LambertoKevlar
New member
Ma non ne avete ancora piene le scatole di Terminator 2 ??? Ormai dovreste essere in grado di recitarlo battuta per battuta in edizione estesa
Si scherza ovviamente....![]()
mmm....no direi di no .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non ne avete ancora piene le scatole di Terminator 2 ??? Ormai dovreste essere in grado di recitarlo battuta per battuta in edizione estesa
il master sarà già piallato con DNR (cosa che presuppongo) oppure il filtro sarà stato aggiunto in fase successiva?
Sto guardando anche io T2 in 4k e devo dire che il dettaglio in piu' è molto evidente... peluria sulla pelle, la giacca di Silberman durante l'interrogatorio a Sara... sono veramente gasato... finalmente le immagini hanno qualcosa in piu da dirmi, per un film che conosco a memoria...
incredibile: hanno anche editato la scena del camion che si butt..........[CUT]
Meglio no?
Tanto è lui il protagonista del film....
beh oddio, si tratta pur sempre di un'alterazione rispetto alla versione originale...Meglio no?
Tanto è lui il protagonista del film....
beh oddio, si tratta pur sempre di un'alterazione rispetto alla versione originale...
dipende dai punti di vista, sono 30 anni che vedo un film in un modo e poi mi ritrovo un'edizione alterata...pensa se tutti i registi continuassero a migliorare tutti i film che hanno girato nel passato...per me è una sciocchezza.Quindi a mio parere è un’alterazione accettabile.
Credo che se un regista modifica la sua opera per migliorarla
Adesso l'uso dei filtri è volto a migliorare il film, perchè è il regista che l'ha fatto, quindi meglio così che un master privo di ogni filtro giusto? certe volte vi meritate i DVD!![]()
mi "disturba" quasi di piu aver introdotto le scene aggiuntive, quella della cpu in read only per dire, molto spesso (come in aliens) mi sembra che peggiorino il film. Poi pero' quando rivedo la versione originale mi sembra che manchi qualcosa...