Visualizzazione Stampabile
-
@ Alcet:
vedo ora questo thread, oltre a farti i complimenti (anch'io sono un fan Bryston) ti volevo chiedere:
Come attacchi tutte le elettroniche al Belkin ? Usi delle ciabatte?
Sei sicuro che i Bryston non suonino un po' peggio se passano dal Belkin?
(ti chiedo questo perchè anch'io ho il Belkin e ho questa sensazione)
@ tutti quelli che fotografano la propria saletta:
ma come fate ad averla così IN ORDINE? :eek: :eek:
Nella mia c'è sempre:
-i telecomandi al pascolo
-Cd ovunque eccetto sul soffitto
-L'inverno è facile imbattersi in un'allegra, calda coperta
-cuscini allo stato brado
-dvd in branchi sul divano e sul tappeto
-riviste del settore a sciami
-la spazzolina dei vinili potrebbe essere ovunque
:cry: :cry: :cry:
-
-
-
credo e spero sia solo una tua sensazione.
Le elettroniche sono collegate direttamente al Belkin ed io non ho notato
differenze con i Bryston, Belkin o senza Belkin. Forse andrebbe considerato anche a monte del Belkin; io ho una rilevazione fissa a 230 V, ma non sò se poi anche questo abbia vero valore.
Ciao
-
grazie. sai , la psicoacustica a volte fa man bassa di me :( :D :(
-
Best HT of AVMagazine
Mettiamola così: sono circa sei mesi che guardo e riguardo la tua creatura e ancora non sono riuscito a trovare le parole adatte... :eek:
Da un punto di vista prettamente estetico, è senza ombra di dubbio la miglior realizzazione mai vista in vita mia: minimalista, futuristica, tecnologica, semplicemente perfetta.
Da un punto di vista tecnico, la presenza di colori chiari potrà anche avere delle ripercussioni sulla qualità video, ma la lista delle elettroniche (fatte salve le preferenze personali) lascia poco spazio alle critiche.
Complessivamente, un capolavoro, fonte di ispirazione (ed invidia) per la mia ben più modesta realizzazione: spero di poterti scocciare in privato per alcune delucidazioni.
Complimenti ancora.
-
Ti scrivo anch'io perché quattro pagine di complimenti per la tua sala sono...troppo poche.
Giusto per cercare il pelo nell'uovo forse 4x5 mt. sono il minimo per tutto quel splendore, per quanto recuperi spazio con la saletta separata, semplicemente spettacolare. In effetti le dimensioni della stanza sono l'unica cosa che ci accomuna...
-
"La classe"....non aggiungo altro.:O