mi dareste qualche link dove sia possibile acquistarlo in Europa?
ha la garanzia europea?
anche in privato, nel caso i link dei venditori fossero vietati.
grazie e scusate
Visualizzazione Stampabile
mi dareste qualche link dove sia possibile acquistarlo in Europa?
ha la garanzia europea?
anche in privato, nel caso i link dei venditori fossero vietati.
grazie e scusate
ciao,
anch'io sono interessato a questa macchinetta... non possiamo far partire un co-buy?
ciao
di gruppo d'acquisto se ne parlava in questa discussione.Citazione:
Originariamente scritto da michelefiorentin
c'è anche il link del sito che ha fatto il primo gruppo d'acquisto a 199 euro per ogni Popcornhour (ma non so se ne farà un altro).
se hai novità fammi sapere
NoAlSilver, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
ti ringrazio per l'attenta osservazione, ma credevo che cancellare un "ciao" dalla "quotatura" fosse superfluo.
Citazione:
anch'io sono interessato a questa macchinetta... non possiamo far partire un co-buy?
cosi' va meglio?
ciao e grazie
NoAlSilver, non c'era bisogno di quotare il mio messaggio, nè di proporre un nuovo post con la correzione.
Bastava editare il messaggio che avevi già postato (#47).
Inoltre, puoi anche evitare di quotare un messaggio se è immediatamente precedente al tuo.
Scusate l'interruzione. Continuate pure.. ed evitate ogni commento (se non in mp) a questo scambio di battute.
Grazie e buona discussione.
@michelefiorentin
Che io sappia era stato attivato un buy-in di 200 unità circa, con certificazione CE. Però credo sia terminato
purtroppo è così, ho chiesto e non mi pare ne vogliano fare altri su quel sito.Citazione:
era stato attivato un buy-in di 200 unità circa, Però credo sia terminato
se qualcuno volesse realizzare un co-buy(forse è meglio chiamarlo gruppo d'acquisto), io sono disponibile ad acquistarne uno.
però non ho la capacità organizzativa per realizzarlo. :-(
ciao e grazie
qui puoi ordinarlo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da quiete
cavolo, 268 euro senza hard disk.
i 199 euro a cui lo offrivano queli del gruppo d'acquisto erano molto meglio. ::-)
nessuno è interessato a creare un gruppo d'acquisto?
in america il Popcornhour A-100 ha un prezzo ufficiale di 179 dollari, al cambio attuale sarebbero circa 120 euro! :-(
qui lo vendono a 240 euro + 17 di spedizione.
Altrimenti sul sito americano ho visto che ti puoi registrare anche come utente straniero. Potresti valutare l'acquisto dagli USA.
Io ho un amico che si reca spesso negli USA.
Dite che se glielo faccio comprare potrei avere problemi di qualche tipo con le specifiche, l'alimentazione ecc?
179 dollari +spese di spedizione + dogana e senza garanzia europea, secondo me i 249 euro non sono male,
io l'ho preso nel primo gruppo di acquisto dei 199 euro e alla fine compresa la sepdizione e il cavo hdmi l'ho pagato 239 euro con garanzia europea.
in America la corrente è a 115 volt(mi pare) mentre da noi è il doppio.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
però se l'alimentatore esterno è elettronico, dovrebbe essere compatibile.
basta leggere sull'alimentatore:
se c'è scritto "input 110-220V" (o valori simili) allora è ok.
io credo che altre differenze non ce ne siano, ma aspetto smentite.
ah, se lo compri, prendine uno anche a me :-)
Si, penso che l'unica differenza potrebbe essere l'alimentatore.
Ho letto che il Popcorn è alimentato a 12V. Bisogna vedere se l'alim. esterno ha uno switch 110-220V (come dice NoAlSilver).
In caso contrario si trova facilmente un alimentatore esterno universale 220V con uscita 12V.