pr il trombone sotterraneo accennerei ad una battuta celebre di renato pozzetto : e la madooonnaaaaa! con quello fai partire il saturno V in orbita :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
pr il trombone sotterraneo accennerei ad una battuta celebre di renato pozzetto : e la madooonnaaaaa! con quello fai partire il saturno V in orbita :D :D :D :D
io insisto nel dire che quell'ammasso di roba rispetta perfettamente il detto nel piu' ci sta il meno... Sono arciconvinto che tutto quel ben di dio (perche' di roba eccezionale si sta comunque parlando) si esprimera', in quelle condizioni, si e no al 30% di quel che potrebbe fare realmente. E' appunto uno showroom messo su per acchiappare degli incompetenti con tanti soldi, poche competenze specifiche e ancor meno gusto estetico...
Io non sono assolutamente convinto di ciò, se compri HC di settembre e leggi le spiegazioni (c'è un articolo di 5 o 6 pagine in merito, con foto decisamente migliori rispetto a quelle sul sito internet) comprendi che uno dei 2 Kipnis sia una sorta di "scienziato pazzo" ed alcune sue spiegazoni teoriche sembranno essere alquanto convincenti. Anche perchè il personaggio ha una competenza ed un'esperienza a dir poco eccezionali, per non dire uniche, e dubito faccia le cose tanto per.Citazione:
Originariamente scritto da atarix
Che è uno showroom con lo scopo di acchiappare i più danarosi e :sborone: si era capito sin da subito infatti a me non sembravano molto sensati tutti i commenti relativi al fatto che elettroniche e difusori fossero in vista, ecc.; relativamente al gusto estetico personalmente la sala (per quanto giusto un attimo appariscente) a me non dispiace per niente. Però se vuoi avere la pretesa che il tuo gusto estetico sia quello assoluto e quello degli altri (fosse anche solo il mio) non valga niente, allora va bene così. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da atarix