Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

2399, praticamente allo stesso prezzo del 65C8, quando quest'ultimo sul trovaprezzi il più basso è 2699. Cmq secondo me con l'abbattimento dei costi di produzione, nel 2019 potremmo vedere in periodi di offertone, i 65" anche sotto la soglia dei 2000. :D
E cmq questi TV ritengo siano già molti validi come qualità generale, e si troveranno anche l'anno prossimo, per cui con l'uscita dei nuovi modelli, ci si potrebbe portare a casa un oled 2018 a prezzo da vero affare.

Ultima modifica:
Ciao su amazon LG 55 c8 venduto e spedito da Amazon a 2038.99 con solo 7 pezzi rimanenti in più se si calcola che concorre alla promo LG che regala lo smartphone e uno se lo rivende e magari ci si rifà 200 euro è come se lo si prendesse a 1800 euro come sta adesso al minor prezzo su internet ovunque. Poi magari in più lo prendiamo e continua a calare ancora piu di prezzo. In più mi sono fatto confermare da Amazon che è garanzia italiana quindi è quasi sicurissimo che concorre allo smartphone LG in regalo

Ultima modifica:
2399, praticamente allo stesso prezzo del 65C8, quando quest'ultimo sul trovaprezzi il più basso è 2699. Cmq secondo me con l'abbattimento dei costi di produzione, nel 2019 potremmo vedere in periodi di offertone, i 65" anche sotto la soglia dei 2000. :D
E cmq questi TV ritengo siano già molti validi come qualità generale, e si troveranno anch..........[CUT]

magari già da questo black friday

Ma scusate, questa del LG 65b7v da mediaworld è un offerta fatta da quel "negozio" perché online con spese di spedizione non si trova meno di 2.100 euro(quasi)

parlando di 65''....leggo su volantino trony che da domani mettono il 65b7 a 1.999,00 €. Disponibilità che mi pare limitatissima ma il prezzo direi che è buono.

IMG_20180725_103524.jpg

Felix per non incorrere in “sanzioni” dai moderatori ti consiglio di mettere un annuncio nel mercatino del forum, vedrai che trovi sicuramente chi è interessato!
E mi raccomando occhio alle regole anche li che sono ancora più ligi ;)

Felix per non incorrere in “sanzioni” dai moderatori ti consiglio di mettere un annuncio nel mercatino del forum, vedrai che trovi sicuramente chi è interessato!
E mi raccomando occhio alle regole anche li che sono ancora più ligi ;)

L'ho messo infatti. Pensavo di fare un favore a chi lo sta cercando...
Se è vietato cancellatemi pure il mio commento.

Infatti io ho scritto "costava"... L'offerta è durata pochi giorni, ora il prezzo è risalito.

confermo l'ho beccato proprio last minute! online non era disponibile e credevo fosse offerta civetta invece con mio stupore al negozio praticavano lo stesso prezzo. Ero tentato dall'e7 ma 2400€ erano tanti, tanto valeva attendere il modello 2018...

Unieuro sconta in negozio 500€ per acquisti superiori ai 2000€ (250€ per acquisti da 1000€)
Online c'è il 65c7 a 2300, se in negozio facessero lo stesso prezzo direi che diventa molto interessante!

buonasera, quali sono le differenze reali tra il 55b8v garanzia italia e garanzia europa? Su eprice hanno una differenza di prezzo notevole.
grazie a tutti,

Patrizio

Sto’ finalmente elaborando l’acquisto e nella giungla degli Oled vi chiederei un consiglio per l’acquisto... Budget max 3000. Vorrei investire tutto sul pannello nel senso che per l’audio sono a posto.. Pannello 55” o 65” (spero più il secondo moglie permettendo). Grazie!

Nella dimensione <=55" vi sono brand migliori di altri?
Ad es. i Sony rispetto ad altri brand come li reputate in relazione anche al prezzo? Tnx!

Sto’ finalmente elaborando l’acquisto e nella giungla degli Oled vi chiederei un consiglio per l’acquisto... Budget max 3000. Vorrei investire tutto sul pannello nel senso che per l’audio sono a posto.. Pannello 55” o 65” (spero più il secondo moglie permettendo). Grazie!

Personalmente, con quel budget starei su un 65", più precisamente la scelta è tra LG 65" C8 (che si trova sui 2400 circa) o il Sony 65" AF8 (che invece si aggira sui 2800/2900 circa). Senza scendere nello specifico (ci sono i topic dedicati per questo) sono entrambi tv molto validi, tra i migliori acquistabili con il tuo budget nel taglio da 65". Oppure, c'è l'alternativa Panasonic, sempre 65", nel modello Tx65EZ950 che si trova sui 2400 euro circa.