Qualcuno mi sa spiegare perchè praticamente tutti siete orientati verso il **PFL**03D anziché il **PFL**03H?
C'è qualche motivo che mi sfugge (tipo problemi di garanzia o altro)?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa spiegare perchè praticamente tutti siete orientati verso il **PFL**03D anziché il **PFL**03H?
C'è qualche motivo che mi sfugge (tipo problemi di garanzia o altro)?
@SURASU:
Nessuno posta impressioni d'uso sul 9703 perchè è ancora quasi introvabile,e quei pochissimi che ce l'hanno (beati loro!) ancora non si sono fatti vivi.E spero che si prendano tutto il tempo necessario per farlo,e ci mandino dei 'primi test' competenti ed esaustivi.
Troverai mensionati i Samsung nel thread dedicato a loro,difficilmente nel thread ufficiale Philips 5x03-7x03-9x03.
Nota a margine:non so chi ha visto in azione la nuova serie LG,ma il nero/bluastro è terribile.Nel senso di veramente terribile.
[QUOTE=palace71]
noooo! così mi mandi al manicomio:cry:
A questo punto non so più che fare ,possibile che non esista un 37" decente + corto di 96 cm. sotto i 1300 euro ?
[QUOTE]
Sei sulla mia stessa barca... l'unica speranza è il Sony 37 V4500 che uscirà tra poco ma non è fullhd e dovrebbe costare sui 1100€.
Io personalmente ripiego sul 32 W4000 di Sony xè è palese che sui 37 compresa sony , non si investe molto.
perche la H in italia non e' stata ancora commercializzata e non si sa quando lo sara.Citazione:
Originariamente scritto da sabyel
la H ha solo il digitale in hd e in italia non viene usato...e da quello che so non verra mai utilizzato
ma semmai accadesse mi comprero un decoder a parte.
Questa mattina sono andato da un mio vicino che ha appena acquistato un samsung le40r86bd a 650euro e ho voluto provare un film in dvd che nel mio 9632D Philips ha vari punti in cui si vede l'alone attorno alle persone e, con mio stupore, nel suo si vede perfettamente senza nessun difetto, a questo punto mi chiedo cosa serve spendere 1800 per lcd che presentano questi grossi limiti.
Ma la resa visiva i dettagli la fluidita' com'erano?Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
probabilmente avra tolto qualche filtro per l'halo.
Ci avviciniamo sempre piu' comunque all'uscita del 9703 quindi staremo a vedere,sara' questa la prova del nove....
;)
PS:...installato una settimana fa' insieme agli addetti MW;prima di accenderlo ho detto loro che il NERO secondo dei test gia riportati virava molto al 'bluastro' ed effettivamente appena acceso se ne sono resi conto anche loro.Citazione:
Originariamente scritto da darksaber
Devo ammettere che la qualita' (delle immagini,intendo!) era eccelsa ma a questo punto dello sviluppo della tecnologia LCD non ho mai assistito ad un livello del NERO cosi' imbarazzante in un TV!Dire che era blu,e' un complimento!Che dire poi del design,magari elegante ma sembra di essere difronte ad un 4:3.
Considerato il film "l'illusionista" che non si può certamente dire di azione, si vedeva perfettamente, naturalmente la mia valutazione non è da esperto ma esclusivamente limitata al mio gusto, cmq prima di acquistare il 9703 voglio essere ben sicuro che sia immune da difetti visto che sul forum ho già letto che qualcuno ha riscontrato l'halo anche sul 9603 e ripeto non mi sembra un difetto da poco su un lcd che costa 1999 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per non parlare del menu, quello del samsung è cento volte più semplice e funzionale del mio philips 963.
Si, su http://www.expansys.it/d.aspx?i=166524Citazione:
Originariamente scritto da Super_Mario
Ma lo hai visto presso qualche centro?Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Nelle rieview dicono che l lg 42Lg6000 sia ottimo
Dell'estetica me ne frega una ceppa.
Io ho il 9703 da pochi giorni , devo dire che và molto bene , ovviamente con tutti i parametri del caso messi (è legato anche al tipo di visione a cui si è abituati non è che c'è una cosa standard) l'effetto halo visivamente non c'è proprio, credo l'abbiano proprio eliminato .Citazione:
Originariamente scritto da darksaber
Qualcuno si lamentava dei materiali con cui è composta la tv , bè dalla mia posso dire che magari non sono il top ma che cmq c'è la base della tv che è in vetro e che moltissime case invece presentano in plastica.
Una cosa non ho capito del 9703 ma è possibile tramite usb vederci i divx???
Il negoziante mi ha assicurato(') che solo samsung e philips hanno questa possibilità.
Qualcuno sà dove posso vedere gli aggiornamenti del firmware , perchè il sito philips li dà , ma non si sà che cosa si aggiorna...
ciao a tutti
LoL, sul mio Thomson Intuiva ci vedo Divx sia dalla Sd card, che dalle penne usb.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
@haegemonia
visto che sei uno dei pochi (al momento) possessore di 9703 lo chiedo anche a te : ti e' possibile per favore collegare un PC via VGA al tuo TV?
Cosi' verifichiamo se il 9703 puo' mappare la risoluzione nativa del pannello come menzionato nelle specifiche.
Ciao!!
...gentilmente appena puoi prova a settare l'HD NATURAL MOTION al massimo e provaci SPIDER-MAN 3 (scena del combattimento con l'aliante!)o il trailer di SPEED RACER in alta definizione...o quello che ti sembra piu' congruo,l'importante e' che il materiale usato abbia delle veloci carrellate,scene in rapido movimento,telecamera mobile con primi piani in movimento:questa e' l'unica prova del 9 che si puo' fare!...se non vedi assolutamente nulla nei contorni mobili con l'HD NM a palla allora il problema e' completamente superato! ;)Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
FACCI SAPERE!!!!!!
Il mio arriva settimana prossima, e non appena arriva sono a vostra piena disposizione per qualsiasi TEST!!