Visualizzazione Stampabile
-
quale è la differenza, se c'è oltre alla confezione, tra la versione normale e la limited edition in vendita in UK? in Italia quale delle due è in vendita?
edit
mi pare di aver capito che la differenza è nella "scatola" esterna e nei libretti, per il resto c'è un unico disco identico per entrambe le versioni); in Italia è in vendita l'edizione normale con una confezione simile alla limited (ma senza i libretti)?
-
L'edizione UK NON ha l'audio ITALIANO, la francese si in più è steelbook.
-
volevo avere conferma che le due versioni in UK fossero identiche quanto al numero di dischi, ed a questo punto immagino che sia lo stesso anche per la versione francese (1 disco per tutte, compresa quella italiana)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Guarda che quel pezzo è (uno dei brani più famosi) di David Bowie, altro che jazz tedesco!! :D
Titolo: Cat People (putting out the fire)
Bye, Chris
vero!!!:)
titolo: putting out the fire
autore: giorgio moroder, dalla colonna sonora del film 'Cat People' -1982(re-make de 'il bacio della pantera') con Nastassja Kinski e Malcom Mc Dowell
cantata (ovviamente) da David Bowie.-
per la precisione...;)
salut
-
Buon giorno ragazzi....stamattina niente lavoro...e mi sono ritagliato 3ore per gustarmi un film. La scelta è caduta su Bastardi senza gloria.....erano giorni che l'avevo preso....e la voglia di godermelo era molta! :D
Premetto che non ho visto il film al cinema.... mi ritengo un estimatore di Tarantino ma ancora non ho visto tutti i suoi film.....conto di rifarmi piano piano!
Artisticamente ho trovato il film assolutamente geniale! Per certi versi viene raccontato il periodo nazista al contrario....ed ho trovato questo aspetto molto originale! Solo *La vita è bella* m'aveva dato sensazioni paragonabili...legate a questo periodo........
Spoiler: |
...marchiare i nazisti, andarli a stanare per ucciderli....come facevano i *Bastardi*...suona come un rivincita! |
La parte finale..... l'epilogo del film.... è invece praticamente un sogno...."Il sogno" che tutti avremmo voluto si realizzasse davvero!
Spoiler: |
...chi non avrebbe fatto piacere che tutto lo stato maggiore Nazista....Adolfo compreso....avesse fatto quella fine! |
E ho trovato il personaggio Landa...... davvero ben intepretato da Waltz....pero' aggiungerei che ci mette del suo anche la sapiente regia di Quentin.....ad elevare il personaggio. E se si presta attenzione al film sin dal primo capito...anche la sceneggiatura lo impone come personaggio chiave....e qui non sto neanche ad usare lo spoiler......perche' magari è giusto che certe cose vengano notate da soli......il piacere di vedere un film è anche questo! :D Insomma....non credo che Landa-Waltz...sia poi cosi *non protoganista*! :D
Tecnicamente...penso che il BD sia favoloso.....2ore e mezza di gradevolissima visione.....
Audio imho sufficente...ma nel senso buono del termine.......cioe' senza cali particolari.....
insomma....."Sai che ti dico.....questo probabilmente potrebbe essere il mio capolavoro!" :D
Un BD da avere se si ama il cinema! ;)
-
Io invece da non estimatore di Trantino ho trovato questo film una totale delusione... dialoghi estenuanti, totale mancanza di ritmo e pathos! Si salva soltanto l'ottima prova di Christoph Waltz. Volendo restare in tema, preferisco mille volte di più un film come Operazione Valchiria di Singer!
Totalmente d'accordo invece sulla qualità tecnica del blu-ray
-
L'hai detto tu stesso, non sei un'estimatore di Tarantino.
I dialoghi infatti sono un suo marchio di fabbrica;)
-
I dialoghi sono strepitosi.... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Volendo restare in tema, preferisco mille volte di più un film come Operazione Valchiria di Singer!
Adoro Operazione Valchiria, ma l'unica cosa che hanno in comune questi film è che sono ambientati nella seconda guerra mondiale. Per il resto sono due cose totalmente diverse.
-
ragazzi anche io qualche giorno fà ho rivisto il film , ma non mi ricordavo una cosa....
la musica iniziale del film tende a "gracchiare".
lo fà anche a voi o è un limite /difetto del mio impianto? :confused: :confused:
-
la cosa che mi piace di più sono proprio i dialoghi:),la scena nel bar con August Dhiel è la mia preferita
@dinamite2
anche a me è parso di sentire un certo gracchiare,ma penso proprio faccia parte del film ;)
-
State tranquilli,il gracchiare fa parte della colonna sonora,era cosi' anche al cinema ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
la musica iniziale del film tende a "gracchiare".
E' voluto...
Citazione:
Originariamente scritto da Hiroshi976
Un BD da avere se si ama il cinema!
Sono d'accordo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Vincent89
Adoro Operazione Valchiria...sono due cose totalmente diverse
Condivido anche questo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Phoenix_81
Io invece da non estimatore di Trantino ho trovato questo film una totale delusione...
Totale delusione? :eek: Svelato l'arcano: non sei un estimatore di Tarantino :D (anche se, a mio avviso, non basta...) ;)
-
Segnalo solamente che nei Mediaworld l'ho visto in offerta a 12,90. Se a qualcuno interessasse l'acquisto, per essere un bluray non è carissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Adoro Operazione Valchiria, ma l'unica cosa che hanno in comune questi film è che sono ambientati nella seconda guerra mondiale. Per il resto sono due cose totalmente diverse.
Certo, infatti uno mi è piaciuto parecchio e l'altro non vedevo l'ora che finisse :D