:) :) Cmq devo dire che allo stato attuale l'HD DVD e' visibilmente migliore dei Blu Ray letti con il Panasonic BD 10 aggiornato.
Visualizzazione Stampabile
:) :) Cmq devo dire che allo stato attuale l'HD DVD e' visibilmente migliore dei Blu Ray letti con il Panasonic BD 10 aggiornato.
:) :) Anch'io accetto suggerimenti sul setaggio del tanto sospirato XE1:)
anch'io ho comprato tramite questo sito. come ti sei trovato? per me è stata la prima volta e sono rimasto un pò deluso dalla lentezza e dal fatto che non rispondesse nè al tel nè ai messaggi.Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
mi ha detto che il lettore è stato spedito ma non ho ancora ricevuto nulla.
Posso chiederti con cosa li vedi i BR e gli HD-DVD? Vpr?Citazione:
Altra domanda: come mai ne hai acquistati ben tre di XE1?
Ciao!
Marco
Arrivato! :D
vorrei capire se mi confermate l'assenza dei tre film hd-dvd omaggio e la sola presenza di elephant dream.
il mio è in arrivo e vorrei sapere se posso iniziare ad ordinare qualche filmettino.
per chi già lo possiede: avete notatto se tra le impostazioni è possibile intervenire per la gestione del colore a 12 bit come per la ps3?
che rapporto YUV è presente tra le impostazioni?
solamente i "classici" 4:4:4 e 4:2:2 o è presente anche qualche altro valore?
Credo che l'offerta riguardasse MW e credo che nel pacco ci sia Elephant Dream.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Io qualche filmetto l'ho già preso da un pezzo.
Per ora li guardo…nella loro bella scatoletta :cry:
Ciao.
ops. ho corretto il titolo del film.
del rapporto YUV si sa qualcosa?
Nessun problema con gli hd-dvd home-made...
Sono possessore dell'E1 (Italia) e ho trovato all'interno i 3 titoli (italiani) a cui ti riferisci. Seguendo il thread mi sembra di aver letto che ad oggi il tuo lettore non è distribuito ufficialmente da Toshiba Italia quindi penso proprio che troverai solo elephant dream.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Ma consolati perchè hai comprato un lettore che dovrebbe essere una favola.
Ciao
Il Portoghese
arrivato in questo momento.
Stasera invierò le prime impressioni di visione con alcuni titoli in hd
:) :) Rispondo a Poe_Ope.Visiono sia i BR che gli HD DVD attraverso un vpr Mistubishi HC5000, un plasma Pioneer PDP 5000 EX ,un lcd Sharp 37 XD1E.
E' per questo che ne hai presi 3 ? :DCitazione:
:) :) Come in precedenza avevo detto, me ne sono arrivati solo 2 , comprati da Fotodigit e da Toshobashop by Eprice , manca ancora quello ordinato da Videosystem che comunque vendero'.
Allora come detto arrivato da eprice.
Nessun titolo in omaggio nella confezione:(
In compenso cavo hdmi free anche se non so di che qualità.
Assenza di manuale in italiano.
Collegato via hdmi al marantz sr8001 e da qui al plasma full panasonic.
Settato in uscita hdmi, auido in auto.
Prime impressioni con king Kong e fast e furios tokyio senza dubbio positive e superiore ai BD visti sinora :eek: .
Non ho verificato la presenza di eventuali aggiornamenti del firmware.
Accetto suggerimenti sui settaggi.
@brontolo
hai ricevuto qualche titolo in omaggio??
Ciao a tutti.
Lazzaro