Visualizzazione Stampabile
-
allora secondo me e
myfriend il piccolo problema sta nelle immagini veloci, noto come uno sfuocamento e poi una messa a fuoco, ma anche per esempio nelle partite , quando la telemachera si sposta anche di poco beh sto piccolo sfuocamento c'è.
Ora a myfriend e a gli altri, come ho scritto nei messaggi, se myfriend può cortesemente rimandare i settaggi ( americani) precisando se si riferiscono a standard, eco, soft, ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Finalmente ho comprato anche io il 46XD1E!
Lo vado a ritirare alle 20:00 poi farò tutti i commenti del caso :)
Questo l'ho guardato bene e non ho visto dead pixels o pixels accesi :cool:
Nodial facci sapere!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Finalmente ho comprato anche io il 46XD1E!
Lo vado a ritirare alle 20:00 poi farò tutti i commenti del caso :)
Questo l'ho guardato bene e non ho visto dead pixels o pixels accesi :cool:
Bene complimenti!!!
Settalo per bene e facci vedere un pò di prove fotografiche...;)
Saluti myfriend
-
-
-
@ nodial
Scusami ma toglimi una curiosità ti hanno fatto accendere l'LCD per controllare i dead pixel prima di acquistarlo??? sarebbe un ottima cosa:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Se il tuo contributo è postare foto di televisori SONY in un 3ad SHARP, ne facciamo a meno.....
-
???
MyFriend è un salvaschermo quello che hai messo in foto o un'immagine fissa???
-
Citazione:
Originariamente scritto da theif
Se il tuo contributo è postare foto di televisori SONY in un 3ad SHARP, ne facciamo a meno.....
...vedo che siamo acidelli...:D
Io lo rintengo invece interessante. Se non lo fosse il moderatore può sempre togliere il link!:O
+pace_nel_mondo:mano:
-
Ragazzi va sempre meglio .. una volta presa dimestichezza con i setting
si migliora di volta in volta
il Dt - il sat sia in RGB che HDMI - segnale SD da antenna - e dvd HDMI e RGB sono tutti OK, neri da sballo, profondità di campo ( anello debole dei LCD ) notevole, ora proverò la PS2.
Sono veramente contentissimo e dico che ne vale veramente la pena attendere.:) ;) :)
-
[QUOTE=eagle5966]Ragazzi va sempre meglio .. una volta presa dimestichezza con i setting
si migliora di volta in volta
Mi stai togliendo tutti i dubbi, allora può essere la scelta definitiva?
Ultimo dubbio: Il fatto che non si sappia se con aggiornamento supporti i 1080p 24p può essere una grossa penalità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Quote:
Originariamente inviato da theif
...vedo che siamo acidelli...
Io lo rintengo invece interessante. Se non lo fosse il moderatore può sempre togliere il link!
+pace_nel_mondo
:mano:
Non si tratta di essere acidi ne tantomeno contro la pace, ma se 2 post fa si parlava di bannare gli autori di OFF TOPIC, sembra una provocazione postare foto di prodotti di altre marche...e per che genere di confronto poi? che vuoi dimostrare che i SONY si vedono meglio? compratelo e discutine altrove....peace :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Mi stai togliendo tutti i dubbi, allora può essere la scelta definitiva?
Ultimo dubbio: Il fatto che non si sappia se con aggiornamento supporti i 1080p 24p può essere una grossa penalità?
Ma il fatto di supportare i 1080 24 progressive è poi così determinante :confused:
Abbiamo appurato che il Firm può essere aggiornato.. in fondo abbiamo un fullhd con ottimo ( per il momento ) rapporto qualità/prezzo, e pensare che stavo per ordinare un Pio XD436.....
Ripeto sono contentissimo e me lo sto godendo;) ;)
-
colors & settings
Dovevo prendere anch'io il 46xd1e in quanto l'avevano presentato come pura rivoluzione su tecnologia LCD!!!:eek:
Mi spiace,ma secondo i miei gusti non ne vale proprio la pena,viste anche le foto...!!!!!
Inutile poi testare con una 360:si vedrebbe bene anche con un catorcio!!!
Le due foto made in usa erano assolutamente prive di colori!!!
Mi auguro sia solo questione di settaggi...:mad:
PS.se li consegnano con il contagocce ci sara' pure un motivo piu' o meno valido....???!!?????
ciao;)
-
Vers. software
Nel mio 46 la vers. è la 1.11.
Ci confrontiamo..........:p