson sfida Saetta e gli offre come
ricompensa la libertà, c'è un cambio di inquadratura con panning orizzontale.
La camera passa da un primo piano di Hudson a un primo piano di Saetta con
un lento panning orizzontale da destra a sinistra.
Li mi sono cadute le mascelle: TUTTI gli LCD mostravano evidenti "scatti", ma
il Samsung ed il Panasonic NO. L'azione era FLUIDISSIMA.
Inizialmente pensavo che la cosa fosse dovuta al famoso "Movie Plus" nel caso
del Samsung, ma poi mi sono ricordato che la serie S non ha la famigerata
funzione...
Quindi vi chiedo... da cosa dipende l'incredibile fluidità di questi nuovi
samsung ? è una cosa intrinseca ? è il DNie ? ... cosa ?
Mi passi un link che confermi?Citazione:
Un link "ufficiale" alla notizia non lo ho ma se leggi le ultime notizie su xbox scene ne parlano in riferimento ad un cambio di policy per live markeplace. Parla della prossima settimana, anche se non fa una data precisa.
Qualcuno sa dirmi come si possono visualizzare le foto sugli R8 che non hanno prese USB o Cardreaders? Attraverso la porta HDMI o quella SCART? E ci sono in commercio cavi e Cardreaders che si possono collegare direttamente alla presa HDMI? Sul sito inglese questi pannelli hanno la presa USB2 ... non capisco la scelta di "castrarli" per il resto d'Europa.
Come vi avevo annunciato eccomi, tornato ora, con il mio L32R8.
Più tardi o prossimamente :D (Ora fatemi divertire un pò) posterò qualche mio parere.
Unica cosa che ora mi ha subito preoccupato e che nel tirare gentilmente fuori dallo scatolo il pannello noto che rovesciando l'Up con il Down e viceversa odo dei rumori come se si muovesse qualcosa dentro.
Se non erro dovrebbe essere anche questo normale :)
Che sensazione ....., trà poco compierò la prima accensione :D (emozioneeee ...... :) )
P.S.
Stanotte non'ho dormito !
E' normale oppure no?
E' successo anche a me...da quel momento fino all'installazione ho iniziato a maneggiare il tv come un preziosissimo reperto storico di 2000 anni fa :D:D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da Marmocchio
@naso e pippazzo
Strano..sulla tv analogica e il digitale terrestre è evidentissima la differenza con il movie plus. Se provi ad attivare/disattivare durante panning orizzontali lenti dovrebbe cambiare del tutto la sensazione di fluidità. (non funziona in wide zoom e zoom)
Ps: a me è stabile...davvero molto bello da vedere, infatti ci sono rimasto male per non poterla attivare anche in vga. Certo sicuramente "fa strano" perchè oramai sono vent'anni che vedo i tg con i soliti scattini.
NN è normale, xò stai tranquillo io x andare a ritirarlo ho xso mezza giornata di lavoro!
Ora una domanda seria, ho scaricato il demo in hd della samsung "The Beauty of Nature" a 720p e l'ho convertito in divx ma impostando la certificazione su hd, purtroppo il mio lettore (un philips hts3500s) nn lo legge. Sapete se c'è la possibilità di aggiornare il firmware in modo da fargli leggere i divx certificati hd?
Allora siamo in due.Citazione:
Originariamente scritto da rosario70
Anche io ho preso permesso di lavoro :D
Comunque sembra che monta un pannello CMO2 (Ma 2 cosa significa?)
Ora non vi assillo più, vado a fare bprove serie e poi potrò intrattenermi seriamente con Voi, come nel mio "stile".
A presto!
P.S.
La tua osservazione, seppur rassicurante, non'è che poi mi stà facendo "vivere bene"!
Vado subito ad accendere.
con la 360 in vga che dite?