non ho parole...spero almeno che sia dovuto all'ignoranza di chi ti ha risposto al telefono.Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppen
Visualizzazione Stampabile
non ho parole...spero almeno che sia dovuto all'ignoranza di chi ti ha risposto al telefono.Citazione:
non credere in miracoli.un pelo meglio niente +.Citazione:
Confermo la presenza di artefatti su scene scure nei canali hd, difetti comunicati a sky che prontamente mi ha contattato suggerendomi la procedura di staccare la presa di corrente del decoder. Sentendomi preso per i fondelli li ho mandati a cag...re in quanto gli ho sottolineato il pessimo bitrate con cui trasmettono. Confermo che con il precedente mysky della pace erano meno evidenti, ma purtroppo avevo continuamente problemi di autenticazione fallita.
in ritardo :cry: ho scoperto che 4 ore fa, alle 21.00, su sky cinema hd è stato trasmesso pearl harbor, che desideravo tanto vedermi col vpr hd...ma la qualita' come è stata per chi l'ha visto?? :sperem: :rolleyes:
Se fosse buona...stasera popcorn e patatine su sky cinema hd +24 ore 21.00 con vpr...ma se ne vale la pena..altrimenti dovro' acquistare il blu-ray :rolleyes:
Sono pronto anche io per la visione suHD+24 (ogni tanto serve :D )
A domani per i commenti....
Ho visto l'ultima ora del film ieri, non mi sembrava vero sul mio philips 7603 si vedeva a meraviglia non c'erano artefazzi o rumori sullimmagine :p finalmente qualche bella immagine :D .
ciao
Sky HD
Giusto per sapere se ieri sera la partita scattava e si impallava solo a me, o era il commento di Bergomi che causava il malfunzionamento della trasmissione?
Stai tranquillo...è colpa di sky. Lo fa anche a me...quasi in ogni partita. :(
Continuo ad essere sicuro che se non ci fosse quel commentatore sarebbe molto più fluida! A parte gli scherzi era la prima volta che saltava così:
Si l'ultima partita è stata la fiera della scattosità... ma è da tempo che c'è questo problema.
Io l'ho visto, ma senza infamia e senza lode, a tratti ottimo a tratti con molti artefatti di compressione (la classica squadrettatura), inguardabile su alcuni passaggi scuri... va ricordato che in questo, nemmeno il relativo BD fa' miracoli pero'.Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Ad ogni modo tirando le somme il giudizio e' stato comunque sufficiente, ma non certo da riferimento.
ho il vpr hd-ready in firma e onestamente per tutto il film non ho visto nessun squadrettamento pero'. :wtf: ma per il resto quoto
Comunque per un paio di volte l'immagine è saltata un'attimo (nero) per poi ritornare.
Premetto che la moglie ha preferito vedere rambo:D :D alla fine mi sono visto la scena dell'attacco ed una mezz'oretta: direi un bel vedere ma non a livelli clamorosi, qulache piccola solarizzazione nelle cene scurissime, qualche problema di trasmissione che saltava e un'immagine nitida ma non superlativa.
Promosso con un bel 7-! ma Sky ha trasmesso di meglio ultimamente
Lo ho messo in registrazione poi alle 3 di notte per vedermelo con calma ad un bitrate maggiore nei prossimi giorni: sperando in un miglioramento
Finalmente prox settimana danno "Across the Universe" su sky C.HD1, cosi potro' finalmente vederlo dato che tutti con il BD ne hanno tessuto le lodi in qualita' video, ed anche come film non dev'essere male.
Altro bel film interessante che daranno prox settimana in HD e' "La promessa dell'assassino" , curioso di vedere anche questo, sbaglio o sky utimamente si e' leggermente piu scafata con le "novita'" :p
John Rambo l'ho registrato, me lo vedro' con calma, anche se mi ispira poco :D ormai ha un po' rotto imho :D
Visto (anzi no, intravisto :rolleyes: ) ieri sera "I fantastici 4" :rolleyes: ...
Non ho parole : molti dvd si vedono mooolto meglio :(