[BD] Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds)

Provato sui lettori in firma e tutto bene, vi consiglio invece di controllare La Cosa di Carpenter, ormai posso vederlo solo su PS3 perchè negli altri lettori non funziona più!

i possessori del disco ITA (io ho la prima versione, quella con la slip) possono controllare se il BD parte?? io ho un terribile Disc Unknown con l'oppo e nessun segno di vita col pc invece... sto tremando all'idea di cosa possa succedere...

io sono possessore della prima versione (con slipcase rossa) e ho visto il film circa 2 mesi fa senza problemi usando il mio SONY S-790

Provato su lettore sony bdp1700, tutto ok (versione base per capirci quella bianca, comprato appena è uscito)

Allarmato ....ho verificato anche io la mia copia di Bastardi senza gloria.....
ho la versione con slipcase rossa e il mio disco ha IFPI ZQ02
provato con LG BP735 e PANASONIC BDT310 tutto ok (...per ora?)

Barrett ha creato una discussione.....si potrebbe postare li'....creando una lista.....lettore/i usati, ean, ifpi code ecc sia delle versioni fallate che funzionanti.......penso sia sensato isolare anche le copie che al momento funzionano......

Buongiorno a tutti
Ho visto che in America questa settimana esce l'edizione del film per il 10mo anniversario e ha dentro un po' di gadget che io non ho mai visto Inglourious Basterds 10th Anniversary
La mia domanda è, prima di provare ad intraprendere l'acquisto su Amazon US: si sa se uscirà anche in Italia o c'è modo di saperlo?