fblasoft..............se hai bisogno di info sul panasonic.....l'ho riacquistato......
Visualizzazione Stampabile
fblasoft..............se hai bisogno di info sul panasonic.....l'ho riacquistato......
Io mi sono arreso, mi sono disfatto della D 75, era diventato un tormento. Ho preso un Philips DVDR 7310 ed ho collegato un decoder DDT 4610 sempre della Philips.
Siamo decisamente su un altro pianeta.
Il DVDR registra automaticamente ogni trasmissione che si guardi, senza pigiare tasti come il timeshift di LG.
E' silenziosissimo che non guasta e con il DDT esterno ho risolto qualsiasi problema di blocco registrazione con Mediaset Premium e LA7.
Di LG non comprerò sicuramente più nulla....
Ti ho mandato un messaggio privato!Citazione:
Originariamente scritto da diego76
Ti ho risposto spero in maniera esauriente.....comunque ho aperto un thread tipo quello della DSTATION...anche se per ora ci sono solo io con questo apparecchioCitazione:
Originariamente scritto da fblasot
Ok ... dopo tanta lettura mi sono convinto che questo prodotto poteva fare al caso mio.
L'ho preso.
Pagato non poco (400 euri ... :cry: ) ma in compenso l'ho preso sotto casa e con il patto di poterlo riportare se non ne resto soddisfatto.
La prima impressione è stata ottima.
La visione dei DVD e dei Divx è perfetta. Upscala a 720p (ho scelto questa in quanto la preferisco alla 1080i per la maggiore stabilità) che è una meraviglia. Preciso che non sono proprio un neofita. Già da 4 anni ho il mio HTPC con Pj Sony hs 10 e mi sono sempre trovato benissimo.
Ora mi serviva qualcosa da mettere sotto il PIO 436, che fosse semplice da usare nelle funzioni base (uso moglie per intenderci) e che mi potesse comunque dare qualche divertimento (uso smanettone :D :D )
I difetti elencati nel 3ad ci sono tutti ... o quasi. Ho ancora il vecchio firm... ma è normale avendola presa solo oggi.
D'altra parte le potenzialità per la crescita sono altrettanto evidenti. E quindi non ci resta che smanettare e mettere in croce quelli della LG fino ad avere un firm definitivo e sufficientemente valido.
Per le mie prime necessità, comunque, ad ora si è comportato benissimo:
registra in modo egregio;
mi permette di copiare i Divx sull'HHD mediante un normale DVD -rw
legge un po' tutti i formati che gli ho dato in pasto fino ad ora (sono solo agli inizi)
registra tutto quello che voglio ... anche i canali sky cinema e simili :D
D'altra parte ho notato una notevole lentezza nel cambio canale e un po' di macchinosità nella gestione dei canali.
Comunque sia chiaro che questa è solo un'impressione iniziale, ma rimando maggiori commenti a dopo l'upgrade del firm. (spero questa notte).
Mi sono tornati alla mente i gloriosi giorni del ricevitore sat Emtech ... il primo ricevitore con hhd. Quando lo comprai era un chiodo, ma mettemmo su un bel gruppo di utilizzatori e in poco tempo ottenemmo notevoli aggiornamenti dalla casa madre ed alcuni di noi crearono finanche un software ad hoc.
Al lavoro dunque :cool:
Io sono ancora indeciso se comprarlo o meno, venerdì sono partito di buona intenzione ma ho trovato solo il D75 mentre volevo il D77 e allora non ho ancora acquistato.
Poi leggendo le disavventure di Flabsot mi è venuto il dubbio se acquistare una Pana (che forse è più affidabile) ma senza MHP.
La cosa che mi frena e che se manca l'mhp si beccherà poi gli aggiornamenti del dtt inviati OTA?
Nella lista degli aggio dec di MP non vedo nessun dvd rec oltre la D-Station.
Fare gli aggio via seriale non è nelle mie corde :D
Grazie a chi mi vorrà togliere qualche dubbio.
Ciao.
Stefano.
Ciao Doriangra,anche io ho trovato molto valido questo apparecchio,però adesso mi sta facendo in.. :mad: .
Non riesco più a registrare i canali Sky,dopo alcuni minuti mi compare il messaggio che dice di aver ricevuto un segnale che gli dice che il contenuto è protetto.
