Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IL Tiposgaffo
rieccomi qua, sono soddisfattissimo del tv, lo trovo fantastico in qualsiasi condizione e con qualsiasi fonte, pero una cosa mi preoccupa.
Come tutti ben sapete il tv dovrebbe fare dei cicli di compensazione dopo tot ore quando lo si spegne, tuttavia mi sono accorto che quando lo spegnevo la spia si spegneva subito(ho settato la luce led su off) ..........[CUT]
Non è normale il fatto che si spenga da solo dopo un tot di ore se non è inserito alcun timer di spegnimento, non è nemmeno normale che i cicli siano a zero, inoltre vedo un errore nel selfcheck quella voce rossa NG non dovrebbe esserci, si dovrebbe confrontare alla schermata di un tv uguale per vedere cosa c'è scritto.
-
Sono dei vostri... consegna Sabato :cool:
-
Citazione:
ciskje
Supponendo di avere 18 anni e 10/10 di visione, un display di 55 pollici FHD diventa retina da 218cm in poi, se porti occhiali o hai 30 anni diventa retina a 1 metro e mezzo.
http://isthisretina.com
Secondo me invece è un problema di accuratezza, supponiamo di avere una scacchiera di pixel neri e bianchi Full HD, su un display full-hd,..........[CUT]
Ho superato i 40 e porto gli occhiali per la miopia eppure li noto, noto che l'immagine non è compatta, un po' come guardare un tablet con risoluzione 1280x800 e uno con risoluzione 1920x1080...sulle scritte la differenza è netta.
Se voi non lo notate meglio ma è evidente e non bisogna essere delle aquile.
-
Citazione:
Plasm-on
Non è normale il fatto che si spenga da solo dopo un tot di ore se non è inserito alcun timer di spegnimento, non è nemmeno normale che i cicli siano a zero, inoltre vedo un errore nel selfcheck quella voce rossa NG non dovrebbe esserci, si dovrebbe confrontare alla schermata di un tv uguale per vedere cosa c'è scritto.
No, non è un errore la voce NG in rosso, è riportata anche sugli altri
http://imagizer.imageshack.us/v2/280...905/C8QjxE.jpg
@ Il tiposgaffo
la tv la spegni in modalità standby? se si, sarebbe meglio contattare l'assistenza tecnica.
-
si si, sempre spenta solo dal telecomando
Per quanto riguarda lo spegnimento automatico siete sicuri che non sia una sorta di sistema di sicurezza?
Perche avviene dopo qualche ora che non si tocca il telecomando, quindi potrebbe essere un auto spegnimento in caso ci si diemntichi il tv acceso dato che 5 minuti prima appare un avviso e al momento dello spegnimento viene chiesto di confermare o annullare. provero a guardare anche sulmanuale
-
Saluti a tutti vorrei sapere come si entra nel menu di servizio di questo tv grazie.
-
Citazione:
IL Tiposgaffo
si si, sempre spenta solo dal telecomando
Per quanto riguarda lo spegnimento automatico siete sicuri che non sia una sorta di sistema di sicurezza?
Perche avviene dopo qualche ora che non si tocca il telecomando, quindi potrebbe essere un auto spegnimento in caso ci si diemntichi il tv acceso dato che 5 minuti prima appare un avviso e al momento d..........[CUT]
Se ti appare un messaggio di avviso allora hai sicuramente l'autospegnimento attivato. Controlla bene nei menu.
-
Citazione:
Rik'55
Ok grazie Rik quindi quell'errore appare a tutti quindi è normale.
-
-
Citazione:
Plasm-on
Ok grazie Rik quindi quell'errore appare a tutti quindi è normale.
Ma ti pare, la scritta in rosso appare così su tutte ;)
-
Ok grazie quindi bisogna per forza avere quel tlc o un telefono android che non ho si puo fare anche con un tlc Logitech tipo harmony555?
-
Credo che anche con il Logitech sia possibile, vedi qua http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph..._mode_password, se non dovesse funzionare l'alternativa è il Meliconi Fully8 dal costo di 8/10 euro.
-
Comprato!
MW a 1749€
L'ho provato e parcheggiato dai miei, nell'attesa che finisca la ristrutturazione di casa......
-
Porc....... io giusto ieri non ho resistito e l'ho preso a 1.980.... 230€ perse in una botta, non c'è male! :muro:
-
Con questo trend fra 3 mesi ti pagano loro per liberargli il magazzino... Speriamo... Io di spazio ne ho!!! HAhahahhaa...