[Sanyo] PLV-Z2000

Clint_60 ha detto:
una curiosità da un felice possessore di un VPR Sanyo (Z5). Visto che la tua scelta è stata fatta sulla carta (come capita spesso a me, purtroppo), perché proprio lo Z2000 e non, per esempio, il Panasonic?
Molto semplice:costava €200 in meno,3 anni di garanzia,è bianco...la moglie gradisce...;)

Come ho detto,erano entrambi a scatola chiusa,sulla carta molto simili:non mi serveno le "candele" in più del Panny.

Possibile acquisto

dove posso fare il miglior aquisto del sanyo plv-z2000 ,,,,,,,,,,,,,,,in veneto ,,,,,,,,,,,,,in internet ,,,,,,,,,,,,,grazie:D :D :D

Arrivato!

...montato e goduto, all this evening... :eek:

Confermo la bontà del prodotto, molto easy da gestire oltrettutto:
piazzato "al sacco" su un tavolino, collegato alla PS3 in HDMI, proiettato su bel muro bianco bianco...5 minuti spesi in totale per allestire, per oltre 3 ore di test, intervallati da piccole tarature.

L'importante è nutrirlo con segnali HD, veri o di sintesi: in SD il quadro diventa impastato, come è lecito attendersi, rimanendo comunque godibile per i miei occhi.

In HD invece, in certi frangenti, lascia veramente di stucco, facendo dimenticare di essere di fronte ad un LCD.

Attualmente, come detto, proietto diretto sul muro, con circa 170 cm di base: a breve lo posizionerò definitivo, ma già ora posso trasmettervi la mia piena soddisfazione nel aver scelto un vpr "alternativo" ai più costosi concorrenti.

adm.ackbar ha detto:
in SD il quadro diventa impastato, come è lecito attendersi
Oddio... io invece non mi aspetto una cosa del genere e spero proprio non sia vero... non è più probabile che sia la sorgente a non essere all'altezza? Con cosa leggi i dvd e, sopratutto, chi fa l'upscaling?

ma che vi aspettate? credete che tutti si debbano comportare da fan boy?
lo ha appena preso... lo sta usando proiettando direttamente sul muro... cosa volete che vi dica?
i dvd credo che li guardi con la ps3 il che è positivo, ma chiaramente i dvd upscalati non sono il massimo e restano molto inferiori al sw hd.

e cmq ho visto domenica il pana e non ho visto differenze con uil nostro sanyo...quindi si deve vedere se si riesce a prendere a miglior prezzo
l uno o l altro---ripeto differenze zero :cool:

FuoriTempo ha detto:
i dvd credo che li guardi con la ps3 il che è positivo, ma chiaramente i dvd upscalati non sono il massimo e restano molto inferiori al sw hd.
perché è positivo?
Certo che i dvd sd sono molto inferiori all'HD, ma volevo capire, prima di dare un giudizio del tipo 'lo Z2000 con i dvd SD dà immagini impastate' se, mandandoci un segnale SD upscalato come si deve, lo Z2000 si comporta al pari degli altri VPR Full HD alle prese con segnali SD.
Tutto qui, nessuna polemica.

Ultima modifica:
la ps3 è un ottimo player per fare upscaling di dvd. uno dei migliori. quindi l'abbinamento con il nuovo sanyo è più che positivo.

Clint_60 ha detto:
perché è positivo?
Certo che i dvd sd sono molto inferiori all'HD, ma volevo capire, prima di dare un giudizio del tipo 'lo Z2000 con i dvd SD dà immagini impastate' se, mandandoci un segnale SD upscalato come si deve, lo Z2000 si comporta al pari degli altri VPR Full HD alle prese con segnali SD.
Tutto qui, nessuna polemica.
Belin ragazzi,certo che prendete tutto alla lettera...2 HD e 1 SD appesi al muro...:D

http://img505.imageshack.us/my.php?image=p1000527ft0.jpg

http://img84.imageshack.us/my.php?image=p1000525qp7.jpg

http://img210.imageshack.us/my.php?image=p1000526mv1.jpg

ho letto un po` nei vari rami , sto per ordinare questo proiettore , una domanda che centra poco , come DLP non c'e` niente FHD che si possa prendere in considerazione ?

Benvenuto tra Voi.

Oggi ho acquistato anch'io lo Z2000 ad un ottimo prezzo, e tutto questo grazie a adm.ackbar. Attendo di installarlo e sicuramente vi porterò a conoscenza delle mie prime sensazioni.

Spero di aver fatto la scelta giusta rispetto al pt-ae2000 della panasonic. La cosa che mi ha spinto a scegliere il Sanyo è la definizione dell'immagine che garantisce anche nelle schene più buie.

Nell'attesa che mi arrivi saluto tutti voi e vado a completare l'allestimento della mia saletta HT.