Review e shot interessanti:
http://www.projectorreviews.com/sanyo/plv-z2000/
Visualizzazione Stampabile
Review e shot interessanti:
http://www.projectorreviews.com/sanyo/plv-z2000/
Qualcuno di voi ha un Sanyo collegato scart-vga? :rolleyes:
L'ho visto e mi piace molto, lo trvo tra i più interessanti come rapporto qualità/prezzo.
Vorrei tanto piazzarlo come sostituto il mio Z3 che fa ancora il suo sporco lavoro, ma ho preso da poco l'HD-EX1 e lo Z2000 sarebbe un suo degno compagno. Ovviamente sostituzione casse e sinto rendono inaffrontabile per me ora a quel prezzo l'operazione.
Dopo anni, mi sono risposato nuovamente...per la seconda volta, oltre mia moglie... :D
Ritorno ad un vpr, dopo il Barco della precedente vita: ho preso, o meglio, per ora ho pagato il nuovo Sanyo.
Sono felice e nuovamente "malato".
A presto.
Cioè, fammi capire, per cambiare vpr devi cambiare anche moglie? :eek: ..
Mi sapete dire se su base di 3 metri proiettando da 4,6 metri si nota un evidente calo di luminosità?
Ho l'esigenza di uno schermo di queste dimensioni e per ora, in base ai lumen, mi sembra che il Panasonic pt2000 sia un pò avvantaggiato.
A 4,5 mt hai una base di 3,3 mt...un bel 150"...sti ca'... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
Sembra che il Panasonic abbia delle "candele" in più, su tutte le review lette: non trascurare però gli aspetti ambientali e le tue modalità di utilizzo, variabili fondamentali per vedere o non vedere una mazza da un proiettore...:rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=qwerty+jbl
Saletta completamente oscurata..intendevi questo?
Devo comprare un nuovo videoproiettore e sono indeciso tra questo e lo Z5 (su cui sono più orientato per una questione di qualità/prezzo visto che sicuramente per i prossimi 12 mesi non avrò sorgenti HD) e sto seguendo l'evoluzione dei prezzi di questo Z2000.
Nei siti italiani (come in quelli tedeschi) il prezzo minimo che ho trovato è più alto di quello annunciato. Ricordo male o Sanyo aveva parlato di 2200€? :confused:
Exactly!Io l'ho pagato quella cifra...:DCitazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Beato te! :)
Vorrei solo sapere se l'hai preso online, dove ha poca importanza visto che ho un piccolo buono da spendere per il risarcimento del mio precedente videoproiettore (Toshiba MT200) e sono quindi legato a quel determinato sito. :(
Si,online,a scatola chiusa...io che sono paladino del test preacquisto...belin,sono messo male... :DCitazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Comincia ad essere disponibile come ricambio in Germania la lampada LMP114 dello Z2000. Purtroppo il prezzo è circa il triplo della LMP94 dello Z4/Z5. Non credo ci debba far condizionare più di tanto, ma è opportuno saperlo, anche perché Sanyo ha da tempo una bellissima garanzia di 3 anni sul proiettore (altri marchi nel frattempo si sono adeguati), ma sulla lampada continua a dare 90gg.
Il proiettore è nuovo...quando avrai fuso una lampada,sara disponibile,ad altri prezzi...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Lunedì mi arriva... :eek:
una curiosità da un felice possessore di un VPR Sanyo (Z5). Visto che la tua scelta è stata fatta sulla carta (come capita spesso a me, purtroppo), perché proprio lo Z2000 e non, per esempio, il Panasonic?Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
Ciao a Tutti
mi piace questo "entusiasmo" intorno allo Z2000, ma per fare un paragone col pana2000 aspetteri la prossima di Andrea M.
Hai visto mai che il VPR a confronto sia proprio lo Z2000?
AUGURI a Tutti i Forum-niani
Rudy