Visualizzazione Stampabile
-
Scusa Ercolino ci sono novità in merito al firmware del nostro es6100, anche io come tanto avevo aggionato alla versione 1042, non posso dire di aver notato anomalie di sorta. Ho provato sia il 3d che i file mkv compilati con mkvmerge vers.6.7.0., per quando riguarda la risoluzione sia in sd che in HD, il confronto si puo solo fare con due tv con firmware diverso messi a fianco.
Ho notato che lo smath hub si è aggiornato piu volte in un giorno.
-
Come bug secondo c'è lo smart hub che si sta sempre ad aggiornare non penso sia normale :)
-
kekko ai ragione lo fa anche a me! Volevo sapere se qualcuno è riuscito a rimettere il firmware 1036?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zeratul75
a dire il vero l'ultima era la 1042, che ho messo su.
ora vedo che c'è la 1036 e ho chiamato l'assistenza samsung perchè chiaramente non me la fa installare, essendo più vecchia.
siccome ho avuto qualche problema con qualche mkv avevo cercato tra gli aggiornamenti del firmware se c'era qualcosa di nuovo.
mi hanno confermato al telefono che le va..........[CUT]
Ti hanno chiamato? hai qualche novità? grazie
-
qualcuno ha novita sul firmware di samsung io sono rimasto con il 1042 e loro che fanno si accorgono che aveva dei bug e rimettono il 1036 che anche a mio parere era il migliore.potevano almeno chiamarlo 1043 cosi anche noi potevamo istallarlo.e passato un mese fanno danni e poi nn aggiustano.che senso ha mettere tanti firm cosi la prox che ne trovo uno che va bene sempre ammesso che lo rilascino lo tengo e nn sto piu dietro a ste stronzate.
-
Citazione:
makgian
qualcuno ha novita sul firmware di samsung io sono rimasto con il 1042 e loro che fanno si accorgono che aveva dei bug e rimettono il 1036 che anche a mio parere era il migliore.potevano almeno chiamarlo 1043 cosi anche noi potevamo istallarlo.e passato un mese fanno danni e poi nn aggiustano.che senso ha mettere tanti firm cosi la prox che ne trov..........[CUT]
secondo me hanno paura che si possa modificare di nuovo la nazione e metterlo ITA per MHP.Ho provato a modificare alcuni file dopo averlo scompattato su pendrive, editato e cambiando il riferimento a da 1036 a 1043 ma non funziana, non viene riconosciuto!!
-
Salve, io ho anche problemi di wifi, la tv non si collega piu in wireless al router, ho provato 3 router diversi, trova la rete metto la pass ma non si collega... se effettuo il ripristino allo stato di fabbrica si ricollega, ma spengo riaccendo la tv e non va più!! :( tutti gli altri dispositivi si collegano senza problemi al router, smartphone portatili e pc fisso. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
...dimenticavo: con cavo ethernet funziona!!
-
quando rilasceranno un nuovo firmware qualcuno a telefonato a samsung.nn ci possono lasciare con sto firm pieno di bug
-
ho provato questi settaggi sul mio 40 pollici visione ddt e canali hd free;
Modalità immagine: Standard
Retroilluminazione: 15 (ma con valore minimo a 7 tramite il sensore eco)
Contrasto: 95
Luminosità: 45
Nitidezza: 26 per segnali in bassa definizione, 18 per fonti in alta definizione
Colore: 48
Tinta: 49/51
Contrasto dinamico: Off
Tonalità nero: Off
Incarnato: 0
Spazio colore: Personalizzato (Rosso 43,0,0 / Verde 0,53,0 / Blu 0,0,59 / Giallo 52,52,0 / Ciano 0,51,51 / Magenta 45,0,50)
Bilanciamento bianco: 27 / 25 / 24 / 5 / 25 / 20
Gamma: -1
Illuminazione moto: Off
Toni colore: Caldo2
Filtro disturbo digitale: Off (Basso nei film con molta grana)
Filtro disturbo MPEG: Off (Auto per fonti molto compresse)
Modalità film: Auto2
Motion plus: Chiaro
Led movimento avanzato: Off
Sensore eco: 7 (come valore minimo di retroilluminazione)
assolutamente non soddisfatto visione pessima, qualcuno ha altri settaggi o sa dove agire per cercare di migliorare
grazie
-
Io, continuo ad avere problemi con lo smart Ub si aggiorna in continuo e che il WIFI si disconnette in continuazione.
-
-
Ragazzi è uscita la versione 2000.2 del firmware del nostro televisore, io l'ho già messo e anche l'immagine sembra migliore , nonchè la velocita dello smart tv
http://www.samsung.com/de/support/mo...WXZG-downloads
-
Citazione:
irradio2000
Scusa Ercolino ci sono novità in merito al firmware del nostro es6100, anche io come tanto avevo aggionato alla versione 1042, non posso dire di aver notato anomalie di sorta. Ho provato sia il 3d che i file mkv compilati con mkvmerge vers.6.7.0., per quando riguarda la risoluzione sia in sd che in HD, il confronto si puo solo fare con due tv con..........[CUT]
Uscita oggi la nuova versione 2000.2 che dovrebbe risolvere tutti i vari problemi segnalati su digital-forum sulle versioni 1040 e 1042 (infatti poi era stata rimessa sul sito la 1036).
Migliorata stabilità e velocità di utilizzo generale del televisore ;)
-
Scusate...ma dopo aver installato il nuovo firmware..è consigliato eseguire il factory raset?
-
Sì, è sempre consigliabile dopo un aggiornamento fare un reset.
Ma non il factory reset nel menu di servizio, bensì quello "normale" nel menu utente, ovvero: "Supporto" → "Auto diagnosi" → "Reset".
Aspetta che si completino tutte le operazioni senza toccare nulla, il tv si riavvierà da solo.
Qualcuno consiglia, appena il tv si riavvia, di spegnerlo da telecomando e di staccare la spina per 5 minuti.