Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
No,Pyoung,era proprio cosi',probabilmente,beato te,sei giovane e non te lo ricordi,ma agli albori dell'home video il software era poco,quasi tutto da noleggio e le poche uscite destinate alla vendita erano considerate beni di lusso.
32 anni, sono giovane? :p
A parte gli scherzi, in quegli anni andavo alle elementari e ricordo alcuni amici di famiglia che avevano il videoregistratore e lo consideravo come una meraviglia tecnologica fantascientifica, penso che a quell'età la macchina del tempo mi avrebbe meravigliato meno di quanto mi affascinava l'idea della videoregistrazione e dei film su cassetta. Ovviamente, per l'eta che avevo, non avevo la minima idea di vendite e costi
-
Confermo. Negli anni ottanta, quando le videocassette preregistrate non venivano ancora messe in commercio, ricordo che chiesi al mio noleggiatore di fiducia, da buon maniaco collezionista, di vendermi alcuni titoli (credo platoon, predator e forse aliens) e ricordo di averli pagati supergiù 60-70.000 delle vecchie lire.
-
pyoung un piccolo OT per te:
Tempo fa ne discutemmo con Locutus2K, prova a cercare quanto "valgono" ancora oggi i pochissimi Lasedisc Muse HI-Vision, i Lettori (eccezionali!) e i Decoder Muse. :D
chiuso OT
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se:
a) La warner farà uscire la valigetta di blade runner anche da noi?
B) i blu ray nella valigetta ordinabile su amazon sono area1 o come tutti i warner si possono vedere anche in europa? GRAZIE!!!
-
A) Non si sa anora nulla della valigetta da noi
B) La Warner non mette i codici sui BluRay, quindi sono sicuramente region free al 100%
-
Confermo anch'io che la valigetta sara' region free,come tutte le produzioni Warner.Mi pareva di aver letto dell'uscita della valigetta anche da noi,contenente pero' l'edizione dvd standard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...Mi pareva di aver letto dell'uscita della valigetta anche da noi,contenente pero' l'edizione dvd standard.
A questo punto converebbe prendere la valigetta italiana con DVD standard e "ficcarci" dentro *anche* il BD o HD-DVD singolo che uscirà:rolleyes:
-
su DVHT di questo mese danno in uscita per dicembre la valigetta negli states
c'è tutto un articolo sui 5 dischi e cosa contengono
inoltre dicono che il prezzo sarà di circa 80 euro.
non ho sottomano il giornale per cui vado a memoria
ciao
-
AAAAHARG!!!!! :eek:
La Warner ha annunciato per l'Inghilterra l'uscita in BD e HdDvd del SOLO Final Cut... confezione a doppio disco sia per BD che HdDvd con solo il montaggio del 2007... se annunciano questo per il mercato Uk figuriamoci se uscirà da noi il cofanetto a 5 dischi...
Della valigetta mi importava ZERO, ma dei vari montaggi del film invece mi importava tantissimo
Fonte della pessima notizia http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=66136
:ncomment: :muro: :incazzed: :grrr:
Scatta il boicottaggio? Se riuscite a rinunciare alla traccia italiana tanto vale comprare il cofanetto statunitense, con 19 euro si porta a casa (si, incredibile... il cofanetto semplice da 5 dischi in BD e HdDvd costa 19 euro su Amazon)
-
Certo che non passa giorno senza che ci siano modifiche o annullamenti vari...il mio consiglio e' quello di ordinare la valigetta USA,magari HD.Non c'e' l'italiano,ma almeno e' completissima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Scatta il boicottaggio? Se riuscite a rinunciare alla traccia italiana tanto vale comprare il cofanetto statunitense, con 19 euro si porta a casa il cofanetto semplice da 5 dischi
Per l'audio, della traccia italiana, non me ne importa nulla, i sottotitoli viceversa mi spiacerebbe...
Possibile che non distribuiscano anche in Europa l'edizione in 5 dischi (non la valigetta intendo)? Che senso ha? Sono solo mancati introiti per Warner. Qualcuno ci illumina?
Ciao!
Marco
-
imho la valigetta arriverà, ma non da subito ....
La Warner sa perfettamente che su questo titolo c'è un hype gigantesco, e secondo me per ora distribuiranno solamente la versione Final per poi presentare la valigetta in seguito.
-
Ma la valigetta edizione USA è in versione limitata/numerata/in pelle umana:D etc. o si potrà acquistare anche in un secondo momento (cioè se si mette veramente male in Italy)?
-
Mi pare sia un'edizione limitata.Secondo me e' da prendere,in ogni caso.
-
Tra le altre cose,un piccolo particolare...la valigetta USA in Blu Ray è REGION FREEE:cincin:
Link : http://bluray.liesinc.net/