Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo avevo reinizializzato la tv e dopo aver reinstallato amazon ho perso tutto :(
-
Scusa ma se non vedi The Grand Tour, dovresti comunque vedere le altre serie in Ultra HD, che comunque Amazon ne ha aggiunte diverse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danielsar
Uuu......mi sono accorto dopo 2 settimane che c'é la pellicola protettiva sul display......tipo quella che mettono sugli smartphone.......va tolta?
É proprio una sottile pellicola protettiva.....l'ho rimossa da un angolo per provare ed ora in quell'angolo ci sono ovviamente un pò di bolle sotto.....mi sa che la devo togliere tutta ora.
Ma voi non ce l'avevate?
-
Citazione:
danielsar
É proprio una sottile pellicola protettiva.....l'ho rimossa da un angolo per provare ed ora in quell'angolo ci sono ovviamente un pò di bolle sotto.....mi sa che la devo togliere tutta ora.
Ma voi non ce l'avevate?
Io avevo l'adesivo della classe energetica, ma pellicole non credo...
-
Citazione:
artax09
Io avevo l'adesivo della classe energetica, ma pellicole non credo...
Pellicola su totto lo schermo frontale
-
Boh.... nessun altro ha questa pellicola?
Strano che non ci sia scritto nulla da nessuna parte...
-
Citazione:
danielsar
Pellicola su totto lo schermo frontale
Io ho ancora la pellicola sulla parte posteriore, non ricordo di aver tolto alcuna pellicola dallo schermo (a parte l'etichetta sull'angolo in basso a sinistra).
-
Ho appena letto sul manuale che alcuni modelli potrebbero avere una pellicola sottile sul display da non togliere......ma!
-
Citazione:
danielsar
Ho appena letto sul manuale che alcuni modelli potrebbero avere una pellicola sottile sul display da non togliere......ma!
Anch'io tempo fa mi ero accorto di avere una pellicola trasparente dietro allo schermo che non ho tolto fino adesso.
Qualche Amico l'ha tolto cmq non penso suceda nulla.!
-
Citazione:
L30Z3N
Anch'io tempo fa mi ero accorto di avere una pellicola trasparente dietro allo schermo che non ho tolto fino adesso.
Qualche Amico l'ha tolto cmq non penso suceda nulla.!
Sul retro dello schermo l'abbiamo tutti, qui si parlava di una pellicola proprio sul display....
-
Citazione:
artax09
Sul retro dello schermo l'abbiamo tutti, qui si parlava di una pellicola proprio sul display....
Non mi pare aver visto una sul display... davanti allo schermo ci sto parecchio poi, e non ho notato mai che ci sia una pellicola :/
-
Citazione:
L30Z3N
Non mi pare aver visto una sul display... davanti allo schermo ci sto parecchio poi, e non ho notato mai che ci sia una pellicola :/
La mia l'ho notata guardando proprio da vicino nell'angolino e provando a sollevarla con l'unghia.....senò é quasi impercettibile. Però c'é.
Dai é impossibile che solo io ce l'ho! Provate a guardare da vicinissimo e toccare l'angolino con l'unghia
-
Sì è vero anche io la vedo,avevo scritto su questo forum tempo fa' ma nessuno mi avevi risposto
-
Almeno che non sia specificato chiaramente le pellicole non vanno rimosse.......esempio su e6 cè la pellicola su tutto il vetro posteriore ma vi è un punto dove prenderla e cè scritto di rimuoverla
-
Fedayan se avessi visto come ho tolto la mia....in piedi sul mobile dall'alto tirando in su....Cinema...