Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto semplice:costava €200 in meno,3 anni di garanzia,è bianco...la moglie gradisce...Clint_60 ha detto:una curiosità da un felice possessore di un VPR Sanyo (Z5). Visto che la tua scelta è stata fatta sulla carta (come capita spesso a me, purtroppo), perché proprio lo Z2000 e non, per esempio, il Panasonic?
Si accettano scommesse:io dico Epson...Steven ha detto:Be' non penso visto che nel suo sito scrive questo " in shoot out con un altro prodotto che va per la maggiore"![]()
XFACTOR ha detto:dove posso fare il miglior aquisto del sanyo plv-z2000 ,,,,,,,,,,,,,,,in veneto ,,,,,,,,,,,,,in internet ,,,,,,,,,,,,,grazie![]()
![]()
![]()
MPXFACTOR ha detto:dove posso fare il miglior aquisto del sanyo plv-z2000 ,,,,,,,,,,,,,,,in veneto ,,,,,,,,,,,,,in internet ,,,,,,,,,,,,,grazie![]()
![]()
![]()
Oddio... io invece non mi aspetto una cosa del genere e spero proprio non sia vero... non è più probabile che sia la sorgente a non essere all'altezza? Con cosa leggi i dvd e, sopratutto, chi fa l'upscaling?adm.ackbar ha detto:in SD il quadro diventa impastato, come è lecito attendersi
perché è positivo?FuoriTempo ha detto:i dvd credo che li guardi con la ps3 il che è positivo, ma chiaramente i dvd upscalati non sono il massimo e restano molto inferiori al sw hd.
Belin ragazzi,certo che prendete tutto alla lettera...2 HD e 1 SD appesi al muro...Clint_60 ha detto:perché è positivo?
Certo che i dvd sd sono molto inferiori all'HD, ma volevo capire, prima di dare un giudizio del tipo 'lo Z2000 con i dvd SD dà immagini impastate' se, mandandoci un segnale SD upscalato come si deve, lo Z2000 si comporta al pari degli altri VPR Full HD alle prese con segnali SD.
Tutto qui, nessuna polemica.