Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho visto filmati che presentavano problemi che il mio non presenta, ma questo non vuol dire che sul mio esemplare non sia presente lo smearing.
Secondo me è sempre difficilie giudicare dai filmati postati visto che molto dipende dal modo in cui sono stati filmati.
Ripeto la mia richiesta: non c'è nessuno di Roma?
-
@LEGo,UZU
Ciao boys, io sono di Ciampino,quindi a 2 passi da Rm, gia' sto d'accordo con il buon TAIPAN, visto che io sono gia' andato da lui,che prima o poi mi viene a trovare,se vogliamo fare un raduno per veirificare i vari pannelli io ci sto.
Posso far fare prove con , PS3,SKY-HD,lettore DVD sony 1080p,xbox360 in component.
DI DVd ne ho a bizzeffe e di BR una 20ina.
Credo la cosa migliore sarebbe attrezzarsi con una casistica di supporti sempre uguali (film in DVD e BR,e giochi), settaggi alla mano, e test su tutti gli LCD per verificare cosa succede.
Magari con tanto di foto e riprese.
Io sui giochi fino ad oggi non ho mai notato scie delle quali lametarmi,
sto adesso giocando con eternal sonata (e prima ho finito sia assassin creed che uncharted) ed e' un vero spettacolo di colori e sinceramente di scie non ve vedo.
Se volete possiamo organizzarci, vedere quanti siamo e metterci d'accordo.
Fatemi sapere
ciao
-
@uzumaki
Mi spiace, io sono di Monza ed al massimo posso arrivare fino a Milano e dintorni per verificare eventuali modelli che non presentino smearing come il mio... questo a meno di non trovarmi già a Roma per lavoro o per altri motivi.
Sulle riprese video così come le fotografie ho sempre ritenuto che non siano attendibili. Io ho provato sia a riprendere che a fotografare con una vecchia macchina digitale la mia TV e lì il problema risultava essere ancora più evidente e fastidioso di quanto lo sia nella realtà. Penso che per fare foto attendibili occorra una macchina fotografica con un tempo di esposizione ridottissimo e soprattutto sincronizzata col refresh della TV per non scattare proprio mentre si sta aggiornando... ma dubito che esista qualcosa di simile perlomeno in campo hobbistico.
-
@Starknight
Anche se potessimo vederci non sarebbe molto costruttivo in quanto il tuo pannello dovrebbe essere tra quelli cosiddetti difettosi.
Io avrei bisogno di vedere una tv sana per capire fino a che punto c'è effettivamente differenza tra i vari esemplari.
-
@Teicang
Se secondo te il tuo pannello non presenta smearing sarebbe molto utile poterci incontrare.
A me basterebbe provare ninja gaiden sigma per capire se c'è smearing o meno.
Non sarebbe neanche un problema venire fino a ciampino, impegni lavorativi permettendo, quindi diciamo nel week-end.
Che ne dici?
-
Awwwwww anch io vorrei partecipare al raduno :D
Cmq sono anch io di roma, zona tiburtina, il mio tv non presenta problemi ma se volete venire a provarlo dovete portarvi dietro una ps3 !
A casa al momento ho solo xbox 360 (con un infinità di giochi) e sky hd.
Edit: mm dimenticavo con vivo in simbiosi col mio pit bull. Quindi il mio invito è aperto piu che altro agli amanti degli animali ^.^ ... animali con il caratterino ^.^"
-
@Alan McJ
Io potrei fare un salto da te domenica, che ne dici?
p.s. Io amo i cani, avevo un boxer fino a un mese fa, poi purtroppo ci ha lasciati.
-
Io sono di Genova... e ho un'alfa GT... quindi è difficile sia venire fino a roma che il trasporto di un 46".... :(
-
alla fine ci sono piu' pezzi difettosi che sani? ricordo che qualcuno di voi ha detto una cosa del genere post fa...
cos'e' va a **** trovare quello giusto/sano?
cmq x i giochi ho visto che parlate sempre di giochi lenti nel senso mai tipo bornout paradise che di velocita la si spreca..... puo' incidere sta cosa?
cioe' gli 8ms di sony sono come i 4/6 di sharp o i 3 di philips?
-
Ancora con sta storia? I pezzi difettosi sono molti meno di quelli funzionanti. Riguardo le scie sul mio non c'è la minima scia in GranTurismo 5 Prologue; e come sul mio non c'è in nessuno degli schermi non difettosi.
@RyoSaeba
Ciao! Ho fatto le correzioni che mi hai consigliato... ora questo pannello è DIO :D Mamma mia che spettacolo!
Hai detto che ci sarebbe da regolare meglio anche il bilanciamento del bianco vero? Che modifiche faresti? Io non capisco bene cosa vogliono dire quei settaggi :p
-
una cosa e' sicura... appena preso mi spiegate come settarlo, qualunque sia...:D
-
Per quello non c'è problema... ci fa sempre piacere confrontarci sul piano dei settings :)
-
-
@UZU ALAN
Per me nei WE e' piu' complicato,
se ne avete bisogno sono disponibile durante la settimana.
Fatemi sapere.
ciao belli
-
Scusatemi ma anche per me il WE è problematico.
Durante l arco della settimana cmq ci sono piu o meno tutte le mattine e spesso anche il pome..