Pochi giorni dopo l'acquisto ero riuscito a registrare Sky cinema HD,adesso non riesco più neanche con i canali SD,come l'hai collegata?
Grazie per l'attenzione
PS. Per Stefano5: Se puoi attendere ancora un pochino,aspetta fino a gennaio quando è previsto un altro firmware e ti sapremo dire di più.
Per ora credo che sia una lotteria,le premesse per diventare un ottimo apparecchio ci sono tutte,però è ancora acerbo
ciao,
e' possibile riversare file mp3 da cd audio all'hhd?
io ho provato ma non ho trovato nessun comando che mi permettesse di trasferire ne' l'intero cd ne' le singole canzoni.
potete aiutarmi
Ovviamente ! (Cosa che il pana non fà...)Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
Quando con il tasto Home selezioni Musica su Disco, ti compare la lista, premi Clear e te li marca tutti, a questo punto dovrebbe comparire COPIA sulla sinistra e scegli poi l'unica destinazione HDD...
Ovviamente la volta dopo per ascolate i tuoi MP3 devi scegliere Musica su HDD...
Probabilmente in questi giorni Sky ha cominciato a trasmettere il segnale di blocco che a quanto pare solo la DStation interpreta mentre gli altri recorder no (e quindi da un punto di vista sarebbero tutti non vendibili !)Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
Prova a controllare che il collegamento AV2 sia su RGB e l'impostazione sempre dell'AV2 su Altro, non DECODER.
I collegamenti li ho provati tutti(adesso stò con AV2 sù altro e in RGB),ieri sono riuscito a registrare la partita di volley della Sisley sù Sky Sport 2.
Però a questo punto mi domando,perchè noi che abbiamo l'apparecchio più nuovo dobbiamo soffrire di limitazioni maggiori?:mad:
Non credo che DVD recorder di 9 mesi fà avevano leggi diverse.
Non è meglio che da parte di LG ci sia una minore sensibilità sù questi maledetti segnali di blocco?;)
E Sky non dovrebbe essere più chiara con quello che è possibile registrare e quello che non si può?
Almeno mi metto l'anima in pace e registro sù cassetta:(
Questione già discussa abbondantemente in qs. thread.Citazione:
Aggiornamenti inevitabili delle tecnologie di protezione dalla pirateria.
Sotto la spinta dei providers di contenuti, i produttori di hardware sono costretti ad adeguare i loro dispositivi per limitare il fenomeno.
Anche se questo limiterà anche la nostra libertà di fruizione dei programmi, o quantomeno ci forzerà a visionarli "in diretta" ad una data ed ora stabilita.
Comunque, anche i providers si stanno adeguando. Ad esempio, la PPV di Sky ci dà la possibilità di scegliere l'orario di visione, magari proponendo varie "repliche" del programma...
(Lo sò,però non trovo giusto che apparecchi che alla fine comunque registrano come il nostro LG non hanno questa limitazione.O tutti o nessuno.)Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Adesso torniamo a noi,ho visionato le tracce audio e devo dire che si nota un abbassamento del livello audio in corrispondenza di quei famosi decimi di secondo di silenzio.
Però facendo attenzione quei fastidiosi vuoti ci sono anche nella visione normale.
Fateci caso e fatemi sapere
Sono d'accordo... Però non penso lo saranno i possessori dei recorders più "anziani"...:DCitazione:
Sì, è vero. Però ci ho fatto caso: a volte l'audio è normale ed il difetto non mi si presenta (colpa del segnale?).Citazione:
Finora non ho trovato spiegazioni né ho riscontrato una certa sistematicità nella comparsa del problema (orario, programma, ecc...).
Anche a me era successo quando stavo cercando di aggiornarlo in fase di Stand By.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Avevo risolto il problema in questo modo: riuscivo comunque ad accedere al menu (tasto HOME) e andavo a disimpostare l’opzione relativa all’aggiornamento automatico (tolta la spunta a tutte le opzioni), chiudevo il menu e spegnevo tramite il telecomando.
Poi riaccendevo ed era ok, non dava più il messaggio “Please Wait”.
Se non l’hai ancora portata in assistenza prova questo e mi dici.
Ciao