[Indiana Line] Official Thread

Grazie Antonio della risposta .... Vorrei un consiglio visto le vostre competenze in materia indiana line devo farmi un homE theatre con le indiana Il sintoamplificatore è pioneer vsx s500 lo useró 50% musica 50% film per aver un buon compromesso che casse consigliate
Solo casse da scafale grazie

Confermo, anche io uso questa configurazione per la musica, suono dinamico, caldo, non stancante e bassi non invadenti ma presenti

Ciao!

Grazie !!! antonio leone, oreste, K.I. Ho avuto la possibilità di fare un confronto con le Diva 655 ... e non lo so spiegarvi ma per le mie orecchie il suono delle Tesi 560 è più corposo ... (forse per il fatto che scende di più in basso?):confused: Le nuove Diva mi ricordano le Focal 816 ... mah !

Sono incuriosito da queste DIVA, l'aspetto è spettacolare, aspetto qualche recensione dettagliata.
Confermo il suono corposo delle tesi 560, voglio però credere che queste DIVA siano sicuramente migliori ...
Domanda per Antonio Leone; se dovessi decidere di sostituire le Tesi con le Diva 655, andrebbero bene con i miei ampli Onkyo 707 e NAD 326 ?? Personalmente credo di si, il 707 ha una discreta birra ed il NAD idem, però un'opinione di Leone sarebbe gradita.

Ragazzi il mio Basso 850 è di nuovo guasto, si accende ma non suona, la prima volta è stato riparato in garanzia
sostituendo dei condensatori (almeno così mi ha detto il rivenditore), è durato manco un mese!
Pensate sia difettoso e farmelo sostituire?

direi di si...chiama direttamente Indiana Line e troverete sicuramente la quadra per risolvere il problema...sono molto famosi per il loro servizio assistenza...spero di non essere smentito ;-)

Potrebbe essere l'amplificatore difettoso? ossia che l'uscita sub lo bruci?
Il negoziante dice che la Indiana line gli ha detto che potrebbe essere l'ampli, visto che è la seconda volta che si rompe, a me sembra strano, se si, come faccio a capire se è l'ampli?

ciao,
vorrei cambiare il mio sub e mantenermi sempre su indiana line, prima perchè è un prodotto italiano, poi perche vorrei tenermi su diffusori dello stesso tipo.
Considerando i diffusori ed il sinto in firma...su cosa potrei orientarmi ?
Sarebbe il caso di prenderne due o soltanto uno ?

grazie mille a tutti.