Mi Consigliate Un 5.1 Per Una Stanza Di 10mq Per Ascoltare Al Meglio Musica Soft E Vg

Ragazzi e se comprassi le Chario piccolo insieme all'ampli Marantz, Denon o Aeron? (PENSO CHE CE LA FAREI CON LE 15OO EURO).
E' la soluzione ideale per la mia stanzetta? Che dite?
Magari ci accoppio anche un bel Panny.........:D :D

le chario suonano come dei normali diffusori economici ed è inutile cercare chissà quale resa sonora...se vuoi la qualità sia audio che a\v allora ti converrebbe rimandare l'acquisto e risparmiare ancora qualcosa...
ciao

davestas ha scritto:
Ma tu hai una stanza piccola come la mia? Se si perchè hai scelto il Denon?
CMq anche io sono molto titubante tra LA SPESA AUDIO O VIDEO, se penso che aggiungendo 500 euro compro un bel proiettore digitale mi passa la voglia...........
Meglio il video o l'audio?
Per quanto rigurda l'audio io le JBL non le "stimo" tanto, hai provato le Jamo che costano un po' di più pero' per me sono nettamente superiori?
Concordo in pieno (ex possessore di JBL). non far caso al prezzo delle JAMO la casa è una dei più grossi fabbricanti di trasduttori e non si fà assolutamente pubblicità a tutto vantaggio del prezzo finale.Secondo me fanno la riga in mezzo a diffusori più costosi e pubblicizzatissimi.Tra l'altro ho ascoltato il modello di punta le d870 se non sbaglio che sono spettacolari.
Ciao Max

supercioli ha scritto:
Concordo in pieno (ex possessore di JBL). non far caso al prezzo delle JAMO la casa è una dei più grossi fabbricanti di trasduttori e non si fà assolutamente pubblicità a tutto vantaggio del prezzo finale.Secondo me fanno la riga in mezzo a diffusori più costosi e pubblicizzatissimi.Tra l'altro ho ascoltato il modello di punta le d870 se non sbaglio che sono spettacolari.
Ciao Max
hanno un sito queste JAMO?

Cioli ho notato nella signature che hai una JAMO,.. Il sito non sono riuscito a trovarlo nemmeno io..........quanto costa il modello che hai visto te, mica è una torre?