update manuale a versione 04
Visualizzazione Stampabile
update manuale a versione 04
Buona idea, concordo. Ecco la mia:Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
PACE 815
HW
AF0E0E
DRIVER
1.149
S.O.
1.3Lh21
VERIFIER
3.10.26
EPG
SKY-IT 3.5e HD 2.4
SOFTW
35.011.01.
Finora nessun tipo di problema, ne blocchi, ne freeze, ne ronzii, niente di niente, scalda un bel pò, questo si...:rolleyes:
Saluti.
Io ho la 01, ma non faccio l'update manuale perchè il decoder non presenta malfunzionamenti... (sgrat sgrat)..
anche da meCitazione:
Originariamente scritto da giform
anche a me da due tre giorni non da piu la risoluzione 1080 ma solo quella720, nonostante non abbia modificato nulla,lasciando l'impostazione in originale ( ho un pana 42pv500)...
ma ho l'impressione si veda sicuramente peggio..anche secondo voi??
Io ne ho la certezza. Si vede peggio sul mio plasma a 720p
g
Purtroppo devo confermare che la visione è peggiarata anche a me, speriamo siano prove tecniche e che il tutto perlomeno torni come ieri sera ai primi passaggi del nuovo spot SKY.
Io tengo il decoder su Originale,e oggi (non so se lo faceva negli scorsi 3-4 giorni che non ero a casa) ho notato anch'io che hanno cambiato il promo.Hanno cambiato anche formato,720p e a volte...720x576 :eek: :eek: Cmq sono in fase di test...:rolleyes: Da oggi pomeriggio.inoltre,non vedo Sky Sport HD ("smartcard non abilitata"),ho chiamato il call center e mi hanno detto che hanno problemi coi "sistemi" :confused: :D e stanno risolvendo...ancora nulla :rolleyes:
anche io ho impostato il decoder su originale, e ......confermo lo scadimento delle immagini:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
ciao
Max
Praticamente da quando hanno cambiato lo spot il decoder impostato su
originale nel mio plasma NEC50XM3 si vedere in larghezza per 3/4 mentre a 720p o 1080i tutto OK come dimensioni tranne la qualità come da più persone rilevato è peggiorata.
Però ho anche notato che per motivi tecnici ho dovuto scollegare il decoder dal Dtrovision domani proverò di nuovo a collegarlo al Dtrovision e settarlo nuovamente su originale per vedere se la differenza dell'accenzione quadro completo può dipendere da quel tipo di collegamento.
I promo son passati a 720p,ma sembra davvero (per ora) un upscale,a parte qualche frammento in HD nativa che si riconosce bene ;) Sino al 10/7 c'è poco da capire,la qualita' si vedra' meglio da quella data (i mondiali in HD come dicevo non son prodotti da Sky che quindi prendera' il segnale da altri),per ora solo test :rolleyes:
qualità dei nuovi promo sicuramente peggiorata. ho un hita pd 7200 e le immagini della finale di champions sono scadute moltissimo rispetto alla partita vista in diretta. forse le immagini dei film sono 1080i native.
speriamo siano delle prove. proverò a settare il decoder a 1080i vediamo come si vede.
saluti
Vedo che anche ad altri è "sparito" il canale 207 e non si capisce il motivo :(.
Ma sentite questa: chiamo il call center SKY e la signorina mi dice che non devo preoccuparmi perchè i mondiali verranno trasmessi sui canali 251-255 (rinominati SKY mondiali) in HD.
Io faccio finta di niente e attacco perchè so per certo che ci sarà un solo canale a trasmettere in HD e sarà "SKY mondiale HD" proprio sul canale 207!!
Se non riappare in un paio di giorni mi rifaccio sentire. E fatelo anche voi ;)
3 telefonate oggi e quasi 1 ora totale di telefono per farmelo riattivare :confused: :mad:
Ti hanno dovuto riattivare il canale 207? E ora lo vedi di nuovo?