Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
si,
devi impostare con ridimensiona, il foglio in pixel, togliere mantieni proporzioni e poi mettere i pixel della risoluzione full hd, 1920x1080,successivamente scegli il colore e fai il foglio tutto di quel colore e salvi.
COLGO L' OCCASIONE PER FARE UNA RICHIESTA:
tutti quelli che hanno pannello perfetto, Mauro, ma magari anche tubo ..........[CUT]
Ciao a tutti,
. Esiste un modo per togliere le bande nere sul bluray?
il mio lettore è quello in firma.
grazie
ciao bren ho fatto la prova anche io ma purtroppo facendo la foto con l iphone sia sul verde che con sfondo grigio appaiono tutte linee nere orizzontali quindi è inutile postarle, onestamente dal vivo è tutto molto omogeneo sia nei grigi che nei verdi non cè nessuna differenza di tonalità in nessuna parte del pannello.
e il mio è un 55.
io spero ..........[CUT]
Ho visto il video che dici e io vedo 1 solo pixel più chiaro verso la fine del video, ma di sicuro è un problema legato al filmato, tranquillo!A proposito di difetti di pannello, qualcuno ha visionato gli spezzoni in 3D che ci sono sulla parte smart ? In contenuti internet/video internet/3D experience (quello vicino a Youtube) c'è un video con lo squalo (Sharks 3D). Dal minuto 2.10 vedi dei pixel bianchi nella parte bassa dello schermo a destra, ma solo in questo video. Qualcuno potrebbe ..........[CUT]
non puoi togliere le bande nere ! e' il formato di default del film...quando guardi un dvd se vai su impostazioni,visualizzazione,controllo schermo,formato automatico..scegli no e metti normale,allora in questo caso puoi...ma non con i blu ray...con i dvd puoi,ed e' comodo perche' molto spesso il taglio della pellicola soprattutto sui film vecchi e..........[CUT]
Mauro questa opzione è inserita nel menu eco.... non so ancora se sostituirlo o meno...sono ancora nei 10 giorni per il recesso... deciderò nel week-end. io ho usato questi setting, mi dici se trovi qualche parametro che ti sembra sballato tipo il bilanciamento del bianco???Fabio non so' cosa sia "sincronizzazione selezione immagine"...ma dubito comporti miglioramenti video...
Sei già in lista? O ti devo riportare? Difettato quindi con leggero VB? In tal caso non lo cambi?
Salve a tutti.ho un problema da risolvere,ho una chiavetta usb formattata exfat dove ho copiato un dvd quindi l'ho collegata al televisore e pur trovandomi la cartellacol titolo non mi fa vedere il film e mi dice che non c'è niente da visionare,il formato è un dvd quindi ha file vob,qualcuno può darmi qualche consiglio per visionare il dvd in ques..........[CUT]
Questi setting sono per quale utilizzo? SD? bluray?
Contrasto mettilo a 90, retro a 5 di giorno...al buio metti 2 o 3 al massimo.
Nitidezza 60 per me è alta...io lascio 50.
Risoluzione 60 va bene per l'SD.
Gradazione uniforme su basso va bene per bluray....metti Medio per l'SD.
Modalità film per sd metti Auto 1, auto 2 va bene per bluray che li ren..........[CUT]
Mauro... che sono questi nuovi bilanciamenti del bianco ??
li devo provare ???
per Sky HD.... i tuoi settings, per i BD.... credo che non vanno bene... danno un immagine troppo scura, e affogano nel nero, i dettagli nelle basse luci...