Ok la BDA può stare tranquilla,la domanda c'è :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
Ok la BDA può stare tranquilla,la domanda c'è :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao,
Gianluigi
Comunque l'acquisto di Cenerentola e gli 007 nani e' davvero qualcosa.
@gigiluigipigi
Prezzato a € 22.90 sensa promozioni..
Sconto 5% tessera Gold € 21.75
- € 1.75 sconto amicizia :cool:
Scherzi?!Ha anche un sito dedicato:D :
http://www.cenerentolaegli007nani.it/
@Glass: Sconto amicizia?!Suona bene,lo voglio anche io!
Ciao,
Gianluigi
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
peccato nn lo vendano anche all'estero con audio in ita...cosi costerebbe meno...da noi mi pare costi un pò troppo :(
Ciao pyo ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Sono arrivato a 507 punti.
Comunque guardate che "Cenerentola e gli 007 nani" è degli stessi creatori di Shrek, percui non sarà così orrendo :) (spero)
Chissa' se avremo anche al Media-W. la stessa promozione :eek: http://www.mediamarkt.de/multimedia-...yer_kw44/html/
da Blockbuster
l'incredibile Hulk
inoltre, con formula+
Frankenstein Junior
28 settimane dopo
il tutto ad una dignitosa media di 18,23€ a pezzo
Anch'io da Blockbuster:
L'incredibile Hulk 13.90
Iron man 15.90
Dato dentro 4 dvd...che erano pensate in omaggio ancora con un Dvd/Vhs lettore della Samsung della mia raga....
E vai stasera faccio tremare casa!! :cool:
By
ad esempio al mio Blockbuster non permettono la formula+ su Iron Man e l'incredibile Hulk...non ho mai capito queste differenze tra i vari punti vendita delle grandi catene
arrivati Perfect Stranger e i am legend da play col 3x2..ora sono in attesa di 2001: odissea nello spazio e batman begins...
Ce ne vuole e',per pensare di acquistare addirittura in BD una boiata immane come Cenerentola e gli 007 nani...:D :D
Piu' che altro come gli salta in mente di produrlo...penso sia l'unica copia venduta!
Credo anche io che sara' l'unica copia venduta!!!!:D :D
beh in realtà il Bluray "Cenerentola e gli 007 nani" ieri era in mostra da FNAC in tutti i televisori HD, e aveva un posto d'onore (unico) tra i bluray...ovviamente tutti restavano anche molto felici della qualità video (bluray ottimo come tanti film d'animazione) e alcuni compravano.
Il film non è neppure da buttare, qualche gag simpatica, qualche momento originale e storia cmq atipica... :D
vi ho pensato quando ho visto tutta la popolarità che Cenerentola e gli 007 nani aveva ieri :D