Sei riuscito a paragonare (anche solo a memoria) il philips con la tua configurazione htpc?Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Ieri sera o provato a lungo con vari titoli il 963.
Prima di tutto vorrei fare un commento sulla "Vita Vera". Dopo quanto detto da Moder, mi sono accorto che col DVD del Signore degli Anelli le scene della battaglia iniziale contro Sauron sono molto + ricche di particolari utilizzando l'impostazione Vita Vera a livelli superiori allo 0 senza compromettere troppo l'immagine. Queste stesse impostazioni però sul Dvd di Matrix o sul Superbit del 6° Giorno non danno risultati peggiori rispetto al livello 0. L'impressione è che nel complesso comunque la "vita vera" vada tenuta a 0 perchè i benefici comunque non giustificano l'aumento.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto dalla qualità generale e dalla pulizia del segnale del 963, direi perfetta. Ho anche trovato una giusta regolazione per luminosità contrasto e colori per lo Z1. L'unica cosa che continua a disturbarmi fortemente è il fatto che il parametro nitidezza dello Z1 sia praticamente inutilizzato, anche se attivo, con l'uscita component.
Hai provato il component interlacciato del philips, per vedere se la nitidezza diventa di nuovo regolabile e soprattutto per vedere se per lo Z1 il segnale progressive del philips in ingresso sia realmente la soluzione migliore?