i 2000€ non erano RICONDIZIONATI però
Visualizzazione Stampabile
i 2000€ non erano RICONDIZIONATI però
Fattelo cambiare dal venditore sé riesci
impossibile lo avevo prenotato da Unieuro con ritiro in negozio
Impossibile,la TV è stata comprata il 30 di luglio, sono partito per le vacanze dopo 1 giorno
E allora mi sa che non altre alternative sé non accettare !!! quando ti portano il tv provalo bene e digli che sei non dovesse andar bene ti venga ulteriormente sostituito!
Mi chiedo ricondizionato per ricondizionato perché non riparano il mio?????almeno ne conosco la storia
L assistenza mi ha detto che spesso danno il nuovo perché non hanno prodotti ricondizionatoi
Questo capita a chi tradisce un Pioneer Kuro senza motivo
Perché Sony che sappia io non sostituisce i pannelli(non li hanno di ricambio) cambia direttamente il tv
Oggi ne ho provato uno per bene ma non ho trovato nessuna funzione pip (a differenza di quanto un'utente mi aveva detto qui).
Per cortesia confermate che non c'è (o c'è) la possibilità di mettere una piccola finestrella con una sorgente diversa? tipo guardare sky o console ed avere un piccolo quadrato con rai1?
C'e' una fuzione che si chiama picture in picture che crea la finestrella poi cosa puoi vederci non lo so.
Esiste solo nella versione Android TV 7; nelle versioni precedenti non c'era.
Per quel poco che ho visto c'è ma provando non permette in alcun modo di selezionare le altre sorgenti, spero che qualcuno mi smentisca perchè cosi è veramente inutile.
Io ora sono su sky cinema se attivo il pip si apre la pagina home e posso andare su netflix continuando a vedere il riquadro di sky
Se vado su un altra sorgente tipo ps4 scompare il riquadro sky