antani
Active member
Non credo sia sufficiente, come fai ad estrarre l'aria calda dal case?=EzE= ha detto:...l unica ventola che ha e' quella sul dissi della cpu...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo sia sufficiente, come fai ad estrarre l'aria calda dal case?=EzE= ha detto:...l unica ventola che ha e' quella sul dissi della cpu...
Guido310 ha detto:Chissà il tuo come va con un BR...
Forse però aspetto le G45, se hanno l'HDMI...la tua scheda madre mi sembra abbia la DVI, vero?? ti chiedo questo perchè sarebbe interessante sapre come se la caverebbe con l'audio dei dei BR nei nuovi formati HD, avendo io un Pre esterno HDMI.
Ciao e grazie
kammamuris ha detto:... Volevo sapere la velocità nel caricare il sistema operativo rispetto a un hd "normale", se ci sono caratteristiche diverse tra gli adattatori CF/sata e in ultimo se hai preferito una marca ad un altra.
Sei sicuro che siano adatte a funzionare come hard disk? Quanti cicli di scrittura reggono? Credo che sarebbe meglio utilizzare schede appositamente progettate, le normali CF con le continue scritture della cache temo possano durare assai poco...=EzE= ha detto:...Ho scelto la CF da 4gb a 266x ...
Guido310 ha detto:Quello che non ho ancora capito è se dall'ottica passa un flusso PCM 7.1 canali derivato dalle tracce audio DD HD o DTS HD o se serve per forza l'uscita HDMI (anche 1.1)
baxxx ha detto:Dall'ottica non possono passare 8 canali pcm, non c'è abbastanza banda. Sull'ottica o coax passano al massimo 2 canali pcm o un flusso compresso 5.1 dts o ac3.
antani ha detto:Sei sicuro che siano adatte a funzionare come hard disk? le normali CF con le continue scritture della cache temo possano durare assai poco...
=EzE= ha detto:disabilitare la memoria virtuale di Xp...e cosi'niente piu' File swp di cache...
baxxx ha detto:Oppure....
kammamuris ha detto:Ciao,
dato che sono mooolto interessato alla soluzione su CF,