Secondo il rappresentante dovrebbe costare(secondo me tutto da verificare) il full hd 50 pollici da circa 4000 a 4200 euro. Come ho gia detto il prezzo dell'hd ready 50 e' 2200 euro di listino.
Visualizzazione Stampabile
Secondo il rappresentante dovrebbe costare(secondo me tutto da verificare) il full hd 50 pollici da circa 4000 a 4200 euro. Come ho gia detto il prezzo dell'hd ready 50 e' 2200 euro di listino.
Sinceramente non ho fatto troppe domande tediose che non avrebbero certo trovato subito risposta (ad1dirigente non puoi andare a chiedere i prezzi stile fruttivendolo)...al momento mi bastava sapere i tempi d'uscita.
Quando poi sarà il momento di prenderlo vediamo a che prezzo lo tiro fuori (e grazie a dio non sarà il prezzo di listino!:D ).
Prima dei mondiali il 50PV600 (erano arrivati i primi 4 ufficiali in Italia)l'ho pagato 2.200...per il 58' mi concederò di spendere anche 3.000!:D
dai, battute a parte....appena so qualcosa di piu' preciso,prometto che vi tengo informati!;)
4000€ sarebbe un buon prezzo.
Comunque vedremo.
Sinceramente non e' che anche io abbia fatto domande tesiose al mio amico rappresentante Panasonic e' che i prezzi dei nuovi hd ready me li ha fatti vedere lui nelle varie brochiure e listini in suo possesso da spedire ai rienditori .Riguardo al full 50 mi ha detto che panasonic vuole entrare con un prezzo di attacco rispetto ai pio 5000 ecc confermandomi un prezzo abbastanza contenuto- circa 4000 euro ( in giappone costano molto meno). Speriamoooo
Beh, speriamo che sia davvero così, anche perchè, se i prezzi che dici fossero confermati, ciò alimenterebbe la possibilità d'avere il famoso full-HD da 42", sempre Panasonic, a prezzi davvero "umani"!
Bye!
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
... ben vengano se costeranno meno
... in Jap ti ricordo che c'è la codifica NTSC e non la PAL come da noi... quindi anche se costano meno non credo te ne possa fregare molto :D
Ma quindi diciamo che un 42'' full hd in uscita potrebbe costare sui 3000 euro? Oppure è un prezzo sballato? Perchè allora forse aspettare l'uscita e un abbasso dei prezzi (che cmq ormai avvengono rapidamente) potrebbe convenire...il fatto è che si finisce a fine giugno se non a settembre...!!
La speranza è proprio quella, anche perchè fu la stessa Panasonic a dichiarare, quando presentò il televisore, che, sebbene più caro della media dei display HD-Ready dello stesso taglio, sarebbe costano meno del fratellone da 50"....sperem!!!:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Bertone
Bye!
Bisogna vedere quando decideranno di commercializzare il 42",che per ora è solo un prototipo.
Certo è che un bel 42" andrebbe forse meglio di un 50"(che sarebbe un pò grandino).
Posto un link che suppongo tutti i frequentatori di questo 3d conosceranno ormai a memoria :
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=31880
Perchè l'ho postato? Perchè qui appunto si parla di un prezzo del 42" full-HD inferiore a quello del 50", sempre full-HD ovviamente, e si parla di commercializzazione di tale prodotto nel corso del 2007, di conseguenza penso che, se non sarà giugno, al più se ne potrà parlare a settembre-ottobre!
Chissà, guarda caso proprio in quel periodo escono sempre i nuovi Pioneer, chissà che quest'ultima non stia meditando qualcosa per rispondere "al colpo" della Panasonic!
Bye!
Penso che il cebit potrà fornire diverse risposte: speriamo che non siano parchi di informazioni.
Guarda, sto anch'io nella tua stessa situazione, la grandezza ottimale per la distanza da cui guarderei il televisore sarebbe ricoperta da un 42", un 50" comincerebbe ad essere un pò troppo grandino, per cui anch'io spero molto in questo modello, vedremo!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Bye!
Certo che sono un po' dei mezzi strz perchè per fare il 42 full sembra che ci vogliano tutti gli ingenieri del mondo al lavoro 24/7 per 5 anni e poi te lo fanno pagare meno del 50 che a loro costa meno in ricerca, produzione ecc..
In ogni caso i costi di ricerca sono sempre spalmati sul presente, ergo chi ha acquistato negli anni precedenti ha "pagato" la ricerca che oggi è in grado di proporti dei pannelli full-HD da 42".
Chiarito questo, poi diventa solo un discorso di materiali, un 42" a parità di risoluzione, essendo più piccolo, permette di ricavare più pannelli da una stessa lastra rispetto i 50", di conseguenza, a parità di costo, se ne possono fare di più.
Bye!
Ciao a tutti, è il mio primo post, penso di fare cosa gradita
http://www.plasmareview.fr/image/pan...crans_2007.pdf
sul sito belga di panasonic i full hd ci sono, il 65" sembra disponibile, il 50 previsto per fine maggio e il 42 per fine giugno
http://www.panasonic.be/servlet/PB/m..._l3/index.html
saluti