.... hai provato a dare una letta al 1° post in 1° pagina??? :D
Visualizzazione Stampabile
.... hai provato a dare una letta al 1° post in 1° pagina??? :D
Si si, ho visto che ci sono un sacco di collegamenti ad un sacco di guide e faq, purtroppo molte sono in inglese e io non lo capisco...
@bluesoprano
...la riproduzione a scatti dei filmati HD potrebbe dipendere sostanzialmente da 2 fattori:
1- hai un pc inadeguato;
2- i file sono stati codificati male.
...se si tratta della prima ipotesi, non dovresti (il condizionale è d'obbligo) avere problemi a riprodurli con il PCH. :)
Invece alla tua seconda domanda, rispondo : Si, basta condividere le cartelle oppure l'intero hard disk per rendele/lo visibile dal player (protocollo samba).
...in alternativa puoi usare l'applicativo MyiHome (protocollo http).
;)
Ti ringrazio per le riposte badtoys, molto gentile.
I file sono ottimi, in quanto ho appena provato e sul xbox360 filano molto lisci, anche se come qualità mi sarei aspettato qualcosa di più.. Penso sia la mia scheda video ad essere troppo obsoleta oramai.
Penso che nei prossimi giorni procederò all' acquisto di questo apparecchietto magico. :)
...l'avevo immaginato che si trattava di un problema al pc.
;)
ma stiamo parlando di file mkv ?
Sono files con estensione mp4 :)
prova gli mkv a 1080p e poi mi saprai dire se sei ancora deluso.:p
Sono meravigliosi :) Una festa per gli occhi, soprattutto Wall-E. Non uno scatto, nè incertezza. E ho pure una TV di fascia mediobassa...(vedi firma)
Ciao, ho provato a cercare nella discussione senza esito
Mi capita con alcuni films in HD ( Mkv ac3) di avere l' audio fuori sincrono .
La sensazione è che audio e video vadano a due velocità diverse e ogni tanto viene " mangiato " una piccola parte di audio per rimetterlo in sincrono.... cioè : l' audio anticipa il video per qualche secondo finchè una parola o un effetto vengono "tagliati " e da li in poi l' audio è ancora in sincrono per qualche secondo ....poi pian piano anticipa e come un elastico viene riportato in sincrono ecc.
Sono Mkv molto diffusi e mi sembra strano capiti solo a me ...
Con altri file Mkv non succede .
I Films sono copiati sull HD interno e il PCH è collegato tramite digitale all' amplificatore.
Grazie
@ tutti quelli che mi hanno chiesto info im PM !
Incredibile, ieri ho chiesto in Germania la disponibilità del nuovo modello (V.2). In poche ore arriva la conferma che l'hanno a magazzino.
Ordinato ieri pomeriggio e pagato con Paypal. Stamane l'hanno spedito con DHL.
Ma che senso ha aspettare fino ad aprile?
Non certo per risparmiare una decina di Euro....
@ Stefano: scusa l' ignoranza, cosa intendi per v2 cosa ha di differente?
edit: ah si, l'interruttore.
... dipende dal grossista e dal rivenditore.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
... NON tutti si fanno spedire la roba dalla germania, c'è gente che contatta la casa madre ed altri che vanno in cerca in altri grossisti.
... è come dire: vado a comprare una fiat ma nel concessionario della mia città devo aspettare 3 mesi e nel paesello vicino è disponibile :rolleyes:
Chiaramente,Citazione:
Originariamente scritto da ais001
il messaggio era rivolto in particolare a quelli che in PM mi avevano chiesto info x averlo presto!
posso fare una domanda banale ma leggendo i vari faq non sono riuscito a trovare la risposta: se collego il poppy al modem/router riesco a comunicare tra il pc che aggancia la rete del modem/router e il poppy?:confused:
...se è un router si, se invece è solo un modem...assolutamente no.:D