Visualizzazione Stampabile
-
Si potrebbero fare delle prove. Si posso configurare più importer per una library...
Il primo un bel tag mask ed il secondo l'XML... anche se lo vedo alquanto macchinoso.
Fortunatamente a me l'inglese non mi da fastidio, anzi... vorrei che lo fossero anche i DVD così normalizzerei totalmente Meedio :D
-
neanche a me da fastidio averle in inglese, ma era così per essere tutto in italiano. sai, anche per la moglie e il mio piccolino... o modifico io la trama copiando quella di dvd profile. sai che lavorone!!!
cmq se hai tempo e voglia mi farebbe piacere vedere alcuni screenshot delle tue librerie e soprattutto delle schermate principali, per vedere il lavoro sicuramente splendido che hai fatto. un saluto
-
Appena avrò finito non mancherò di farlo. Negli ultimi giorni, per mancanza di tempo sono andato avanti a spizzichi e bocconi...
Vediamo con le ferie di domani + il ponte se riesco finalmente a concludere.
-
sono riuscito a creare il modulo per il meteo tramite "weather data importer" e "weather module" e funziona bene. mi chiedevo come si fa a fare apparire il simbolino del tempo con la temperatura nella pagina principale.
per i feed rrs ci sono riuscito da solo ;)
-
Quale tema?
Cmq devi creare un datafeed di nome Weather collegato al db weather e salvarlo nella cartella datafeed
Qui trovi un es:
Citazione:
* Launch Meedio Configuration
* Enable the 'Datafeed Server' under 'full-time plug-ins' and open the datafeed editor
* Create a new datafeed:
Name/Subject = Weather
Section = Weather
filter = leave blank
Starting id = 0
Interval = 30
* Save the feed in 'Meedio\Meedio Essentials\plugins\general\DatafeedServer' folder. If you do it the latter way you don't have to backup the .datafeed file before updating Menagerie. (It may interfere with other themes you use. But in general it should just work fine.)
-
tema vintage. tutto ok. funziona
-
ho un problemino. usando il plug in "playmee" e media player classic, ho notato che mi esegue soltanto i video delle cartelle con un nome singolo. mi spiego meglio: il file dentro la cartella "Batman" me lo esegue regolarmente; il file dentro "uno zoo in fuga" mi dice file not found.
cioè se il nome della cartella presenta più parole, non funziona. ti sembra possibile? sicuramente ho impostato male playmee. mi aiuti?
-
Hai guardato la mia guida su PlayMee? Il quote support probabilemente. Oppure c'è da aggiornare la stringa di parametri da passare.
Cmq guarda il mio post relativo al plugin nella guida.
-
-
l'hai provato? a me non funziona. a te si?
mi viene il nuovo menù, con i nuovi pulsanti ma non riesco a mettere l'immagine di sfondo usando l'enhanced tag mask.
Poi ho notato una cosa molto forte: ho visto che le immagini a 1080 che fanno scaricare come fanart per il database "movie" hanno un codice che corrisponde al database dei film imbd. penso che in qualche modo funzioni l'associazione per vedere a schermo intero l'immagine relativa al film. sarebbe bellissimo. che dici?
-
No, non l'ho ancora provato, ma vedo che hai intuito l'idea che sta alla base di questa nuova versione ;)
-
se hai dato un'occhiata e se hai voglia, hai avuto modo di capire in che modo vengono associati i film a quelle bellissime immagini?
o forse ancora non è funzionante??
-
Funzionare dovrebbe funzionare. Per il momento ho solo scaricato le fanart che ho prontamente salvato sul NAS.
Naturalmente il tempo è quello che è, e non riesco a starci dietro pari-pari con le ultime novità :D. Conto di farlo nei prossimi giorni.
P.S. Se sei ancora interessato ti devo girare i miei dbs con le viste impostate.
-
Certo che si: sono qui che attendo fremendo. come avrai notato pendo dalle tue labbra ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
l'hai provato? a me non funziona. a te si?
mi viene il nuovo menù, con i nuovi pulsanti ma non riesco a mettere l'immagine di sfondo usando l'enhanced tag mask.
Poi ho notato una cosa molto forte: ho visto che le immagini a 1080 che fanno scaricare come fanart per il database "movie" hanno un codice che corrisponde al database dei film imbd. penso che in qualche modo funzioni l'associazione per vedere a schermo intero l'immagine relativa al film. sarebbe bellissimo. che dici?
Anch'io sto iniziando a provare questo tema (prima usavo Menagerie SE), e al momento sembra funzionare regolarmente (ne sto verificando i limiti di utilizzo in base alle precedenti personalizzazioni).
E' necessario che il nome menu che usi corrisponda al nome della directory in cui memorizzi l'immagine relativa (es. "\fanart\movies" per il menu "movies").
Poi importi in una library le immagini tramite l'EMTI (come spiegato nel thread di Vintage)
Fatto questo dovrebbe visualizzarti le fanart come sfondo per il nome menu corrispondente.
Dato che i nomi menu possibili sono predefiniti, se ne hai di differenti dovrai modificare i files relativi, che sono:
- aeon.screen
- aeon.template
- aeon-horizontal.screen
Non sono sicuro che vadano cambiati tutti, nel dubbio io ho fatto così (es. ho sostituito "movies" con "films", "videos" con "media" etc.).
Il mio HTPC impiega qualche istante a visualizzare fanart (accettabile, ma forse ne cambierò la risoluzione avendo un semplice HD).
Interessante anche lo screen "Zune", inserito da "crn" nel thread relativo a Vintage.
Ne approfitto per ringraziare stealth82, la cui guida è stata fondamentale per usare con profitto Meedio (dopo averne provati vari altri, MediaPortal incluso).