Visualizzazione Stampabile
-
No, l'ho preso nudo e crudo e l'ho acceso. I parametri sono quelli std, non li ho settati su nessun valore. Stasera ci provo.
Durante l'installazione mi ha chiesto se volevo il settaggio per HOME o SHOP (non ricordo i termini esatti ma il concetto è quello) e ho detto HOME.
Comunque è un problema che ai più potrebbe anche passare inosservato, ma a me da molto fastidio, anche se non sono un esperto.
Grazie Gianfranco
-
Dove trovo un setting ufficiale per 8000?:confused:
-
Infiltrazioni 40B8000
Salve ragazzi, Venerdì mi è arrivato il 40B8000, all'inizio tutto ok, le immagini fantastiche (con SkyHD poi è eccezzionale).
Purtroppo la sera ho voluto fare la prova al buio totale per testare se c'erano delle infiltrazioni di luce, la sfortuna ha voluto che non soltanto si vede la luce infiltrarsi dai 4 angoli, ma molto di più dai lati superiore e inferiore (al centro).
In tutte le situazioni dove compaiono scene scure, la luce dà veramente fastidio, specie nella zona dei lati, dove a volte non riesco nemmeno a distinguere le immagini.
Ho provato diverse impostazioni, il difetto si attenua (abbassando la luminosità) ma è comunque troppo evidente per non notarlo.
Visto che sono passati solo 3 gg dalla consegna, sto cercando di farmelo sostituire dal venditore, perchè ho sentito che la garanzia ufficiale SAMSUNG non sostituisce per questi problemi.
-
E' una cosa che mi preoccupa,questa...
Altri possessori di samsung led della serie 8000 hanno riscontrato , per caso, lo stesso problema?:confused: :eek:
-
salve gente sono suono avrei bisogno di un info importantissima!
questa settmiana vado a prendere uno tra i seguenti tv led UE40B6000VW/7000 inanzitutto cosa mi consigliate?che diferrenze hanno oltre ad internet i due modelli?
inoltre se inserisco nella mia usb un film in MKV ed inserisco la usb nel lettore usb integrato della tv lo legge senza problremi?
inoltre ha il digitale terrestre in hd giusto?
grazie mille ma non trovo da nessuna parte su internet queste info!:)
-
tempesta6
Benvenuto: ti informo che questa è una discussione ufficiale, quindi, come da regolamento (lo trovi riportato anche negli annunci che capeggiano la sezione "discussioni ufficiali LCD full HD"), non è consentito chiedere consigli per gli acquisti (per quelli devi utilizzare la sezione "Display e TV LCD full HD").
-
Una domanda, probabilmente banale: come faccio all'accensione del mio B7000 a farlo partire sempre dalla stessa sorgente? Mi piacerebbe che partisse sempre dall'hdmi del decoder myskyhd, invece parte sempre dalla sua scart...
Grazie
-
A me sembra che parta sempre dall'ultima sorgente impostata al momento dello spegnimento...
Sbaglio?
-
Ehhh, a me no... Io finisco sempre su hdmi, ma quando riaccendo il tv riparte da est, cioè dalla scart del myskyhd...
-
Non è che accendi prima il dec di sky e poi la tv?
In quel caso commuta automaticamente sull'ingresso attivo che trova al momento dell'accensione.
-
No no, il dec è sempre acceso...
-
Appunto, il tv all'accensione si mette sull'ingresso attivo in quel momento, il dec manda su un piedino della scart una tensione pilota che istruisce il tv ad utilizzare quell'ingresso.
Prova a tenere il dec spento, accendi un altro componente connesso al tv su un altro ingresso, quindi accendi il tv stesso, vedrai che si posiziona su quell'ingresso attivo.
-
Ricevuto, stasera provo ;)
Intanto grazie :)
-
La scart del dec comanda....Staccala e vedrai che rimane in HDMI. Non serve a nulla...non capisco che la tenete a fare. Impostalo su 1080i sempre. Togli automaico. Finiamo qui che siamo OT e questa e' una disc Uff.
-
ma UE40B6000VW legge i file MKV?nel caso in cui non fosse possibile c'è qualche metodino per farli leggere?