Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente arrivato anche a me :D
Che dire, è impressionante come "ciabatta". Il cavo di alimentazione poi è uno spettacolo, quanto mantiene, 400'000V?
http://img364.imageshack.us/img364/6...kin3hb6.th.jpg
Appena leggo il manuale mi sà che qualche domandina a chi l'ha già installato verrà fatta:)
Stefano
-
Dunque se ho capito bene alcune prese sono sempre alimentate ( digital filter e video filter) mentre le altre vengono alimentate dal belkin in modo manuale oppure con il collegamento "remote in".
L'apparecchio adatto per fare questo sarebbe il pre, ma loro consigliano di metterlo sulla presa audio filter che in teoria sarebbe disalimentata in stand-by :confused:
Insomma come accendete l'impianto voi ?
Stefano
-
Se non ho capito male, utilizzando l'accensione 'pilotata' dal pre o dall'amplificatore integrato, tutti gli altri (sub ed eventuale finale) si accenderebbero dopo l'accensione del primo...
Ma sbaglio, o il sub consigliavano sempre di accenderlo prima dell'ampli, per evitare danni ai diffusori?
Me lo devo rileggere bene, ma credo che abbia capito questo...
In ogni caso, per ora (causa dolorissimo mal di schiena) l'ho tenuto ancora imballato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
L'apparecchio adatto per fare questo sarebbe il pre, ma loro consigliano di metterlo sulla presa audio filter che in teoria sarebbe disalimentata in stand-by :confused: ...Insomma come accendete l'impianto voi ?
é la stessa domanda che mi sono fatto io in questo post...:confused: purtroppo rimasta senza risposta...:( comunque io lascio il pf40 sempre acceso ad alimentare le elettroniche in stand by.
Se ci capisci di più facci sapere ;)
Ciao.
-
Per capire si capisce. Un apparechio dotato di trigger deve essere montato su una delle prese sempre alimentate. Quando l'accendi, l'impulso che manda al Belkin accendera le elettroniche messe sulle prese switch.
I problemi sono due:
1) l'unico apparecchio che ho dotato di trigger è il denon che uso come pre. E come da manuale l'ho messo su una presa switch. Ma si potrebbe anche spostare, solo che poi inizia il secondo problema
2) Il ritardo di 8 secondi sballerà tutte le impostazioni del Logitech 885 per l'accensione delle attività
Vedremo. Per adesso preferisco staccare la presa per un pò ;)
@ nembo70: cerchi ancora il manuale in italiano?
Stefano
-
Citazione:
...@ nembo70: cerchi ancora il manuale in italiano?
Si,tu ne sei in possesso? ho programmato di trascorrere il weekend di pasqua ad Otranto (sono da anni un innamorato del Salento :D ) e se cosi fosse mi potresti dare una mano.:help:
Ciao.
-
a me arriva oggi...:D
per non fare casini, se non ho capito male....lo posso anche usare come ciabatta normale?
Io non ho pre o cose varie devo attaccare:
- ampli Marantz 8001
- Tv
_ xbox 360 + hddvd
_ plystation3 (in arrivo)
- lettore hddvd Toshiba (in arrivo)
-
....ho dimenticato 1 pezzo:
Sky hd...
in ogni caso non penso sia problematico far funzionare il tutto...
ancora una cosa...considerando che ho dei problemi a cambiare una lampadina...nel muro devo far mettere una tedesca e non usare il riduttore giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
...nel muro devo far mettere una tedesca e non usare il riduttore giusto?
Giusto. Assolutamente fondamentale, anche per non invalidare la garanzia Belkin sulle elettroniche collegate.
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
... anche per non invalidare la garanzia Belkin sulle elettroniche collegate.
Ettore
E secondo voi viene un tecnico della Belkin a controllare come stava collegato il tutto :confused:
Stefano
-
Citazione:
E secondo voi viene un tecnico della Belkin a controllare come stava collegato il tutto :confused:
Stefano
Leggendo il manuale mi sono chiesto la stessa cosa. Ma essendo ignorante, mi sono detto che, magari, dovendo spedire ogni elettronica eventualmente danneggiata, compreso il Belkin, forse un tecnico ha modo di capire (:confused: ) se l'apparecchiatura era collegata correttamente o meno... Certo è che, con una copertura assicurativa di centinaia di migliaia di euro, in qualche modo Belkin dovrà pure tutelarsi, no? Altrimenti sarebbero dei fessi... oppure sono certi al 100& che il PF40 è assolutamente sicuro, e scevro da qualsiasi difetto!
Ettore
-
...non è tanto per la garanzia, al limite se serve uno la presa la fa mettere prima che arrivi il tecnico :D quanto per evitare mal funzionamenti, già da me la corrente è quello che è, con alti e bassi, ci manca anche un cattivo collegamento e poi quando guardo un fil sclero!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
... già da me la corrente è quello che è....
Da me ho visto sul display oscillazioni da 210V. a 234V. :eek:
Il consumo varia da circa 1,5A a 2A.
Stefano
-
Citazione:
Da me ho visto sul display oscillazioni da 210V. a 234V. :eek:
Stefano
Io da 220V a 235V...
Ettore
-
....arrivato, mi aspettavo che fosse una bestia ma mi ha sorpreso...
domanda scema:
secondo voi se sopra gli metto l'ampli che pesa pure parecchio (marantz 8001) sfondo tutto?