Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho trovato questa tv a 499, me la consigliate? Com'è la qualità per vedere la tv? Netflix? Ha la funzione per registrare? grazie.
Ho trovato questa tv a 499, me la consigliate? Com'è la qualità per vedere la tv? Netflix? Ha la funzione per registrare? grazie.
Ciao ragazzi,
sono da ieri possessore del 40j6200 pagato poco meno di 380euro e preso in sostituzione di un orrendo lg43H604v.
Considerando che venivo da un sony4K venduto per monetizzare mi sento molto soddisfatto dell'acquisto soprattutto per rapporto qualità prezzo. Gli dò un bel 8.5. C'è qualche piccolo effetto dse ma non ho avuto ancora una tv..........[CUT]
Ciao VML, probabilmente è la stessa guida che ho usato io come riferimento per capire come entrare nel menù esteso e modificare il PVR.Ragazzi guardando la guida fatta da un utente tedesco sul l'attivazione del pvr ho notato che nel Service menu c'è una dicitura chiamata letterbox direct support. Non so perché ma mi sento che sia l attivazione della funzione cinema black. Qualcuno di voi più pratico e che già si è addentrato nel Service menu non è che proverebbe ad arrivarla e ved..........[CUT]
Ciao Kennyno,
per quanto riguarda la funzione cinema black è una funzione che ha implementato la samsung sui tv top di gamma che praticamente rileva la presenza di barre nere in visione dei film e spegne la retroilluminazione ai due lati del tv nella zona nera per intenderci. In questo caso aumenta la percezione del contrasto la reputo una funzione..........[CUT]
Appena ho tempo provo a fare un test con la funzione "cinema black".Allora per provare la funzione cinema black se così fosse devi spegnere le luci della stanza completante e mettere un film in cinemascope (che abbia le barre nere sopra e sotto) senza loghi di Sky o Mediaset altrimenti non funziona. Poi ti dovresti trovare la funzione cinema black nel menù come ti sei trovato quella del local dimming e metterla su ..........[CUT]
Il tasto rosso comprare appena ti sintonizzi su un canale Rai in basso a sinistra dello schermo