Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo in pieno (ex possessore di JBL). non far caso al prezzo delle JAMO la casa è una dei più grossi fabbricanti di trasduttori e non si fà assolutamente pubblicità a tutto vantaggio del prezzo finale.Secondo me fanno la riga in mezzo a diffusori più costosi e pubblicizzatissimi.Tra l'altro ho ascoltato il modello di punta le d870 se non sbaglio che sono spettacolari.davestas ha scritto:
Ma tu hai una stanza piccola come la mia? Se si perchè hai scelto il Denon?
CMq anche io sono molto titubante tra LA SPESA AUDIO O VIDEO, se penso che aggiungendo 500 euro compro un bel proiettore digitale mi passa la voglia...........
Meglio il video o l'audio?
Per quanto rigurda l'audio io le JBL non le "stimo" tanto, hai provato le Jamo che costano un po' di più pero' per me sono nettamente superiori?
hanno un sito queste JAMO?supercioli ha scritto:
Concordo in pieno (ex possessore di JBL). non far caso al prezzo delle JAMO la casa è una dei più grossi fabbricanti di trasduttori e non si fà assolutamente pubblicità a tutto vantaggio del prezzo finale.Secondo me fanno la riga in mezzo a diffusori più costosi e pubblicizzatissimi.Tra l'altro ho ascoltato il modello di punta le d870 se non sbaglio che sono spettacolari.
Ciao Max
lorenzo419 ha scritto:
hanno un sito queste JAMO?